ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Ligaro, ma mi sa che parti da un presupposto completamente sbagliato. Non è facile per il 99% delle persone, perché il 99% delle persone non sono fighi sicuri di sé a cui tutte le qualità cadono dal cielo....
    Mi piace su: 6/5/2015, 10:58
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Sai che sbagli tu con le donne? L'aria di sufficienza. La troviamo molto poco attraente. O, detto volgarmente: dà molto al cazzo l'aria di sufficienza. Non è che mi interessi qualcosa se tu mi ritieni...
    Mi piace su: 6/5/2015, 10:57
  3. Layne S.
    Ligaro, scusa la schiettezza, ma non puoi dire che le donne non ti cagano se tu per primo non provi a vedere se lo fanno. Magari sei pure anonimo e non ti si nota, ma se provi un approccio la cosa può...
    Mi piace su: 5/5/2015, 11:41
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Perché
    Quindi "tamarro" è ok ma "sfigato" no? Ha senso. Inoltre il tipo che hai postato tu, quello in b/n (che evidentemente piace alle altre) a me non dice nulla. Non mi piacciono i capelli biondi, in...
    Mi piace su: 5/5/2015, 11:40
  5. Layne S.
    Mi sento come dovrebbe sentirsi Belle che si innamora della Bestia e poi si ritrova Valerio Scanu. - - - Aggiornamento - - - Lo sto dicendo dall'inizio. L'attrazione sessuale è un conto. È...
    Mi piace su: 4/5/2015, 19:40
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Perché
    Aspe', il tamarro è più un modo di fare piuttosto che apparire eh. Vediamo uno vestito così e diciamo che è tamarro per partito preso, oh la realtà poi ci da ragione eh però per definizione siamo in errore xD
    Mi piace su: 4/5/2015, 19:14
  7. Layne S.
    Quando poi molti di loro ragionano tipo: https://www.youtube.com/watch?v=c238bD8C3ug SCOPAREEEEE (così, per fare anche io un po' di fiera della generalizzazione)
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:53
  8. Layne S.
    E che me ne frega, pure loro mica vanno/fantasticano con i cessi xD
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:50
  9. Layne S.
    Però in effetti il sedere di Charlie Hunnam nelle scene di nudo in Sons of anarchy mi è rimasto in presso per ben più di 30 secondi, nella mente. E' ancora lì u.u"
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:49
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Masquerade attivo thread : Perché
    A dire il vero se ragioni col cervello maschile, la differenza non è né abissale né di 30 secondi. La farfalla tatuata di Belen loro continuano ad averla ben impressa 24 ore su 24 e vorrebbero tanto che...
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:30
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Perché
    Io l'ho sempre detto che Jack prima o poi sarebbe diventato l'erede di Sousuke. Si odiano a morte ma sotto sotto sono molto più simili di quel che sembra :182: Soprattutto alla vista della parola...
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:29
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Perché
    A parte che Drogo mi piace solo fino a un certo punto e l'altro non so nemmeno di preciso chi è :lol: Tralasciando questo, Jack, non è colpa tua, è colpa mia che spreco tempo e batteria del celluare per...
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:23
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Perché
    Un sunto efficace del 3D. Piuttosto&anzichenò. :b5:
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:23
  14. Layne S.
    Che poi si sta facendo il paragone con attori/modelli/musicisti, che mica si conoscono. Attizzano parecchio, poi magari basta parlarci o averci a che fare direttamente per cambiare idea. Trovare figo...
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:14
  15. Layne S.
    Mi piace un sacco il modo in cui giudicate il cosiddetto "tamarro" o le coppie "figa-tamarro" senza sapere niente di loro, così, per stereotipo o per partito preso. Secondo il principio per cui se uno è...
    Mi piace su: 4/5/2015, 13:17