Lo so che il topic verte su un'altra questione, ma se mi presenti una situazione anormale e ridicola per me, io per principio non posso giudicarla. Non è solo la questione "morale" della scopata fra...
Mi piace su: 18/2/2014, 13:20
Ho evidenziato qualche frase qua e là. Io spero francamente che questo post sia un megatroll perchè la situazione NON mi sembra tanto normale. Ricapitolando abbiamo: a) Due bulletti della scuola...
Mi piace su: 17/2/2014, 20:52
Due su tre di queste cose non hanno nulla a che vedere con il trucco. Comunque, io non ho assolutamente nulla contro il make-up in genere, anzi, sono d'accordo con chi dice che un velo di trucco "al...
Mi piace su: 2/2/2014, 19:38
Anche io sono d'accordo che, in base a quello che dici, quello che ti serve è un corso per fare pratica nelle aree che devi rinforzare (e purtroppo è vero, la grammatica puoi studiarla anche da solo, ma...
Mi piace su: 30/1/2014, 16:44
Io non ho più scritto nulla, e in generale penso che questa di Half non sia una buona idea per una serie di motivi - in primis che essere disonesti è sempre una cattiva idea (e ingiusto verso i tuoi...
Mi piace su: 17/1/2014, 17:12
Io non ho più scritto nulla, e in generale penso che questa di Half non sia una buona idea per una serie di motivi - in primis che essere disonesti è sempre una cattiva idea (e ingiusto verso i tuoi...
Mi piace su: 17/1/2014, 16:35
Da quest'ultimo post mi pare di capire che tu in realtà sappia (o pensi di sapere) benissimo cosa aspettarti da una potenziale ragazza, e cioè che voglia incastrarti per sposarti e fare i figli; o quanto...
Mi piace su: 15/1/2014, 13:37
Io mi aspetto meno seghe mentali di questo genere, tanto per iniziare :lol: Non è che non ti prendo sul serio, per carità, ma davvero non capisco questa voglia di generalizzazione e di...
Mi piace su: 7/1/2014, 17:59
Da quest'ultimo post mi pare di capire che tu in realtà sappia (o pensi di sapere) benissimo cosa aspettarti da una potenziale ragazza, e cioè che voglia incastrarti per sposarti e fare i figli; o quanto...
Mi piace su: 28/12/2013, 15:02
Mi piace su: 28/12/2013, 1:21
FDT: il luogo dove la gente pensa di poter calpestare le più basilari norme non della buona educazione, ma proprio della convivenza sociale. Non avevo detto niente quando hai scritto "non mi sembri...
Mi piace su: 21/12/2013, 3:23
Vabbè ma quello è in aerea viaggi, questo possiamo tenerlo per chi come me non va mai da nessuna parte? :lol: Cmq speravo che saltasse fuori la possibilità di lavorare da qualche parte, sinceramente...
Mi piace su: 19/12/2013, 14:18
Vabbè ma quello è in aerea viaggi, questo possiamo tenerlo per chi come me non va mai da nessuna parte? :lol: Cmq speravo che saltasse fuori la possibilità di lavorare da qualche parte, sinceramente...
Mi piace su: 18/12/2013, 20:47
FDT: il luogo dove la gente pensa di poter calpestare le più basilari norme non della buona educazione, ma proprio della convivenza sociale. Non avevo detto niente quando hai scritto "non mi sembri...
Mi piace su: 12/12/2013, 22:36
Mi piace su: 12/12/2013, 19:09