ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Frogga
    Frogga piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Sousuke pochi giorni fa ha aperto un topic in cui asseriva che essere alto non dovrebbe essere una caratteristica desiderabile per un uomo, perché lui non è alto. Sousuke oggi ha aperto un topic in...
    Mi piace su: 6/2/2015, 16:05
  2. nali
    nali piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Questo è totalmente OT, ma lo sai che mi dà parecchio fastidio che usi la parola linguista totalmente a sproposito? Fare sbrodolate autocelebrative su un forum su internet non ti rende un linguista,...
    Mi piace su: 6/2/2015, 14:20
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Questo è totalmente OT, ma lo sai che mi dà parecchio fastidio che usi la parola linguista totalmente a sproposito? Fare sbrodolate autocelebrative su un forum su internet non ti rende un linguista,...
    Mi piace su: 6/2/2015, 9:46
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Sousuke pochi giorni fa ha aperto un topic in cui asseriva che essere alto non dovrebbe essere una caratteristica desiderabile per un uomo, perché lui non è alto. Sousuke oggi ha aperto un topic in...
    Mi piace su: 6/2/2015, 9:44
  5. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Mi piace su: 5/2/2015, 21:23
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per quale motivo avete scelto il vostro nick?
    Questo topic è molto carino, mi ero sempre chiesta chi fossero le persone/personaggi che alcuni di voi hanno come nick, ma ero troppo pigra per googolare :lol: Cmq, il fu Layne S(taley) era il...
    Mi piace su: 5/2/2015, 21:17
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per quale motivo avete scelto il vostro nick?
    Questo topic è molto carino, mi ero sempre chiesta chi fossero le persone/personaggi che alcuni di voi hanno come nick, ma ero troppo pigra per googolare :lol: Cmq, il fu Layne S(taley) era il...
    Mi piace su: 5/2/2015, 21:14
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Mi piace su: 5/2/2015, 21:02
  9. imok
    imok piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Mi piace su: 5/2/2015, 21:00
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Mi piace su: 5/2/2015, 20:50
  11. Frogga
    Frogga piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Volevo postare nell'altro topic (fra un secondo capirete quale :lol:), ma poi ho deciso di non alimentare il fame... in maniera troppo evidente. E poi era da un po' che non postavo qui. Sua...
    Mi piace su: 4/2/2015, 14:56
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Volevo postare nell'altro topic (fra un secondo capirete quale :lol:), ma poi ho deciso di non alimentare il fame... in maniera troppo evidente. E poi era da un po' che non postavo qui. Sua...
    Mi piace su: 4/2/2015, 9:31
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Non hai capito una mazza (come al solito, vabbè) - non cerco protezione né per me né per i miei figli, grazie al cielo vivo nella società civile, ci penserà lo stato. Cerco (sempre inconsciamente) geni forti:...
    Mi piace su: 3/2/2015, 18:14
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Stai trascurando uno dei presupposti fondamentali della Scienza: Sousuke deve piacere a tutte - e inoltre nessuna donna (o uomo gay) può anche solo pensare di apprezzare alcuna caratteristica fisica non...
    Mi piace su: 3/2/2015, 16:44
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Stai trascurando uno dei presupposti fondamentali della Scienza: Sousuke deve piacere a tutte - e inoltre nessuna donna (o uomo gay) può anche solo pensare di apprezzare alcuna caratteristica fisica non...
    Mi piace su: 3/2/2015, 16:43