Per il Regno Unito e l'Irlanda (che sono sempre una buona scelta, se non altro per l'inglese), in breve posso dirti che: 1) Le tasse sono care in confronto all'Italia (qui in Irlanda del Nord la...
Mi piace su: 1/3/2013, 1:35
Quest'immagine (che viene postata in continuazione su 4chan, e in generale dove la gente si diverte a litigare) viene da un sito sponsorizzato da quelli che propongono interventi di...
Mi piace su: 21/2/2013, 20:18
Vabbè, ma perchè dovete essere sempre così acidi, hanno 14 anni santo iddio, probabilmente la scuola di cui parlano è la terza media, che la maggior parte dei postatori di questo forum (me inclusa) ha...
Mi piace su: 15/2/2013, 15:00
Vabbè, ma perchè dovete essere sempre così acidi, hanno 14 anni santo iddio, probabilmente la scuola di cui parlano è la terza media, che la maggior parte dei postatori di questo forum (me inclusa) ha...
Mi piace su: 15/2/2013, 2:03
Mi piace su: 14/2/2013, 21:03
Esatto. Ma non è naturale nemmeno essere omosessuali se è per questo (nell'ordine di cose che porta alla riproduzione), ma essere omosessuali non è un problema, così come non lo è nessuno aspetto della...
Mi piace su: 16/1/2013, 22:03
Vabbè, ma questo è il tipico caso dove palesemente non c'è niente ma uno vuole a tutti i costi vederci qualcosa: avete chiacchierato, ti ha dato il suo numero (ha anche specificato: come amici) e la cosa è...
Mi piace su: 16/1/2013, 11:08
Ti avrei detto di lasciar perdere, ma se stanno insieme da poco e lei non è presissima c'è un margine di speranza... Alla fin fine capita a tutti di sbagliarsi, è vero che è impegnata ma non avendo ancora...
Mi piace su: 15/1/2013, 22:43
Per le prime dritte, anche chiedere ad un amico con più esperienza può essere una buona idea ;) Cmq: bello l'Europass, ma metà delle offerte di lavoro, ma anche stage, tirocinii ecc. che ho visto (NB:...
Mi piace su: 10/1/2013, 14:46
Vabbè, ma questo è il tipico caso dove palesemente non c'è niente ma uno vuole a tutti i costi vederci qualcosa: avete chiacchierato, ti ha dato il suo numero (ha anche specificato: come amici) e la cosa è...
Mi piace su: 10/1/2013, 0:07
Meanwhile, nell'altro topic: http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTLPjfjEBH4wL5AFOv4c6JTow_P1h7FGxXt7ntOXP1ubaUVeiPdT4k9LNWd Ehm: io non darei mai il mio numero (nè alcuna confidenza di...
Mi piace su: 9/1/2013, 10:44
Sono parzialmente d'accordo con Temperance (anche se io penso sempre che chiedere - in maniera educata e rispettosa - è lecito), però appunto non si può ignorare totalmente il fatto che la persona desiderata...
Mi piace su: 7/1/2013, 16:44
Mi piace su: 7/1/2013, 12:38
Occhio che il limite fra essere un amico, una persona che l'apprezza e un suo corteggiatore e quello di essere un rompicoglioni petulante che non capisce che un "no" significa che non c'è trippa per...
Mi piace su: 7/1/2013, 12:16
Mi piace su: 7/1/2013, 9:10