ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Non ho nemmeno una casa fissa, figuriamoci un pc fisso 8-)
    Mi piace su: 15/6/2015, 13:44
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Passerà
    E' ovvio che prima o poi passerà... Anche se sembra impossibile, tutte le ferite prima o poi si rimarginano, magari resta una cicatrice, ma poi non ci fai più caso. Non voglio essere eccessivamente...
    Mi piace su: 15/6/2015, 13:10
  3. Brandi
    Brandi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Passerà
    E' ovvio che prima o poi passerà... Anche se sembra impossibile, tutte le ferite prima o poi si rimarginano, magari resta una cicatrice, ma poi non ci fai più caso. Non voglio essere eccessivamente...
    Mi piace su: 14/6/2015, 19:09
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Passerà
    Mi piace su: 14/6/2015, 16:07
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Passerà
    Mi piace su: 13/6/2015, 20:24
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il Senso dell'Auto
    Ho letto solo la prima pagina: IMHO dipende molto dalle opinioni personali, cmq anche una profana come me (non sono appassionata di auto e non ne capisco quasi nulla) può vedere che c'è anche una...
    Mi piace su: 13/6/2015, 19:10
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Sono d'accordo con tutti i post qui sopra, ma un po' meno con Luna. Non sempre il momento in cui finisce l'amore e quello in cui ci si lascia devono coincidere perfettamente. Mi sembra che questo...
    Mi piace su: 13/6/2015, 13:30
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    A quanto pare lo fanno entrambi i sessi invece, almeno a giudicare dai topic in questa sezione. Con quest'ultima sono d'accordo, Luna (scusa la pigrizia per quotare). Infatti secondo me dovrebbe...
    Mi piace su: 12/6/2015, 18:24
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    A quanto pare lo fanno entrambi i sessi invece, almeno a giudicare dai topic in questa sezione. Con quest'ultima sono d'accordo, Luna (scusa la pigrizia per quotare). Infatti secondo me dovrebbe...
    Mi piace su: 12/6/2015, 17:49
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : L'innamoramento
    Sei liberissimo di pensarla come vuoi, e non nego che le cose che hai detto abbiano un peso, anche per la più onesta delle persone. La verità è che secondo me, come già discussa in altri topic, la vita...
    Mi piace su: 11/6/2015, 13:28
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : L'innamoramento
    Sono d'accordo più o meno sulla prima parte del post, meno sulla seconda. Mi spiego: l'innamoramento è una cosa, e condivido quello che hai scritto. Generalmente è la prima fase del sentimento, quella...
    Mi piace su: 11/6/2015, 12:05
  12. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Layne S. attivo thread : L'innamoramento
    Sono d'accordo più o meno sulla prima parte del post, meno sulla seconda. Mi spiego: l'innamoramento è una cosa, e condivido quello che hai scritto. Generalmente è la prima fase del sentimento, quella...
    Mi piace su: 11/6/2015, 11:36
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il Bar dello Sport
    Auguri Alfio. Io penso che questo sarebbe il momento giusto per iniziare a bere, fra l'altro la mia collega (che ora non c'è) ha anche una bottiglia di schnapps alla pesca nella sua libreria :lol: ha...
    Mi piace su: 8/6/2015, 18:26
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Sou, puoi andare ad aprire un altro topic sull'altezza per quanto mi riguarda! Non ne abbiamo avuto abbastanza (e poi l'altro è sparito!), sono ansiosa di sentire altri discorsi su quanto sei figo; ma...
    Mi piace su: 5/6/2015, 19:52
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Sì, ma le donne partecipano postando a loro volta foto di belle ragazze, oppure commentando senza rancore quelle che sono state postate da altri. Non mi risulta che nessuna abbia mai a) postato la...
    Mi piace su: 5/6/2015, 15:51