Le stesse cose che ho pensato (ma che non ho avuto voglia di scrivere...sorry xD) tu le hai scritte. Condivido al 100%. Un altro esempio? l'herpes. Tutte cose simpatiche insomma. Quindi è giusto usare...
Mi piace su: 11/2/2015, 15:16
Non è che ci sia differenza tra il sesso sporadico e il sesso col nuovo fidanzato - la prima volta o comunque all'inizio. Che ne so prima con chi è stato. C'è anche da dire che non è colpa vostra, finché si...
Mi piace su: 11/2/2015, 14:32
Lo chef è simpatico, però ha creato un aborto :lol: Anche se questo aborto lo propongono praticamente OVUNQUE fuori dall'italia, e anche in molti ristoranti italiani.
Mi piace su: 11/2/2015, 11:07
Intanto, per chiunque applichi il coito interrotto come metodo di contraccezione non si è mai seriamente cacato sotto. Fidatevi. Pooooooooi... Ovviamente non voglio fare la paternale sull'importanza...
Mi piace su: 11/2/2015, 11:03
Carlo Cracco dopo le patatine san carlo ha perso totalmente la sua credibilità di chef...dopo questa...il baratro:lol: cmq si Jo, carbonara solo con tuorlo,ovvio,mica è una frittata....:D
Mi piace su: 11/2/2015, 0:02
Quest'anno per fortuna potremo vederci il giorno di S.Valentino, ma penso che alla fine sarà un giorno come gli altri: bellissimo. *-* Ma non tanto per la festa in se, è che dopo 5 giorni sento troppo...
Mi piace su: 10/2/2015, 21:13
Per fortuna che ce sta na ragazza con un pò di vita! :lol: Siete noiose, yo :lol:
Mi piace su: 8/2/2015, 13:26
Io da single non riesco a sopportare quei repressi che non hanno una fidanzata o un fidanzato che se la prendono con san Valentino, dicono che poi é una festa patetica perché si ama sempre non solo il 14...
Mi piace su: 8/2/2015, 13:23
Stavo pensando di fargli una sorpresa preparando con le mie manine delicate dei cioccolatini ripieni. Ma chi è capace a temperare il cioccolato? E chi ha i soldi per il termometro apposito? XD I...
Mi piace su: 8/2/2015, 13:23
No grazie, il coito interrotto non farà mai per me. Quando avrò una relazione stabile prenderò la pillola, se valuterò sia la scelta migliore, ma per ora mi va più che bene il preservativo. Non mi piace avere...
Mi piace su: 7/2/2015, 20:25
sembra banale ma ha ragione Temp. gli uomini che si preoccupano poco del piacere della donna perchè troppo concentrati sul loro sono tanti.. anche io ho interpretato questo come il "non saperlo...
Mi piace su: 7/2/2015, 18:34
Il non saperlo usare in senso tecnico alla fine si supera, vale per le prime esperienze o comunque per le persone che hanno problemi, come disfunzione erettile ecc ecc, però in questi casi la cosa è...
Mi piace su: 7/2/2015, 12:41
Io quando parlo di non saperci fare penso a quegli uomini che pensano solo a se stessi, a letto, e che non si interessano minimamente al partner. Quelli che scopano come conigli, ecco. Quello per me...
Mi piace su: 6/2/2015, 20:23
Quando troviamo un tipo con un pene normale, che sappia usarlo ma che non sia l'unica parte del suo corpo che faccia funzionare. Niente di paranormale, quindi.
Mi piace su: 6/2/2015, 18:56
Il punto e', se c'hai una mazza piu' che notevole, ma sei paragonabile solo a un bastone, in quanto vita proprio eh, per me, la tua mazza piu' che notevole puoi allegramente dartela sui denti. Sei...
Mi piace su: 6/2/2015, 18:46