Se non mangia (e non manga in pubblico "per nessuna ragione") a me il problema sembra abbastanza grave; io approfondirei i motivi dietro questa cosa prima di fare qualsiasi altra cosa. Non sto...
Mi piace su: 26/6/2014, 0:49
Se non mangia (e non manga in pubblico "per nessuna ragione") a me il problema sembra abbastanza grave; io approfondirei i motivi dietro questa cosa prima di fare qualsiasi altra cosa. Non sto...
Mi piace su: 23/6/2014, 9:25
Mi piace su: 21/6/2014, 19:55
Sì, ce ne sono tantissimi e più o meno tutti ci passano, ma questo non vuol dire che possano essere lasciati a loro stessi "tanto ce li hanno tutti", specie quando riguardano il cibo; o altre cose che...
Mi piace su: 21/6/2014, 19:52
Mi piace su: 21/6/2014, 19:50
Mi piace su: 21/6/2014, 17:36
Ok quindi torniamo alla concezione misogina che la donna non può mai essere un'amica (quindi, per esteso, che la sua compagnia non vale nulla e non procura nessun piacere, se non nel momento in cui si...
Mi piace su: 18/6/2014, 19:16
Ok quindi torniamo alla concezione misogina che la donna non può mai essere un'amica (quindi, per esteso, che la sua compagnia non vale nulla e non procura nessun piacere, se non nel momento in cui si...
Mi piace su: 17/6/2014, 14:04
Io invece col cazzo che lascerei scopare liberamente mia figlia di 13 anni, non per bigottismo ma per la stessa identica ragione per cui non le mettere in mano una motosega, o non le darei un tomo di...
Mi piace su: 17/6/2014, 1:30
Vabbè, allora se per te l'unica cosa che conta è la curiosità e la libertà, suppongo che non ci sia niente da fare: il buon senso, la maturità e l'esperienza sono concetti che a quanto pare non valgono nulla,...
Mi piace su: 13/6/2014, 12:37
So che a 16 anni non si diventa istantaneamente premi nobel (nè pacati signori/e di mezza età) ma fra 13 e 16 anni c'è un abisso, è inutile negarlo: a quell'età la vita procede in maniera esponenziale, di anno...
Mi piace su: 13/6/2014, 12:36
Vabbè, allora se per te l'unica cosa che conta è la curiosità e la libertà, suppongo che non ci sia niente da fare: il buon senso, la maturità e l'esperienza sono concetti che a quanto pare non valgono nulla,...
Mi piace su: 11/6/2014, 22:31
Mi piace su: 11/6/2014, 19:04
Mi piace su: 11/6/2014, 18:52
So che a 16 anni non si diventa istantaneamente premi nobel (nè pacati signori/e di mezza età) ma fra 13 e 16 anni c'è un abisso, è inutile negarlo: a quell'età la vita procede in maniera esponenziale, di anno...
Mi piace su: 11/6/2014, 18:45