Io invece capisco il tuo problema e ne ho avuto uno simile - ho un amico che mi è molto caro, è stato per lungo tempo il mio migliore amico e ci vedevamo appena potevamo (il che cmq era massimo una volta...
Mi piace su: 8/3/2017, 10:06
Per curiosità, ti rendi conto di quanto sia ingiusta, generalizzante e sessista questa frase? E' come se avessi scritto "con i ragazzi non riesco ad essere amica perché parlano solo di calcio e di figa"....
Mi piace su: 6/3/2017, 19:13
Io invece capisco il tuo problema e ne ho avuto uno simile - ho un amico che mi è molto caro, è stato per lungo tempo il mio migliore amico e ci vedevamo appena potevamo (il che cmq era massimo una volta...
Mi piace su: 2/3/2017, 17:32
Mi piace su: 2/3/2017, 15:02
Sì, è difficilotto e non particolarmente piacevole da mettere sui capelli. Non è impossibile farlo da soli, ma sarebbe difficile ottenere una distribuzione uniforme sui capelli... come qualsiasi tinta, la...
Mi piace su: 20/2/2017, 18:31
Esatto (e quoto anche la parte su Mika, obv). Capisco che non piacciano i talent - neanche a me piacciono e non ne mai guardato uno, tolta la prima edizione di Amici (al secolo Saranno Famosi)...
Mi piace su: 15/2/2017, 17:36
Esatto (e quoto anche la parte su Mika, obv). Capisco che non piacciano i talent - neanche a me piacciono e non ne mai guardato uno, tolta la prima edizione di Amici (al secolo Saranno Famosi)...
Mi piace su: 15/2/2017, 15:05
Mi piace su: 15/2/2017, 15:04
E non siamo(1) state le uniche... ho letto un paio di commenti su reddit(2) di persone, italiane e non, che commentavano il festival: un sacco di gente aveva azzeccato il podio o ci era andata molto...
Mi piace su: 13/2/2017, 18:42
Gigi D'Alessio ha fatto due buone esibizioni. Anche io stavo per togliere l'audio alla tv quando è arrivato il suo momento la scorsa serata :lol: invece la canzone è orecchiabile e lui l'ha interpretata...
Mi piace su: 10/2/2017, 23:03
Gigi D'Alessio ha fatto due buone esibizioni. Anche io stavo per togliere l'audio alla tv quando è arrivato il suo momento la scorsa serata :lol: invece la canzone è orecchiabile e lui l'ha interpretata...
Mi piace su: 10/2/2017, 14:44
Il punto è che per l'Eurovision la canzone conta relativamente. Ogni anno ci sono pezzi più belli e meno belli (secondo le proprie opinioni, ovviamente), ma alla fine non è mai solo quello a vincere,...
Mi piace su: 8/2/2017, 16:46
Seguo il rugby, sport del mio territorio (AQ) da molto prima che fosse una moda 8-) Sono una grande tifosa della nazionale e della mia squadra locale (intendo l'Ulster, squadra della città in cui vivo...
Mi piace su: 8/2/2017, 0:21
Per curiosità, ti rendi conto di quanto sia ingiusta, generalizzante e sessista questa frase? E' come se avessi scritto "con i ragazzi non riesco ad essere amica perché parlano solo di calcio e di figa"....
Mi piace su: 2/2/2017, 0:37
Mi piace su: 1/2/2017, 21:00