Certo, è scientificamente dimostrato che i vegetali hanno un sistema nervoso centrale identico a quello dei vertebrati.
Mi piace su: 18/10/2014, 14:38
Sulla prima parte (quella in grassetto), come ho spiegato prima, niente da dire. Ma una donna non depilata non e' una scimmia con la gonna, piu' di quanto un uomo non depilato sia una scimmia con i...
Mi piace su: 14/10/2014, 0:22
Sulle ferite siamo d'accordo, infatti molti sportivi (di ambo i sessi) si depilano le gambe: a me gli uomini con le gambe depilate non piacciono, ma non mi sognerei mai di dire che non devono farlo....
Mi piace su: 14/10/2014, 0:15
A parte che probabilmente e' un fake, su internet si trova veramente di tutto, e immagini del genere vengono usate continuamente per screditare e mettere in ridicolo qualsiasi ideologia/filosofia di...
Mi piace su: 10/10/2014, 19:06
A parte che probabilmente e' un fake, su internet si trova veramente di tutto, e immagini del genere vengono usate continuamente per screditare e mettere in ridicolo qualsiasi ideologia/filosofia di...
Mi piace su: 10/10/2014, 17:30
Mi piace su: 10/10/2014, 17:26
Mi piace su: 10/10/2014, 17:02
Mi piace più o meno tutto, comunque: penso che le zucchine siano al primo posto, di solito ci faccio la pasta (solo con le zucchine cotte in padella con un po' di cipolla, oppure con anche l'aggiunta...
Mi piace su: 7/10/2014, 0:15
Scusa, Sousuke, visto che la tua mentalità è così aperta, escludi categoricamente l'ipotesi che qualcuno possa anche innamorarsi o iniziare una storia a 18 anni, anziché piantarlo in qualsiasi cosa?...
Mi piace su: 5/10/2014, 18:52
Io sto col mio ragazzo da 7 anni e mezzo, direi che la confidenza è arrivata un bel po' di tempo fa, non ci facciamo eccessivi problemi se uno dei due magari è in bagno perché sta lavando e l'altro deve...
Mi piace su: 29/9/2014, 12:26
Io sto col mio ragazzo da 7 anni e mezzo, direi che la confidenza è arrivata un bel po' di tempo fa, non ci facciamo eccessivi problemi se uno dei due magari è in bagno perché sta lavando e l'altro deve...
Mi piace su: 28/9/2014, 17:20
Mi piace su: 27/9/2014, 18:40
Disclaimer: Giusto per chiarire prima che si scateni un putiferio: non ho mai detto una cosa del genere, non riesco neanche a vedere dove (o come l'ho lasciata intendere), e sicuramente non l'ho...
Mi piace su: 24/9/2014, 8:10
...Ma non l'ho mai detto! :lol: Ho detto che mi farebbe piacere se avesse un lavoro che paga bene, a me sembra una cosa abbastanza scontata e naturalmente lo dico anche (e soprattutto) per lui. Poi...
Mi piace su: 24/9/2014, 8:07
Ok, quindi io che sto con il mio ragazzo da 7 anni e mezzo, ho due possibilità: O da quando avevo 16 anni non ho mai fatto una scelta razionale che sia una, perché tutta la mia vita è totalmente...
Mi piace su: 24/9/2014, 0:27