ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

Pagina 8 di 102 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
  1. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    Semi-ot: ognuno dice la stessa cosa delle proprie donne, anzi all'estero le italiane (ma anche gli uomini italiani, eh) sono lodati proprio per il loro essere spigliati, aperti e alla mano. ...
    Mi piace su: 23/3/2017, 14:32
  2. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    Semi-ot: ognuno dice la stessa cosa delle proprie donne, anzi all'estero le italiane (ma anche gli uomini italiani, eh) sono lodati proprio per il loro essere spigliati, aperti e alla mano. ...
    Mi piace su: 23/3/2017, 14:23
  3. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia in fumo.
    Io invece capisco il tuo problema e ne ho avuto uno simile - ho un amico che mi è molto caro, è stato per lungo tempo il mio migliore amico e ci vedevamo appena potevamo (il che cmq era massimo una volta...
    Mi piace su: 23/3/2017, 14:20
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    Mi piace su: 23/3/2017, 13:28
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Layne S. attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi spiace Alfio, ti avevo detto nel mio secondo post qui che sono una sostenitrice del dialogo, per cui anche se la situazione non prometteva bene, speravo riusciste a vedervi e a chiarire. Cmq a...
    Mi piace su: 21/3/2017, 21:01
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Layne S. attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi spiace Alfio, ti avevo detto nel mio secondo post qui che sono una sostenitrice del dialogo, per cui anche se la situazione non prometteva bene, speravo riusciste a vedervi e a chiarire. Cmq a...
    Mi piace su: 20/3/2017, 18:58
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    No, si è giocato la dignità (per dire, mi spiego meglio sotto) quando lei lo ha lasciato ad aspettare non si sa per quanto nel posto del loro appuntamento senza degnarsi di farsi sentire, prima che i...
    Mi piace su: 20/3/2017, 16:41
  8. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Layne S. attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    No, si è giocato la dignità (per dire, mi spiego meglio sotto) quando lei lo ha lasciato ad aspettare non si sa per quanto nel posto del loro appuntamento senza degnarsi di farsi sentire, prima che i...
    Mi piace su: 20/3/2017, 12:12
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Diciamo che di primo acchitto anche io ti direi come gli altri di lasciar perdere - troppo temporeggiamento, troppe scuse, troppe coincidenze o presunte tali. Ma capisco anche che vi siete visti, e...
    Mi piace su: 19/3/2017, 20:29
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Diciamo che di primo acchitto anche io ti direi come gli altri di lasciar perdere - troppo temporeggiamento, troppe scuse, troppe coincidenze o presunte tali. Ma capisco anche che vi siete visti, e...
    Mi piace su: 19/3/2017, 19:14
  11. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi piace su: 19/3/2017, 18:46
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pelle perfetta
    Revlon colorstay per pelli miste: http://makeup-your-mind.net/wp-content/uploads/2015/06/201506_foundationcollection_revlon_colorstay.jpg E' un pochino più costoso dei normali fondotinta non di...
    Mi piace su: 18/3/2017, 22:23
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Che ombretti avete?
    Wow, grazie per le risposte dettagliate :D Io ho tre palette che uso principalmente, due della Urban Decay (Naked 1 e Vice 4), e una di The Balm (Meet Matte Trimony)... La Naked penso che la...
    Mi piace su: 16/3/2017, 17:11
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quinoa
    L'ho mangiata solo una volta, e non l'avevo cucinata io... E' un cereale (o simile, non sono un botanico) per intenderci l'uso culinario e il metodo di preparazione è simile al cous cous o al bulgur....
    Mi piace su: 13/3/2017, 12:42
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quinoa
    L'ho mangiata solo una volta, e non l'avevo cucinata io... E' un cereale (o simile, non sono un botanico) per intenderci l'uso culinario e il metodo di preparazione è simile al cous cous o al bulgur....
    Mi piace su: 12/3/2017, 18:36
Pagina 8 di 102 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima