ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    Hai ragione, è 14 anni: ricordavo 16 con le dovute restrizioni (insegnanti ecc) e pensavo che queste decadessero solo passata la maggiore età. Per tutto il resto del discorso, come al solito, un...
    Mi piace su: 17/6/2015, 17:50
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    Non ho capito dove ho scritto delle "altre ventenni che lo criticano", comunque perché, come a tutti, fa sempre bene ascoltare altre opinioni (specie di persone più esperte)... Anche quando vanno...
    Mi piace su: 17/6/2015, 17:16
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    Come al solito non ho capito un cazzo, rispondo solo alla prima frase: è ovvio che se chiedi ad altri ventenni cosa ne pensano del fatto che un ventenne si scopi una di 35 avrai tendenzialmente...
    Mi piace su: 17/6/2015, 17:15
  4. Temperance
    Scusa ma "consigliata" da chi? Da altri decerebrati ventenni? Non puoi impedire alle persone di avere un'opinione. Se mio zio di 50 anni uscisse con una di 25 avrei tutto il diritto di...
    Mi piace su: 17/6/2015, 17:14
  5. Temperance
    Hai ragione, è 14 anni: ricordavo 16 con le dovute restrizioni (insegnanti ecc) e pensavo che queste decadessero solo passata la maggiore età. Per tutto il resto del discorso, come al solito, un...
    Mi piace su: 17/6/2015, 16:33
  6. Temperance
    "Efebo" sul dizionario Garzanti (http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=efebo) "Imberbe" sul dizionario Garzanti (http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=imberbe) Ecco, uomo di poca...
    Mi piace su: 17/6/2015, 15:50
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Fra l'altro acchiappare i capelli lunghi in certi contesti non è prerogativa degli uomini, eh, lo dico per esperienza!
    Mi piace su: 17/6/2015, 14:15
  8. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Layne S. attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    "Efebo" sul dizionario Garzanti (http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=efebo) "Imberbe" sul dizionario Garzanti (http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=imberbe) Ecco, uomo di poca...
    Mi piace su: 17/6/2015, 14:01
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    http://i279.photobucket.com/albums/kk129/slayercat27/KittenThread.jpg Se non smetto di ridere mi ritrovate morta domani mattina :lol:
    Mi piace su: 16/6/2015, 15:32
  10. Swan
    Swan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Ho i capelli lunghi fino a metà schiena ormai, ricci e in teoria difficili da gestire, e ci impiego probabilmente pure meno di mezz'ora... Shampoo, asciugatura con fon + un filo di gel. Pure il mio...
    Mi piace su: 16/6/2015, 15:29
  11. Temperance
    Ho i capelli lunghi fino a metà schiena ormai, ricci e in teoria difficili da gestire, e ci impiego probabilmente pure meno di mezz'ora... Shampoo, asciugatura con fon + un filo di gel. Pure il mio...
    Mi piace su: 16/6/2015, 14:44
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Non ho nemmeno una casa fissa, figuriamoci un pc fisso 8-)
    Mi piace su: 16/6/2015, 12:33
  13. Temperance
    Sì, Sousuke, te lo abbiamo già spiegato: io ho i capelli anche più lunghi dei suoi, e purtroppo sono sempre incrostati di residui alimentari, gomme da masticare raccolte dal pavimento e cacche di...
    Mi piace su: 16/6/2015, 12:06
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Sì, Sousuke, te lo abbiamo già spiegato: io ho i capelli anche più lunghi dei suoi, e purtroppo sono sempre incrostati di residui alimentari, gomme da masticare raccolte dal pavimento e cacche di...
    Mi piace su: 16/6/2015, 1:44
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Per essere seri: quoto Jo qui sopra. Io ho solo il portatile, e ne ho scelto uno iperleggero (macbook air) perché la caratteristica che cercavo è proprio la portabilità: ci lavoro e devo spesso portarmelo...
    Mi piace su: 15/6/2015, 15:28