ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Io invece col cazzo che lascerei scopare liberamente mia figlia di 13 anni, non per bigottismo ma per la stessa identica ragione per cui non le mettere in mano una motosega, o non le darei un tomo di...
    Mi piace su: 11/6/2014, 18:44
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Io invece col cazzo che lascerei scopare liberamente mia figlia di 13 anni, non per bigottismo ma per la stessa identica ragione per cui non le mettere in mano una motosega, o non le darei un tomo di...
    Mi piace su: 11/6/2014, 16:06
  3. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Mi piace su: 11/6/2014, 14:08
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Mi piace su: 11/6/2014, 13:41
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Assorbenti in cotone la scelta giusta, ragazze aprite gli occhi!
    Al di là dello spam, purtroppo è vero, eh: non tutte ne soffrono ma che io sappia è una cosa abbastanza comune. Io stessa non sono troppo delicata, ma soprattutto gli ultimi giorni del ciclo gli assorbenti...
    Mi piace su: 9/5/2014, 20:06
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : consiglio su assunzione amica
    Questo sono sicura di averlo visto, qual è il titolo?
    Mi piace su: 27/4/2014, 21:33
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : consiglio su assunzione amica
    Mi piace su: 27/4/2014, 20:09
  8. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Layne S. attivo thread : consiglio su assunzione amica
    Mi piace su: 27/4/2014, 17:58
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    Ma infatti, di donne che si fanno la ceretta integrale (o quasi) ce ne sono sicuramente; e qualsiasi cosa va bene purchè sia una decisione loro. In realtà secondo me un'influenza della società c'è sempre,...
    Mi piace su: 21/3/2014, 12:15
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Layne S. attivo thread : cambiare città e sentirsi soli...è normale?
    Non vedo che c'è di strano, io credo che chi non si è mai allontanato da casa (come forse Angol) non possa capire quanto è diverso. Che c'entra vivere in un paesino dove non c'è la discoteca, quando hai la...
    Mi piace su: 17/3/2014, 9:56
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sono nella m***a
    Non ho detto che ci credono, occhio, ho detto che vogliono crederci e io cerco di fare il possibile perchè stiano tranquilli. Quello del letto è un esempio, comunque, ci sono esempi anche più sottili......
    Mi piace su: 15/3/2014, 17:10
  12. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Layne S. attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    C'è una cosa che mi colpisce del tuo post, e cioè c'è una lunga epopea sugli psicofarmaci, ma nemmeno un accenno alla causa dei tuoi problemi. Il primo sintomo (l'insonnia, mi pare di capire) si è...
    Mi piace su: 15/3/2014, 2:52
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    C'è una cosa che mi colpisce del tuo post, e cioè c'è una lunga epopea sugli psicofarmaci, ma nemmeno un accenno alla causa dei tuoi problemi. Il primo sintomo (l'insonnia, mi pare di capire) si è...
    Mi piace su: 14/3/2014, 23:16
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sono nella m***a
    Non ho detto che ci credono, occhio, ho detto che vogliono crederci e io cerco di fare il possibile perchè stiano tranquilli. Quello del letto è un esempio, comunque, ci sono esempi anche più sottili......
    Mi piace su: 6/3/2014, 17:43
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    Francamente, non capisco perchè tu lo stia difendendo: sono sicura che se avesse semplicemente scritto "vado a letto con una ragazza stronza, che fra l'altro è pure fidanzata, e voglio cercare di...
    Mi piace su: 18/2/2014, 18:10