ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Moda gotica
    La divisa militare è molto bella esteticamente! Ma (se togli trucco e capelli lunghi del modello) è una normale divisa militare, il nero non è mica riservato ai dark... Secondo questo ragionamento sono...
    Mi piace su: 31/8/2014, 16:29
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pubblicità Trivago
    http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-rosik-in-peace.png
    Mi piace su: 30/8/2014, 20:16
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Possibile gravidanza madre
    Come ti hanno già fatto notare la decisione non è tua, tua madre avrebbe magari potuto dirtelo prima, ma non ha di certo bisogno del tuo permesso (che tanto, mi pare di capire che non le avresti dato)...
    Mi piace su: 29/8/2014, 20:18
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Possibile gravidanza madre
    Come ti hanno già fatto notare la decisione non è tua, tua madre avrebbe magari potuto dirtelo prima, ma non ha di certo bisogno del tuo permesso (che tanto, mi pare di capire che non le avresti dato)...
    Mi piace su: 29/8/2014, 18:10
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Possibile gravidanza madre
    Mi piace su: 29/8/2014, 17:17
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Moda gotica
    Alcune delle ragazze e degli stili sono carine, non ci trovo nulla di male (anche se ovviamente io non sono né dark, ne goth né nient'altro e non mi vestirei mai così). Peccato che il restante 80% della...
    Mi piace su: 27/8/2014, 18:53
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ma.... sterilizzare?
    Anche io ti consiglio caldamente di farla sterilizzare, come ti hanno spiegato non è tanto questione di contrastare le gravidanze indesiderate, ma è per evitare conseguenze più gravi. Aggiungo che i...
    Mi piace su: 27/8/2014, 18:44
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uomini e scarpe da donna
    Mah, quando si sta facendo shopping e si guardano scarpe in esposizione si notano probabilmente dettagli che dopo passeranno del tutto inosservati: in un negozio guarderei tutti i particolari (anche...
    Mi piace su: 25/8/2014, 17:07
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : consigli sul taglio di capelli
    ...disse il trentacinquenne in "divisa militare darkeggiante" (qualsiasi cosa voglia dire) con pentacoli rovesciati e gingilli vari
    Mi piace su: 24/8/2014, 19:37
  10. RANGER
    RANGER piaciuto post da Layne S. attivo thread : Scambieuropei
    La maggior parte degli "articoli" di scambieuropei contengono link a siti esterni, ad esempio al sito dell'azienda che offre il lavoro, oppure al bando del progetto leonardo sul sito della regione...
    Mi piace su: 23/8/2014, 12:55
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da Layne S. attivo thread : tendenze inguardabili!
    A me quei leggins piacciono! Però è vero che sono impietosi, non basta nemmeno essere magre ma bisognerebbe avere delle bellissime gambe per metterli perché mettono in evidenza tutti i difetti...
    Mi piace su: 23/8/2014, 12:46
  12. RANGER
    RANGER piaciuto post da Layne S. attivo thread : Scambieuropei
    A me sembra affidabile, comunque pochi dei progetti che propongono sono cose effettivamente loro, il resto (progetti Leonardo, SVE, scambi culturali o veri e propri contratti di lavoro) sono...
    Mi piace su: 23/8/2014, 12:39
  13. Guinness
    Guinness piaciuto post da Layne S. attivo thread : consigli sul taglio di capelli
    Io ho sempre pensato che ci sarei stata bene, ho già i capelli ricci e quindi talvolta un look un po' "selvaggio" di per sé. Ovviamente non posso essere sicura, e mi sa che non lo sarò mai, ahimè :D ...
    Mi piace su: 22/8/2014, 16:52
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Invece fanno parte della salute eccome, anche se hanno conseguenze meno gravi delle cose che hai nominato. Non avere pulsioni sessuali può essere normale per qualcuno (gli asessuali sono di default così,...
    Mi piace su: 10/8/2014, 11:13
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Su una cosa ha ragione, però, raga: siamo sicuramente più cretini noi che perdiamo tempo a rispondere :lol:
    Mi piace su: 5/8/2014, 20:12