ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Non voglio farti la morale, ne essere prevenuta, ma dato anche il topic precedente ho la sensazione che per te il motivo fondamentale dell'avere problemi con la distanza sia questo. La distanza...
    Mi piace su: 12/11/2014, 2:00
  2. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Quello rientra nella voce "dedicarmi ai miei interessi" :lol:
    Mi piace su: 11/11/2014, 22:53
  3. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Quello rientra nella voce "dedicarmi ai miei interessi" :lol:
    Mi piace su: 11/11/2014, 22:38
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Moda gotica
    Aggiungerei che per quanto riguarda l'essere "guerrafondaio", "amante della Guerra" o anche solo "militarista", vale quello che ti ho detto prima sulle malattie mentali: sono sicura al 100% non sai...
    Mi piace su: 11/11/2014, 12:39
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Non ho detto che non mi pesa. Ovviamente la cosa mi dispiace, e molto - non voglio annoiarti con i dettagli (anche perché suppongo che non te ne freghi giustamente nulla), ma nella vita di tutti i...
    Mi piace su: 11/11/2014, 8:44
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Non ho detto che non mi pesa. Ovviamente la cosa mi dispiace, e molto - non voglio annoiarti con i dettagli (anche perché suppongo che non te ne freghi giustamente nulla), ma nella vita di tutti i...
    Mi piace su: 11/11/2014, 0:55
  7. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Mi piace su: 11/11/2014, 0:50
  8. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Mi piace su: 11/11/2014, 0:37
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Moda gotica
    Onestamente penso che chiunque vada in giro in pubblico (i locali pubblici contano cmq come "in pubblico, per la cronaca, lo dice il nome stesso...) con una svastica al braccio abbia una o piu' delle...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:33
  10. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Moda gotica
    Onestamente penso che chiunque vada in giro in pubblico (i locali pubblici contano cmq come "in pubblico, per la cronaca, lo dice il nome stesso...) con una svastica al braccio abbia una o piu' delle...
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:37
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Moda gotica
    Mi piace su: 10/11/2014, 14:46
  12. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Layne S. attivo thread : Moda gotica
    Mi piace su: 10/11/2014, 14:41
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Layne S. attivo thread : Moda gotica
    Mi piace su: 10/11/2014, 14:37
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ma io dico
    Non vedo nulla di particolarmente strano in lei, è "solo" una bravissima ballerina di 11 anni: "recita" con il suo corpo delle movenze e espressioni adulte e conturbanti. La bravura nelle arti visive...
    Mi piace su: 6/11/2014, 15:44
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ma io dico
    Anche io ho pensato a Miley Cyrus quando ho visto il video, ma c'e' una sola piccolo differenza: lei e' abbondantemente maggiorenne (quanti anni ha ora, 20?). E' ovvio che anche a 20 anni non si e'...
    Mi piace su: 6/11/2014, 12:25