Semi-ot: ognuno dice la stessa cosa delle proprie donne, anzi all'estero le italiane (ma anche gli uomini italiani, eh) sono lodati proprio per il loro essere spigliati, aperti e alla mano. ...
Mi piace su: 23/3/2017, 14:32
Semi-ot: ognuno dice la stessa cosa delle proprie donne, anzi all'estero le italiane (ma anche gli uomini italiani, eh) sono lodati proprio per il loro essere spigliati, aperti e alla mano. ...
Mi piace su: 23/3/2017, 14:23
Io invece capisco il tuo problema e ne ho avuto uno simile - ho un amico che mi è molto caro, è stato per lungo tempo il mio migliore amico e ci vedevamo appena potevamo (il che cmq era massimo una volta...
Mi piace su: 23/3/2017, 14:20
Mi piace su: 23/3/2017, 13:28
Mi spiace Alfio, ti avevo detto nel mio secondo post qui che sono una sostenitrice del dialogo, per cui anche se la situazione non prometteva bene, speravo riusciste a vedervi e a chiarire. Cmq a...
Mi piace su: 21/3/2017, 21:01
Mi spiace Alfio, ti avevo detto nel mio secondo post qui che sono una sostenitrice del dialogo, per cui anche se la situazione non prometteva bene, speravo riusciste a vedervi e a chiarire. Cmq a...
Mi piace su: 20/3/2017, 18:58
No, si è giocato la dignità (per dire, mi spiego meglio sotto) quando lei lo ha lasciato ad aspettare non si sa per quanto nel posto del loro appuntamento senza degnarsi di farsi sentire, prima che i...
Mi piace su: 20/3/2017, 16:41
No, si è giocato la dignità (per dire, mi spiego meglio sotto) quando lei lo ha lasciato ad aspettare non si sa per quanto nel posto del loro appuntamento senza degnarsi di farsi sentire, prima che i...
Mi piace su: 20/3/2017, 12:12
Diciamo che di primo acchitto anche io ti direi come gli altri di lasciar perdere - troppo temporeggiamento, troppe scuse, troppe coincidenze o presunte tali. Ma capisco anche che vi siete visti, e...
Mi piace su: 19/3/2017, 20:29
Diciamo che di primo acchitto anche io ti direi come gli altri di lasciar perdere - troppo temporeggiamento, troppe scuse, troppe coincidenze o presunte tali. Ma capisco anche che vi siete visti, e...
Mi piace su: 19/3/2017, 19:14
Mi piace su: 19/3/2017, 18:46
Revlon colorstay per pelli miste: http://makeup-your-mind.net/wp-content/uploads/2015/06/201506_foundationcollection_revlon_colorstay.jpg E' un pochino più costoso dei normali fondotinta non di...
Mi piace su: 18/3/2017, 22:23
Wow, grazie per le risposte dettagliate :D Io ho tre palette che uso principalmente, due della Urban Decay (Naked 1 e Vice 4), e una di The Balm (Meet Matte Trimony)... La Naked penso che la...
Mi piace su: 16/3/2017, 17:11
L'ho mangiata solo una volta, e non l'avevo cucinata io... E' un cereale (o simile, non sono un botanico) per intenderci l'uso culinario e il metodo di preparazione è simile al cous cous o al bulgur....
Mi piace su: 13/3/2017, 12:42
L'ho mangiata solo una volta, e non l'avevo cucinata io... E' un cereale (o simile, non sono un botanico) per intenderci l'uso culinario e il metodo di preparazione è simile al cous cous o al bulgur....
Mi piace su: 12/3/2017, 18:36