Se si parla di tette, io ho una prima, ma son talmente piccola che sembrano più grandi, su di me. E anche la forma aiuta, e le mie hanno una forma perfetta (Sì, le tette sono una parte del mio corpo...
Mi piace su: 3/2/2015, 15:41
Non ti ho chiesto conferma perchè avevo dei dubbi. Te l'ho chiesta per pigliarti per il culo :182: E comunque non mi faccio dare dell'insicura da uno che apre un topic per dimostrare a tutto il mondo...
Mi piace su: 3/2/2015, 15:37
Caratteristiche molto apprezzabili :045:
Mi piace su: 3/2/2015, 13:10
Non mi sembra proprio di essere stata eccessiva. Gli uomini sfottono sempre sulle tette piccole, ad esempio, ed io non posso sfottere sull'altezza?! Ma dai. Sinceramente non me ne frega di ferire la...
Mi piace su: 3/2/2015, 12:57
Basta sole saperle portare le cose. Se una ha un bel portamento può indossare anche un sacchetto. Zampa o Skinny dipende dai gusti secondo me tutto può essere eleganza o finezza o buon gusto. ...
Mi piace su: 28/1/2015, 13:34
Dipende dalle sue abitudini e dal suo modo di fare. Non è che se dopo un complimento uno ti invita a cena allora vuol dire che vuole tradire la sua ragazza, anche un papà potrebbe invitare a cena sua...
Mi piace su: 28/1/2015, 12:39
Si, ma sarebbe così bello se capissero che oltre alle taglie differenti dovrebbero fare anche diverse lunghezze :cry:
Mi piace su: 27/1/2015, 21:12
Anche il mio ginecologo lo ha detto, ma col cazzius che mi metto a sfornare bambini u.u In ogni caso i risultati ci sono, LENTI, ci vuole tanta fatica, una dieta molto rigida, ma ci sono. Diciamo...
Mi piace su: 22/1/2015, 20:27
Io non credo. Un abbraccio, Adam.
Mi piace su: 22/1/2015, 13:43
spiegare la medicina e Sousuke = mission impossible. Allora, ripeto. La carne rossa più di tutti gli altri alimenti aumenta il rischio di cancro al colon. Cosa non comprendi di questa frase?
Mi piace su: 22/1/2015, 13:10
Forse perchè i tumori ci mettono molti anni a svilupparsi e si manifestano dopo i 50-55 anni? Oddio ho scoperto l'acqua calda :yawn:
Mi piace su: 21/1/2015, 16:23
Descrivi la realtà perchè sei un sociologo? Perchè se lo sei sei un pessimo sociologo. Conoscere una persona non è riconducibile al mero sesso, oppure dopo una scopata tutti scapperebbero. Il sesso è...
Mi piace su: 18/1/2015, 19:13
Nel pratico non è scopare, se un ragazzo vuole solo scopare andrà dietro a ragazze a cui interessa solo scopare. Se un ragazzo è interessato a una ragazza è interessato a conoscerla, e sì, a farci anche sesso,...
Mi piace su: 18/1/2015, 13:25
E' un regalo di compleanno perdio! Che giustificazione gli serve? E' un bel pensiero, magari anche se lei non l'ha mai considerato fin ora il cd le farà piacere e lo guarderò sotto un'altra ottica. Oppure...
Mi piace su: 18/1/2015, 13:15
Ti quoto semmai ti venisse in mente di editare il tuo intervento, come fai spesso. Questa tua frase è di uno squallore unico... poi non ti lamentare se chiunque battibecca con te, prima o poi, qui...
Mi piace su: 18/1/2015, 13:14