Io invece col cazzo che lascerei scopare liberamente mia figlia di 13 anni, non per bigottismo ma per la stessa identica ragione per cui non le mettere in mano una motosega, o non le darei un tomo di...
Mi piace su: 11/6/2014, 18:44
Io invece col cazzo che lascerei scopare liberamente mia figlia di 13 anni, non per bigottismo ma per la stessa identica ragione per cui non le mettere in mano una motosega, o non le darei un tomo di...
Mi piace su: 11/6/2014, 16:06
Mi piace su: 11/6/2014, 14:08
Mi piace su: 11/6/2014, 13:41
Al di là dello spam, purtroppo è vero, eh: non tutte ne soffrono ma che io sappia è una cosa abbastanza comune. Io stessa non sono troppo delicata, ma soprattutto gli ultimi giorni del ciclo gli assorbenti...
Mi piace su: 9/5/2014, 20:06
Questo sono sicura di averlo visto, qual è il titolo?
Mi piace su: 27/4/2014, 21:33
Mi piace su: 27/4/2014, 20:09
Mi piace su: 27/4/2014, 17:58
Ma infatti, di donne che si fanno la ceretta integrale (o quasi) ce ne sono sicuramente; e qualsiasi cosa va bene purchè sia una decisione loro. In realtà secondo me un'influenza della società c'è sempre,...
Mi piace su: 21/3/2014, 12:15
Non vedo che c'è di strano, io credo che chi non si è mai allontanato da casa (come forse Angol) non possa capire quanto è diverso. Che c'entra vivere in un paesino dove non c'è la discoteca, quando hai la...
Mi piace su: 17/3/2014, 9:56
Non ho detto che ci credono, occhio, ho detto che vogliono crederci e io cerco di fare il possibile perchè stiano tranquilli. Quello del letto è un esempio, comunque, ci sono esempi anche più sottili......
Mi piace su: 15/3/2014, 17:10
C'è una cosa che mi colpisce del tuo post, e cioè c'è una lunga epopea sugli psicofarmaci, ma nemmeno un accenno alla causa dei tuoi problemi. Il primo sintomo (l'insonnia, mi pare di capire) si è...
Mi piace su: 15/3/2014, 2:52
C'è una cosa che mi colpisce del tuo post, e cioè c'è una lunga epopea sugli psicofarmaci, ma nemmeno un accenno alla causa dei tuoi problemi. Il primo sintomo (l'insonnia, mi pare di capire) si è...
Mi piace su: 14/3/2014, 23:16
Non ho detto che ci credono, occhio, ho detto che vogliono crederci e io cerco di fare il possibile perchè stiano tranquilli. Quello del letto è un esempio, comunque, ci sono esempi anche più sottili......
Mi piace su: 6/3/2014, 17:43
Francamente, non capisco perchè tu lo stia difendendo: sono sicura che se avesse semplicemente scritto "vado a letto con una ragazza stronza, che fra l'altro è pure fidanzata, e voglio cercare di...
Mi piace su: 18/2/2014, 18:10