ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : problema
    Ti credo, e penso che questo è quello che dovrebbe succedere in una relazione sincera fra due persone. Lui in questo momento è in difficoltà e non può capirlo, ma tu dovresti essere cosciente del fatto che...
    Mi piace su: 9/1/2015, 16:57
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amore o lavoro?
    Realizzazione professionale =/= "avere i soldi" Se ne è parlato in diversi topic, le due cose non sono in alcun modo sinonimi e spesso neanche coincidono: lungi da me negare l'importanza dei soldi,...
    Mi piace su: 8/1/2015, 14:08
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : vita alta o vita bassa?
    Per la cronaca confermo, siamo grosso modo coetanee per cui anche io a 15-16 anni portavo pantaloni a vita bassissima, secondo la moda di allora. Mi piacevano eh, ma ora capisco anche perché non...
    Mi piace su: 6/1/2015, 19:26
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : vita alta o vita bassa?
    Per la cronaca confermo, siamo grosso modo coetanee per cui anche io a 15-16 anni portavo pantaloni a vita bassissima, secondo la moda di allora. Mi piacevano eh, ma ora capisco anche perché non...
    Mi piace su: 6/1/2015, 18:46
  5. Temperance
    Non ho stravolto assolutamente niente, ho parafrasato quello che hai detto: in alcune posizioni, con pantaloni a vita bassa, si mostrano le chiappe (...e la fessura che sta in mezzo a queste,...
    Mi piace su: 5/1/2015, 16:36
  6. Temperance
    Tendenzialmente preferisco capi a vita medio-bassa, anche perché è quella che più diffusa (compro in magazzini tipo Primark e H&M, la stragrande maggioranza dei pantaloni "normali" in vendita sono così)....
    Mi piace su: 5/1/2015, 16:17
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amici in scientology
    Sono pienamente d'accordo, quello che stavo dicendo è che mi pare di capire che Scientology è tutta a pagamento (per meglio dire, lo sono quelle sedute di ascolto/autoaiuto che sono la base fondante del...
    Mi piace su: 3/1/2015, 22:34
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amici in scientology
    Sì, si limita a rubare privatamente plagiando persone facilmente suggestionabili :D In realtà sono due facce della stessa medaglia: la chiesa cattolica riceve sovvenzioni dallo stato italiano (così come...
    Mi piace su: 3/1/2015, 2:00
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amici in scientology
    "Setta" è il termine corretto in lingua italiana per un insieme di persone che segue una dottrina (in questo caso quella cattolica). Chi parla così si vede che non ha familiarità con il vocabolario.
    Mi piace su: 2/1/2015, 19:10
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amici in scientology
    "Setta" è il termine corretto in lingua italiana per un insieme di persone che segue una dottrina (in questo caso quella cattolica). Chi parla così si vede che non ha familiarità con il vocabolario.
    Mi piace su: 2/1/2015, 17:52
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amici in scientology
    Mi piace su: 2/1/2015, 15:15
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Andrea, tu hai 18 anni ma qui noi abbiamo una certa età, se usciamo con uno di questi come minimo ci scambiano per sua sorella maggiore, nel peggiore dei casi rischiamo una denuncia :lol: Toh,...
    Mi piace su: 2/1/2015, 12:13
  13. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amici in scientology
    Mi piace su: 2/1/2015, 11:57
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amici in scientology
    Ho dato una letta veloce e a me pare che Scientology, più che una religione (o come la si voglia definire) sia un'associazione a delinquere. Per carità, non escludo la possibilità che qualcuno possa...
    Mi piace su: 2/1/2015, 11:17
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Si Andre, non fa male ma l'attrazione fisica è anche una cosa legata all'età: quando avevo 16 anni mi piacevano i ragazzi di 18, non quelli di 30; e ora che ne ho 24 mi piacciono quelli di 30, non quelli...
    Mi piace su: 31/12/2014, 0:57