Sai qual è la differenza fra il suo essere maschilista, e il mio non esserlo? Che lui ha detto che le donne devono farsi quell'esamino di coscienza, e io ho detto che entrambi devono farselo. In realtà...
Mi piace su: 27/8/2015, 15:30
Sai qual è la differenza fra il suo essere maschilista, e il mio non esserlo? Che lui ha detto che le donne devono farsi quell'esamino di coscienza, e io ho detto che entrambi devono farselo. In realtà...
Mi piace su: 27/8/2015, 15:23
Sì, ma perdere il desiderio è una cosa spesso incontrollabile: ci sono fattori fisiologici (tipo gli ormoni) o psicologici su cui non abbiamo controllo. Può succedere a tutti, uomini e donne, anche se le...
Mi piace su: 27/8/2015, 15:07
Dipende da dove vivi, e da che tipo di posto scegli. Di solito le estetiste che lavorano in proprio in un piccolo locale prendono meno rispetto a quelle in un salone; del resto spesso nel salone...
Mi piace su: 27/8/2015, 15:07
Per la 240esima volta, dire che il cellulare deve servire "solo a telefonare" è più o meno come dire che il computer deve servire solo a risolvere equazioni... Io ho un telefono medio-buono perché mi...
Mi piace su: 27/8/2015, 14:29
Sì, ma perdere il desiderio è una cosa spesso incontrollabile: ci sono fattori fisiologici (tipo gli ormoni) o psicologici su cui non abbiamo controllo. Può succedere a tutti, uomini e donne, anche se le...
Mi piace su: 27/8/2015, 14:24
Ho letto di sfuggita perché non ho proprio voglia, cmq: come si fa esattamente a "meritarsi" un tradimento? IMHO ci sono pochissimi casi eccezionali in cui può essere giustificato, ma sono situazioni...
Mi piace su: 27/8/2015, 14:24
Mi piace su: 27/8/2015, 14:12
Ho letto di sfuggita perché non ho proprio voglia, cmq: come si fa esattamente a "meritarsi" un tradimento? IMHO ci sono pochissimi casi eccezionali in cui può essere giustificato, ma sono situazioni...
Mi piace su: 27/8/2015, 14:12
Mi piace su: 27/8/2015, 13:15
Mi piace su: 27/8/2015, 13:07
Penso di capire quello che vuoi dire, in realtà volevo aggiungere che quelle sono di solito motivazioni sbagliate :lol: ma per alcuni possono essere rilevanti. Io bado poco all'estetica dei telefoni,...
Mi piace su: 27/8/2015, 13:03
Mi piace su: 27/8/2015, 12:50
Per la 240esima volta, dire che il cellulare deve servire "solo a telefonare" è più o meno come dire che il computer deve servire solo a risolvere equazioni... Io ho un telefono medio-buono perché mi...
Mi piace su: 27/8/2015, 12:11
Approvo alla grande, in effetti lo avevo già postato mesi fa (dopo aver visto una sua foto a caso su internet). Mi sono anche sciroppata Outlander nella sua interezza solo per vederlo in kilt :lol:...
Mi piace su: 26/8/2015, 17:55