ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Flou.
    Flou. piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sorpresa alla mia ragazza, pareri e consigli
    Se non mangia (e non manga in pubblico "per nessuna ragione") a me il problema sembra abbastanza grave; io approfondirei i motivi dietro questa cosa prima di fare qualsiasi altra cosa. Non sto...
    Mi piace su: 26/6/2014, 0:49
  2. Seba73
    Seba73 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sorpresa alla mia ragazza, pareri e consigli
    Se non mangia (e non manga in pubblico "per nessuna ragione") a me il problema sembra abbastanza grave; io approfondirei i motivi dietro questa cosa prima di fare qualsiasi altra cosa. Non sto...
    Mi piace su: 23/6/2014, 9:25
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sorpresa alla mia ragazza, pareri e consigli
    Mi piace su: 21/6/2014, 19:55
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sorpresa alla mia ragazza, pareri e consigli
    Sì, ce ne sono tantissimi e più o meno tutti ci passano, ma questo non vuol dire che possano essere lasciati a loro stessi "tanto ce li hanno tutti", specie quando riguardano il cibo; o altre cose che...
    Mi piace su: 21/6/2014, 19:52
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sorpresa alla mia ragazza, pareri e consigli
    Mi piace su: 21/6/2014, 19:50
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sorpresa alla mia ragazza, pareri e consigli
    Mi piace su: 21/6/2014, 17:36
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Ok quindi torniamo alla concezione misogina che la donna non può mai essere un'amica (quindi, per esteso, che la sua compagnia non vale nulla e non procura nessun piacere, se non nel momento in cui si...
    Mi piace su: 18/6/2014, 19:16
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Ok quindi torniamo alla concezione misogina che la donna non può mai essere un'amica (quindi, per esteso, che la sua compagnia non vale nulla e non procura nessun piacere, se non nel momento in cui si...
    Mi piace su: 17/6/2014, 14:04
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Io invece col cazzo che lascerei scopare liberamente mia figlia di 13 anni, non per bigottismo ma per la stessa identica ragione per cui non le mettere in mano una motosega, o non le darei un tomo di...
    Mi piace su: 17/6/2014, 1:30
  10. Temperance
    Vabbè, allora se per te l'unica cosa che conta è la curiosità e la libertà, suppongo che non ci sia niente da fare: il buon senso, la maturità e l'esperienza sono concetti che a quanto pare non valgono nulla,...
    Mi piace su: 13/6/2014, 12:37
  11. Temperance
    So che a 16 anni non si diventa istantaneamente premi nobel (nè pacati signori/e di mezza età) ma fra 13 e 16 anni c'è un abisso, è inutile negarlo: a quell'età la vita procede in maniera esponenziale, di anno...
    Mi piace su: 13/6/2014, 12:36
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Vabbè, allora se per te l'unica cosa che conta è la curiosità e la libertà, suppongo che non ci sia niente da fare: il buon senso, la maturità e l'esperienza sono concetti che a quanto pare non valgono nulla,...
    Mi piace su: 11/6/2014, 22:31
  13. Angol Mois
    Mi piace su: 11/6/2014, 19:04
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Mi piace su: 11/6/2014, 18:52
  15. Angol Mois
    So che a 16 anni non si diventa istantaneamente premi nobel (nè pacati signori/e di mezza età) ma fra 13 e 16 anni c'è un abisso, è inutile negarlo: a quell'età la vita procede in maniera esponenziale, di anno...
    Mi piace su: 11/6/2014, 18:45