ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amici in scientology
    Non so quasi nulla di Scientology, del resto se tutti noi dovessimo essere esperti di qualsiasi religione / culto / setta prima di poterla rifiutare, probabilmente non ci rimarrebbe neanche il tempo...
    Mi piace su: 30/12/2014, 20:48
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Si Andre, non fa male ma l'attrazione fisica è anche una cosa legata all'età: quando avevo 16 anni mi piacevano i ragazzi di 18, non quelli di 30; e ora che ne ho 24 mi piacciono quelli di 30, non quelli...
    Mi piace su: 30/12/2014, 18:43
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amici in scientology
    Non so quasi nulla di Scientology, del resto se tutti noi dovessimo essere esperti di qualsiasi religione / culto / setta prima di poterla rifiutare, probabilmente non ci rimarrebbe neanche il tempo...
    Mi piace su: 30/12/2014, 17:51
  4. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sterotipi sull'aspetto fisico
    Sono d'accordo su tutto, nel senso che secondo me (come ho scritto nel topic che si intitolava proprio così) "de gustibus non disputandum" è vero, ma fino ad un certo punto. Soprattutto in una cosa...
    Mi piace su: 21/12/2014, 2:32
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sterotipi sull'aspetto fisico
    Sono d'accordo su tutto, nel senso che secondo me (come ho scritto nel topic che si intitolava proprio così) "de gustibus non disputandum" è vero, ma fino ad un certo punto. Soprattutto in una cosa...
    Mi piace su: 20/12/2014, 15:24
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sterotipi sull'aspetto fisico
    Mi piace su: 19/12/2014, 20:39
  7. margot
    margot piaciuto post da Layne S. attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    C'è una cosa che mi colpisce del tuo post, e cioè c'è una lunga epopea sugli psicofarmaci, ma nemmeno un accenno alla causa dei tuoi problemi. Il primo sintomo (l'insonnia, mi pare di capire) si è...
    Mi piace su: 18/12/2014, 10:22
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : stile vintage da motociclista....vostri pareri
    No, lascialo andare avanti, questa storia delle fighe di legno vestite succinte è totalmente nuova ed ho tanta voglia di sentirla: http://i58.tinypic.com/szjqxu.png
    Mi piace su: 14/12/2014, 16:12
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : stile vintage da motociclista....vostri pareri
    No, lascialo andare avanti, questa storia delle fighe di legno vestite succinte è totalmente nuova ed ho tanta voglia di sentirla: http://i58.tinypic.com/szjqxu.png
    Mi piace su: 14/12/2014, 11:27
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Layne S. attivo thread : stile vintage da motociclista....vostri pareri
    Mi piace su: 14/12/2014, 1:19
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : stile vintage da motociclista....vostri pareri
    Mi piace su: 12/12/2014, 21:14
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Sou aveva scritto qualcosa sulle "tendenze giovanilli" fra le ragazze, che fanno apprezzare quelli con un look da "sopravvissuto nel bosco", poi ha editato. Dimenticando che le ultime postatrici di...
    Mi piace su: 12/12/2014, 16:00
  13. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Sou aveva scritto qualcosa sulle "tendenze giovanilli" fra le ragazze, che fanno apprezzare quelli con un look da "sopravvissuto nel bosco", poi ha editato. Dimenticando che le ultime postatrici di...
    Mi piace su: 12/12/2014, 14:10
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : momenti imbarazzanti
    Rotfl, penso che abbiamo toccato nuovi livelli di stupidita' :lol: Comunque, non sono in imbarazzo quando ho il ciclo, ne' capisco cosa ci sia da vergognarsi (naturalmente a patto di essere...
    Mi piace su: 11/12/2014, 14:29
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Layne S. attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    Credo che Vossignoria verrebbe invitata ad accompagnarsi fuori da Claridge per tutt'altri motivi. I miei omaggi.
    Mi piace su: 11/12/2014, 14:21