Condivido pienamente la prima parte del post: IMHO per la maggior parte delle persone un'alimentazione sana e non troppo restrittiva è già sufficiente per lo meno a mantenere il peso, se non a perderne....
Mi piace su: 20/1/2015, 12:54
Secondo me però non si tratta di averne bisogno: il prestito non dovrebbe essere a tempo indeterminato, puoi tenerti i soldi fino a che ce n'è bisogno (o fino alla data che abbiamo concordato), ma poi chi...
Mi piace su: 20/1/2015, 12:42
Condivido pienamente la prima parte del post: IMHO per la maggior parte delle persone un'alimentazione sana e non troppo restrittiva è già sufficiente per lo meno a mantenere il peso, se non a perderne....
Mi piace su: 19/1/2015, 16:37
E da quale immensa conoscenza del genere umano deduci questa cosa? (PS: i gay fanno uso dei propri genitali tanto quanto gli etero, giusto per dimostrare un altro po' di ignoranza)
Mi piace su: 18/1/2015, 18:30
Credo che tecnicamente tutti i regali siano "interessati": l'interesse principalmente è fare piacere a quella persona, e starne bene di riflesso. Altrimenti non mi spiego come mai anche la gente già...
Mi piace su: 18/1/2015, 15:45
Mi pare abbastanza ovvio che "dieta sana" non c'entri niente con "dieta ipocalorica". Cioè, per una persona in sovrappeso conta anche quello, ma per una normopeso (o peggio sottopeso) no! Fra...
Mi piace su: 16/1/2015, 20:46
Mi pare abbastanza ovvio che "dieta sana" non c'entri niente con "dieta ipocalorica". Cioè, per una persona in sovrappeso conta anche quello, ma per una normopeso (o peggio sottopeso) no! Fra...
Mi piace su: 16/1/2015, 17:22
Mi piace su: 15/1/2015, 16:11
Porto quasi sempre jeans, ma sto cercando di cambiare per una serie di motivi: 1) A lavoro sto seduta tutto il giorno, e indosso modelli di jeans stretti. A fine giornata le mie gambe hanno voglia...
Mi piace su: 15/1/2015, 12:53
Mi piace su: 15/1/2015, 11:44
Mi piace su: 15/1/2015, 8:27
Ho letto l'articolo e non mi pare che si parli di incoraggiare (o insegnare a) masturbarsi... Sono i soliti titolacci per attirare click. Fra l'altro è una cosa comune che i bambini anche molto...
Mi piace su: 14/1/2015, 18:54
Ho letto l'articolo e non mi pare che si parli di incoraggiare (o insegnare a) masturbarsi... Sono i soliti titolacci per attirare click. Fra l'altro è una cosa comune che i bambini anche molto...
Mi piace su: 14/1/2015, 12:48
Mi piace su: 13/1/2015, 21:26
Ti credo, e penso che questo è quello che dovrebbe succedere in una relazione sincera fra due persone. Lui in questo momento è in difficoltà e non può capirlo, ma tu dovresti essere cosciente del fatto che...
Mi piace su: 9/1/2015, 17:01