ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (34)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    O-mio-dio, una persona SPETTINATA! Non posso guardare un simile scempio, cavatemi gli occhi, presto!
    Mi piace su: 17/11/2014, 13:05
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Sousuke in diversi topic viene a infastidirci con la sua opinione non richiesta. Come vedi ognuno ha i suoi difetti... http://lestuff.files.wordpress.com/2010/08/benicio-del-toro.jpg
    Mi piace su: 17/11/2014, 13:04
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Sousuke in diversi topic viene a infastidirci con la sua opinione non richiesta. Come vedi ognuno ha i suoi difetti... http://lestuff.files.wordpress.com/2010/08/benicio-del-toro.jpg
    Mi piace su: 17/11/2014, 9:03
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Tommy Bowe (http://it.wikipedia.org/wiki/Tommy_Bowe), sogno erotico di tutte le donne in Irlanda del Nord... devo dire che in questa situazione proprio non riesco a distinguermi dalla massa :lol:...
    Mi piace su: 17/11/2014, 9:02
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : De gustibus non disputandum est ?
    Ace perdonami, ma è la seconda volta che dici questa cosa: le piante non provano sensazioni in senso stretto, sono sprovviste di qualsivoglia sistema nervoso centrale. Non metto in dubbio che possano...
    Mi piace su: 15/11/2014, 19:27
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : De gustibus non disputandum est ?
    Appunto, il vegetarianesimo o il veganesimo difficilmente e' questione di gusti, quindi li' puo' capitare che qualcuno rompa a qualcun altro per imporre le proprie convinzioni. Naturalmente non sto...
    Mi piace su: 15/11/2014, 16:39
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Tommy Bowe (http://it.wikipedia.org/wiki/Tommy_Bowe), sogno erotico di tutte le donne in Irlanda del Nord... devo dire che in questa situazione proprio non riesco a distinguermi dalla massa :lol:...
    Mi piace su: 15/11/2014, 12:56
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Premessa: una volta ho avuto un incontro faccia a faccia con questo tipo e poi non sono riuscita a dormire la notte per una settimana :cry: ...
    Mi piace su: 15/11/2014, 8:54
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Premessa: una volta ho avuto un incontro faccia a faccia con questo tipo e poi non sono riuscita a dormire la notte per una settimana :cry: ...
    Mi piace su: 15/11/2014, 0:01
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : De gustibus non disputandum est ?
    Appunto, il vegetarianesimo o il veganesimo difficilmente e' questione di gusti, quindi li' puo' capitare che qualcuno rompa a qualcun altro per imporre le proprie convinzioni. Naturalmente non sto...
    Mi piace su: 14/11/2014, 17:54
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : De gustibus non disputandum est ?
    Sui gusti non si discute, ma sull'ignoranza si... Per capirci meglio: qui gran parte dei miei amici sono fan di Ludovico Einaudi, a me fa piangere. Dovendo scegliere sinceramente preferiesco...
    Mi piace su: 14/11/2014, 16:04
  12. Temperance
    Sui gusti non si discute, ma sull'ignoranza si... Per capirci meglio: qui gran parte dei miei amici sono fan di Ludovico Einaudi, a me fa piangere. Dovendo scegliere sinceramente preferiesco...
    Mi piace su: 14/11/2014, 15:45
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sono un nazista
    Forse sono male informata io, ma pensavo che l'esame per la toxoplasmosis si desse per scontato - ne ho sentito parlare da tutte le donne incinte che ho conosciuto negli ultimi anni. Per la rosolia...
    Mi piace su: 13/11/2014, 17:12
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Yep, quindi e' una specie di "ricatto" (per altro senza possibilita' di difesa o contrattazione da parte di lei, visto che ne e' all'oscuro): IO voglio scopare ogni settimana, se TU non sei...
    Mi piace su: 13/11/2014, 13:31
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Yep, quindi e' una specie di "ricatto" (per altro senza possibilita' di difesa o contrattazione da parte di lei, visto che ne e' all'oscuro): IO voglio scopare ogni settimana, se TU non sei...
    Mi piace su: 13/11/2014, 11:30