ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Sai qual è la differenza fra il suo essere maschilista, e il mio non esserlo? Che lui ha detto che le donne devono farsi quell'esamino di coscienza, e io ho detto che entrambi devono farselo. In realtà...
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:30
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Sai qual è la differenza fra il suo essere maschilista, e il mio non esserlo? Che lui ha detto che le donne devono farsi quell'esamino di coscienza, e io ho detto che entrambi devono farselo. In realtà...
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:23
  3. Temperance
    Sì, ma perdere il desiderio è una cosa spesso incontrollabile: ci sono fattori fisiologici (tipo gli ormoni) o psicologici su cui non abbiamo controllo. Può succedere a tutti, uomini e donne, anche se le...
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:07
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Durata ceretta
    Dipende da dove vivi, e da che tipo di posto scegli. Di solito le estetiste che lavorano in proprio in un piccolo locale prendono meno rispetto a quelle in un salone; del resto spesso nel salone...
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:07
  5. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Layne S. attivo thread : società materialista
    Per la 240esima volta, dire che il cellulare deve servire "solo a telefonare" è più o meno come dire che il computer deve servire solo a risolvere equazioni... Io ho un telefono medio-buono perché mi...
    Mi piace su: 27/8/2015, 14:29
  6. lunantica
    Sì, ma perdere il desiderio è una cosa spesso incontrollabile: ci sono fattori fisiologici (tipo gli ormoni) o psicologici su cui non abbiamo controllo. Può succedere a tutti, uomini e donne, anche se le...
    Mi piace su: 27/8/2015, 14:24
  7. lunantica
    Ho letto di sfuggita perché non ho proprio voglia, cmq: come si fa esattamente a "meritarsi" un tradimento? IMHO ci sono pochissimi casi eccezionali in cui può essere giustificato, ma sono situazioni...
    Mi piace su: 27/8/2015, 14:24
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Mi piace su: 27/8/2015, 14:12
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Ho letto di sfuggita perché non ho proprio voglia, cmq: come si fa esattamente a "meritarsi" un tradimento? IMHO ci sono pochissimi casi eccezionali in cui può essere giustificato, ma sono situazioni...
    Mi piace su: 27/8/2015, 14:12
  10. Temperance
    Mi piace su: 27/8/2015, 13:15
  11. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Mi piace su: 27/8/2015, 13:07
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : società materialista
    Penso di capire quello che vuoi dire, in realtà volevo aggiungere che quelle sono di solito motivazioni sbagliate :lol: ma per alcuni possono essere rilevanti. Io bado poco all'estetica dei telefoni,...
    Mi piace su: 27/8/2015, 13:03
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:50
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : società materialista
    Per la 240esima volta, dire che il cellulare deve servire "solo a telefonare" è più o meno come dire che il computer deve servire solo a risolvere equazioni... Io ho un telefono medio-buono perché mi...
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:11
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Approvo alla grande, in effetti lo avevo già postato mesi fa (dopo aver visto una sua foto a caso su internet). Mi sono anche sciroppata Outlander nella sua interezza solo per vederlo in kilt :lol:...
    Mi piace su: 26/8/2015, 17:55