ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (34)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da margot attivo thread : Il lato professionale / economico
    purtroppo crescendo ti accorgi che "due cuori e una capanna" non può bastare e per poter pianificare almeno un minimo della tua vita devi avere una "sicurezza" economica. Ancor di più inizi a far...
    Mi piace su: 26/9/2014, 16:01
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da morrigan attivo thread : Il lato professionale / economico
    Non è importante tanto la qualifica, quanto la grana in se! A me non è mai importato nulla, ero la classica romantica da "2 cuori e una capanna"....Ma quando si è sposati, con un conto in comune e tanti...
    Mi piace su: 26/9/2014, 16:01
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    ''Sousuke facciamo un gioco da amici?'' ''A cosa?'' ''Depilami la minchia'' ''Ok'' Tratto dal Fantastico mondo di Sousuke :lol:
    Mi piace su: 25/9/2014, 18:43
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Il lato professionale / economico
    Vabbè ma l'amore è una scelta a prescindere, cioè una persona SCEGLIE di stare con'altra per tanti motivi diversi, ma sceglie. E dire che l'amore è selezione è la stessa cosa, solo che magari suona meglio...
    Mi piace su: 24/9/2014, 20:00
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il lato professionale / economico
    Rispondo pure io perchè ho fatto scoppiare tutto :lol: Tu hai ragione in quello che dici, per quanto mi riguarda ciò che intendevo non era "fa il commesso allora non lo amerò mai", semplicemente apprezzo...
    Mi piace su: 24/9/2014, 20:00
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Il lato professionale / economico
    Premetto: non ho letto tutto perché in mezzo c'erano i post di Sousuke e mi è venuto il male di vivere. Aspetta... l'amore è indubbiamente irrazionale. Però diventa una scelta nel momento in cui l'amore...
    Mi piace su: 23/9/2014, 23:49
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il lato professionale / economico
    Non parlate in base ai film, alle canzoni o alle poesie. Parlate per quello che avete vissuto, se avete esperienze da dire. L'amore non è una scelta? Il sentimento "forte, improvviso, da farfalle,...
    Mi piace su: 23/9/2014, 21:33
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il lato professionale / economico
    Esatto.
    Mi piace su: 23/9/2014, 20:48
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il lato professionale / economico
    La prima fase, quella istintuale, quella che ti prende dentro, io la chiamo innamoramento. Dura qualche mese, a volte di più, ed è "casuale", non una scelta. La seconda fase, l'amore vero e proprio...
    Mi piace su: 23/9/2014, 20:48
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il lato professionale / economico
    Ne riparleremo quando vorrete andare a vivere fuori e magari convivere, se il lavoro non è importante. Jean ha parlato di "atteggiamento verso il lavoro" che si rispecchia anche in altre situazioni...
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:53
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi aspettavo la classica risposta alla cazzo di cane. è ovvio che in un periodo di merda anche solo avere un lavoro "inutile" sia una gran fortuna, ma il mio discorso è in linea generale, e se parlo di...
    Mi piace su: 23/9/2014, 19:53
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Lantis attivo thread : Erezioni e dimensioni
    ehm...no, non è per la pelle, ricorda che il pistolino è una.. http://paoblog.files.wordpress.com/2010/07/spugna_naturale.jpg
    Mi piace su: 22/9/2014, 20:02
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Sousuke attivo thread : Il lato professionale / economico
    non parlavo di passioni che prescindono dalla mentalità o dal modo di vedere le cose come il calcio/cinema, ma di cultura in generale (può essere legata appunto agli studi, fatti anche da solo) è chiaro...
    Mi piace su: 22/9/2014, 19:35
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Erezioni e dimensioni
    Indifferente, tanto quello che conta è il risultato finale (senza esagerazioni di nessun genere sarebbe meglio)
    Mi piace su: 22/9/2014, 14:01
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Lantis attivo thread : Erezioni e dimensioni
    infatti se leggi..funziona proprio cosi. quelli piccoli in stato a riposo, in erezione si ingrossano moooolto di piu proporzionalmente rispetto a quelli gia piu grandi tratto da: conosci il tuo...
    Mi piace su: 22/9/2014, 14:00