Idem come Mad Hatter... Non è un problema di prezzo, ma di essere chiari. Al mio compleanno, se non posso permettermi di invitare non faccio nulla o faccio qualcosa che posso pagare (anche solo un...
Mi piace su: 19/5/2013, 21:03
Ti dirò il metodo economicissimo usato dai miei amici fumatori (che hanno smesso in blocco): non fumare più. Mai più, nemmeno una volta. Molti di loro, ma non tutti, hanno letto il libro di Allen Carr...
Mi piace su: 18/5/2013, 18:43
La logica la conosco, ovviamente (quando avevo 10-11 anni le mie amichette credevano di poter comunicare in maniera segreta così, ma avevo capito la logica dopo 5 minuti... Come qualsiasi persona con...
Mi piace su: 9/5/2013, 23:27
81470 gra-zie sono due sillabe, l' "ie" è un dittongo (quindi viene pronunciato con una sola emissione di voce, come fosse una sola lettera), quindi non diresti mai "grafazifiefe" ma "grafaziefe"...
Mi piace su: 9/5/2013, 23:25
81470 gra-zie sono due sillabe, l' "ie" è un dittongo (quindi viene pronunciato con una sola emissione di voce, come fosse una sola lettera), quindi non diresti mai "grafazifiefe" ma "grafaziefe"...
Mi piace su: 8/5/2013, 18:34
Mi piace su: 8/5/2013, 10:52
Mi piace su: 6/5/2013, 13:56
Questo. Oppure perchè credono di avere qualche missione da crocerossina che consiste nel portare pace a questa povera anima in pena, che senz'altro (come no) si comporta così perchè sotto sotto è un essere...
Mi piace su: 1/5/2013, 19:31
Casomai è il contrario, perchè il cibo "simil Mc" che puoi farti a casa (roba tipo hamburger + panino confezionato, crocchette di pollo ecc...) costa relativamente tanto, visto che è cibo processato e/o già...
Mi piace su: 27/4/2013, 16:17
In questo momento vivo con i miei, ma negli ultimi 4 anni ho vissuto (con l'interruzione estiva) in appartamento condiviso con altri studenti per motivi di studio e, quest'anno, lavoro (stage). Mi...
Mi piace su: 11/4/2013, 11:09
Io uso l'acqua corrente veramente, aspetto prima un minuto in modo che si asciughi un minimo, poi metto le mani sotto il getto (ovviamente non sparato a tutta potenza). Sì, funziona e no, non ho 10€ a...
Mi piace su: 11/3/2013, 20:10
Nel mio primo post ti ho scritto che per i corsi "normali" la media in Irlanda del Nord (Uni Ulster e Queens di Belfast) è sulle 11,000 sterline l'anno, altro che 8,000 euro... Sì, costa esattamente così...
Mi piace su: 3/3/2013, 16:29
Per le iscrizioni... Occhio che nell'UK sono fiscali assai, le ammissioni a molti corsi (che iniziano a settembre, come in Italia) chiudono attorno a Febbraio dello stesso anno.
Mi piace su: 3/3/2013, 16:11
Per le iscrizioni... Occhio che nell'UK sono fiscali assai, le ammissioni a molti corsi (che iniziano a settembre, come in Italia) chiudono attorno a Febbraio dello stesso anno.
Mi piace su: 3/3/2013, 16:07
Sono d'accordo, non voglio essere anti-italiana e ti dò ragione sul fatto che il livello della didattica è alto, ma in confronto all'inghilterra penso che l'italia abbia evidenti problemi di carenza di...
Mi piace su: 1/3/2013, 20:16