ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Siamo alla 44esima pagina, ho seguito il topic ma un po' a strappi e bocconi. Riassumo la mia opinione in due concetti: 1) A che serve un contratto parallelo al matrimonio, per gli eterosessuali?...
    Mi piace su: 16/3/2015, 12:43
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Siamo alla 44esima pagina, ho seguito il topic ma un po' a strappi e bocconi. Riassumo la mia opinione in due concetti: 1) A che serve un contratto parallelo al matrimonio, per gli eterosessuali?...
    Mi piace su: 16/3/2015, 12:35
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quanto siete alti?
    Ovviamente, la media di statura è 1.75 per l'italia, e 1.85 per internet :lol: Sono alta 1,62 comunque.
    Mi piace su: 15/3/2015, 16:47
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fumate?
    Ho fumato qualche sigaretta per provare quando ero più piccola. Poi, per diversi anni successivi, fumavo una sigaretta ogni tanto se ero in compagnia e me la offrivano, ma visto che non frequento...
    Mi piace su: 15/3/2015, 15:37
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : una scusa accettabile
    Io se ricevessi un messaggio anonimo (sul tel o su FB) penserei subito ad uno scherzo di qualche amico. Inoltre non capisco perchè io che ricevo il messaggio dovrei espormi e cercare di conoscere una...
    Mi piace su: 14/3/2015, 19:56
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Ovviamente non posso sapere di chi è la colpa, può essere che lei sia una stronza e tu faccia solo bene a liberartene: noi non conosciamo la tua ragazza, per cui non possiamo fare questa valutazione per...
    Mi piace su: 14/3/2015, 9:45
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Ovviamente non posso sapere di chi è la colpa, può essere che lei sia una stronza e tu faccia solo bene a liberartene: noi non conosciamo la tua ragazza, per cui non possiamo fare questa valutazione per...
    Mi piace su: 13/3/2015, 18:54
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Perchè.... Piace/Non Piace?
    Solito post Sousukiano fotocopia di tutti i precedenti, un tempo avrei risposto, ma questa volta http://i.imgur.com/VzatmJV.gif Diciamo che come risposta puoi sempre rileggerti il post...
    Mi piace su: 13/3/2015, 18:54
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Ovviamente non posso sapere di chi è la colpa, può essere che lei sia una stronza e tu faccia solo bene a liberartene: noi non conosciamo la tua ragazza, per cui non possiamo fare questa valutazione per...
    Mi piace su: 13/3/2015, 18:50
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Minigonna e quarantenne
    Perché diavolo una a 40 anni non dovrebbe potersi mettere una minigonna? L'unica problema secondo me è quando una persona si veste in maniera inappropriata al ruolo che ricopre, nel momento in cui sta...
    Mi piace su: 13/3/2015, 16:18
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Minigonna e quarantenne
    Perché diavolo una a 40 anni non dovrebbe potersi mettere una minigonna? L'unica problema secondo me è quando una persona si veste in maniera inappropriata al ruolo che ricopre, nel momento in cui sta...
    Mi piace su: 13/3/2015, 14:18
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Sono d'accordo con Jamila e non con Artemisia ed Alfio: io ho una storia da 8 anni, e ovviamente ci sono stati alti e bassi. Ci sono stati momenti in cui l'entusiasmo sembrava sparito, e la storia...
    Mi piace su: 13/3/2015, 13:51
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : Minigonna e quarantenne
    Perché diavolo una a 40 anni non dovrebbe potersi mettere una minigonna? L'unica problema secondo me è quando una persona si veste in maniera inappropriata al ruolo che ricopre, nel momento in cui sta...
    Mi piace su: 13/3/2015, 11:54
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Sono d'accordo con Jamila e non con Artemisia ed Alfio: io ho una storia da 8 anni, e ovviamente ci sono stati alti e bassi. Ci sono stati momenti in cui l'entusiasmo sembrava sparito, e la storia...
    Mi piace su: 13/3/2015, 9:45
  15. Flou.
    Flou. piaciuto post da Layne S. attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Sono d'accordo con Jamila e non con Artemisia ed Alfio: io ho una storia da 8 anni, e ovviamente ci sono stati alti e bassi. Ci sono stati momenti in cui l'entusiasmo sembrava sparito, e la storia...
    Mi piace su: 12/3/2015, 23:37