ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Zood
    Zood piaciuto post da Layne S. attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Certo, è scientificamente dimostrato che i vegetali hanno un sistema nervoso centrale identico a quello dei vertebrati.
    Mi piace su: 18/10/2014, 14:38
  2. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Sulla prima parte (quella in grassetto), come ho spiegato prima, niente da dire. Ma una donna non depilata non e' una scimmia con la gonna, piu' di quanto un uomo non depilato sia una scimmia con i...
    Mi piace su: 14/10/2014, 0:22
  3. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Sulle ferite siamo d'accordo, infatti molti sportivi (di ambo i sessi) si depilano le gambe: a me gli uomini con le gambe depilate non piacciono, ma non mi sognerei mai di dire che non devono farlo....
    Mi piace su: 14/10/2014, 0:15
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    A parte che probabilmente e' un fake, su internet si trova veramente di tutto, e immagini del genere vengono usate continuamente per screditare e mettere in ridicolo qualsiasi ideologia/filosofia di...
    Mi piace su: 10/10/2014, 19:06
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    A parte che probabilmente e' un fake, su internet si trova veramente di tutto, e immagini del genere vengono usate continuamente per screditare e mettere in ridicolo qualsiasi ideologia/filosofia di...
    Mi piace su: 10/10/2014, 17:30
  6. Zood
    Zood piaciuto post da Layne S. attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Mi piace su: 10/10/2014, 17:26
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Mi piace su: 10/10/2014, 17:02
  8. COMBAIN_90
    COMBAIN_90 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Verdure/vegetali favorite?
    Mi piace più o meno tutto, comunque: penso che le zucchine siano al primo posto, di solito ci faccio la pasta (solo con le zucchine cotte in padella con un po' di cipolla, oppure con anche l'aggiunta...
    Mi piace su: 7/10/2014, 0:15
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Scusa, Sousuke, visto che la tua mentalità è così aperta, escludi categoricamente l'ipotesi che qualcuno possa anche innamorarsi o iniziare una storia a 18 anni, anziché piantarlo in qualsiasi cosa?...
    Mi piace su: 5/10/2014, 18:52
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Io sto col mio ragazzo da 7 anni e mezzo, direi che la confidenza è arrivata un bel po' di tempo fa, non ci facciamo eccessivi problemi se uno dei due magari è in bagno perché sta lavando e l'altro deve...
    Mi piace su: 29/9/2014, 12:26
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Io sto col mio ragazzo da 7 anni e mezzo, direi che la confidenza è arrivata un bel po' di tempo fa, non ci facciamo eccessivi problemi se uno dei due magari è in bagno perché sta lavando e l'altro deve...
    Mi piace su: 28/9/2014, 17:20
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Layne S. attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Mi piace su: 27/9/2014, 18:40
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il lato professionale / economico
    Disclaimer: Giusto per chiarire prima che si scateni un putiferio: non ho mai detto una cosa del genere, non riesco neanche a vedere dove (o come l'ho lasciata intendere), e sicuramente non l'ho...
    Mi piace su: 24/9/2014, 8:10
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il lato professionale / economico
    ...Ma non l'ho mai detto! :lol: Ho detto che mi farebbe piacere se avesse un lavoro che paga bene, a me sembra una cosa abbastanza scontata e naturalmente lo dico anche (e soprattutto) per lui. Poi...
    Mi piace su: 24/9/2014, 8:07
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il lato professionale / economico
    Ok, quindi io che sto con il mio ragazzo da 7 anni e mezzo, ho due possibilità: O da quando avevo 16 anni non ho mai fatto una scelta razionale che sia una, perché tutta la mia vita è totalmente...
    Mi piace su: 24/9/2014, 0:27