A parte che una donna con il 20% di massa grassa è magrissima, controlla pure su google. Un uomo con la stessa percentuale è cicciottello, ma le donne hanno fisiologicamente molto più grasso (e poi, "48"...
Mi piace su: 8/9/2015, 15:30
A parte che una donna con il 20% di massa grassa è magrissima, controlla pure su google. Un uomo con la stessa percentuale è cicciottello, ma le donne hanno fisiologicamente molto più grasso (e poi, "48"...
Mi piace su: 8/9/2015, 15:17
So che non stai parlando nello specifico con me, cmq giusto per chiarire: ovviamente mi dispiace(va) che la Rai non trasmetta lo sport che mi interessa, ma come ho scritto nel primo post non penso...
Mi piace su: 4/9/2015, 19:54
No, ma non sto cercando di difendere Netflix... Per altro il suo contenuto varia parecchio da stato a stato (mi hanno detto che quello UK ha un decimo della roba di quello USA), bisognerà vedere quanta...
Mi piace su: 3/9/2015, 15:00
Ma infatti, non capisco perché un servizio "degno" possa essere obbligatorio da pagare. Posso giudicare una cosa ottima in termini di qualità, o rapporto qualità/prezzo, e non volerne usufruire comunque......
Mi piace su: 3/9/2015, 12:44
Penso sia il mio primo post, trovo molto romantico che tu l'abbia notato :049: (Mi sono da poco abbonata a Netflix, ecco il motivo della mia apparizione in questi lidi :lol:)
Mi piace su: 1/9/2015, 15:08
Beh, visto che Dade ha riportato su questo topic, posto per dire che sono (molto) più indietro di lui, visto che l'ho praticamente appena iniziata (sono alla prima stagione), su gentile consiglio di...
Mi piace su: 1/9/2015, 14:33
Beh, visto che Dade ha riportato su questo topic, posto per dire che sono (molto) più indietro di lui, visto che l'ho praticamente appena iniziata (sono alla prima stagione), su gentile consiglio di...
Mi piace su: 1/9/2015, 14:25
Sinceramente, quando leggo topic del genere su un forum dò per scontato che siano troll o gente fuori di testa - e non ha niente a che vedere con maschio o femmina, penserei la stessa cosa di frasi come...
Mi piace su: 29/8/2015, 13:01
Sinceramente, quando leggo topic del genere su un forum dò per scontato che siano troll o gente fuori di testa - e non ha niente a che vedere con maschio o femmina, penserei la stessa cosa di frasi come...
Mi piace su: 28/8/2015, 21:03
...Sì, ok? Che stracazzo c'entra con il mio post però?
Mi piace su: 28/8/2015, 13:26
Per queste cose ci sono due possibili spiegazioni, una "cattiva" e una "buona", per così dire. 1) La maggior parte dei loro amici e delle ragazze che gli corrono dietro sono persone interessate, che...
Mi piace su: 28/8/2015, 13:26
...Sì, ok? Che stracazzo c'entra con il mio post però?
Mi piace su: 28/8/2015, 8:55
Per queste cose ci sono due possibili spiegazioni, una "cattiva" e una "buona", per così dire. 1) La maggior parte dei loro amici e delle ragazze che gli corrono dietro sono persone interessate, che...
Mi piace su: 28/8/2015, 8:54
Sai qual è la differenza fra il suo essere maschilista, e il mio non esserlo? Che lui ha detto che le donne devono farsi quell'esamino di coscienza, e io ho detto che entrambi devono farselo. In realtà...
Mi piace su: 27/8/2015, 21:19