Mi ero ripromessa di non postare, ma dopo che il "non ho voglia di tradurre" è stato ribadito da 10 persone mi sa che lo farò: cosa c'è da tradurre? Sono frasi di 4 parole l'una, grammaticalmente...
Mi piace su: 16/9/2014, 14:46
Francamente anche io fatico a credere che ci siano donne adulte perfettamente in salute che pesano 40kg. So che dipende moltissimo dalla corporatura (io sono minuta, se pesassi 55kg sarei già...
Mi piace su: 15/9/2014, 21:22
Non avevo visto una tua foto (sono andata a vederla ora), hai un bel fisico e molto probabilmente te la passi benissimo in termini di salute. Non ho fatto il calcolo, ma ad occhio e croce credo che...
Mi piace su: 12/9/2014, 20:19
Su questo sono d'accordo, infatti come ho detto nel primo post, sono consapevole del fatto che tutti hanno diritto di trovare vestiti giusti e che gli vadano bene. Mi permetto di sollevare un...
Mi piace su: 12/9/2014, 16:19
In realtà anche io penso che sia una corrispondenza di massima... Da quando sono in UK ho comprato pantaloni solo da primark, ne ho presi diversi modelli, ma tutti taglia 10. Adesso che ho perso un...
Mi piace su: 10/9/2014, 21:47
Per la cronaca, Primark e H&M hanno numeri di taglia "europei" che somi un po' più grandi di quelli italiani: io porto la 10 britannica, che corrisponde alla 38 europea e ad una 40 italiana. Detto...
Mi piace su: 8/9/2014, 20:01
Nei primi mesi della mia relazione (anche io ero vergine, e in generale inesperta) ho avuto un problema simile. Piano piano si è risolto... Ma c'è voluto tempo. Io credo che il mio ragazzo non lo abbia...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:17
La divisa militare è molto bella esteticamente! Ma (se togli trucco e capelli lunghi del modello) è una normale divisa militare, il nero non è mica riservato ai dark... Secondo questo ragionamento sono...
Mi piace su: 7/9/2014, 23:15
Molti degli stili che hai postato, come Temperance ha detto giustamente, sono più o meno "normali". Nel senso, saranno alternativi quanto vuoi, o magari saranno troppo succinti per qualcuno (esiste...
Mi piace su: 7/9/2014, 15:50
Nei primi mesi della mia relazione (anche io ero vergine, e in generale inesperta) ho avuto un problema simile. Piano piano si è risolto... Ma c'è voluto tempo. Io credo che il mio ragazzo non lo abbia...
Mi piace su: 7/9/2014, 14:43
Mi piace su: 7/9/2014, 10:09
Vabbè, scusa, o è un topic sull'etnia o sulle nazionalità. Siccome quelle che hai citato sono (più o meno) etnie, ci sono diverse imprecisioni: gli americani potrebbero benissimo essere europei... Anche...
Mi piace su: 6/9/2014, 21:32
Come ti hanno già fatto notare la decisione non è tua, tua madre avrebbe magari potuto dirtelo prima, ma non ha di certo bisogno del tuo permesso (che tanto, mi pare di capire che non le avresti dato)...
Mi piace su: 5/9/2014, 12:30
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-rosik-in-peace.png
Mi piace su: 1/9/2014, 21:57
La divisa militare è molto bella esteticamente! Ma (se togli trucco e capelli lunghi del modello) è una normale divisa militare, il nero non è mica riservato ai dark... Secondo questo ragionamento sono...
Mi piace su: 31/8/2014, 17:52