...Per curiosità, hai letto il mio post (o anche tutti gli altri)? Vorrei sapere chi ha detto che l'inglese (francese, tedesco, spagnolo ecc.) sono insegnate di merda perché sono lingue occidentali......
Mi piace su: 5/10/2015, 11:48
Che c'è di strano? Naturalmente quando lo faccio con parenti e amici non lo faccio in maniera così evidente aggrappandomi a loro con tutt'e due le braccia (in realtà non lo faccio nemmeno con il mio...
Mi piace su: 2/10/2015, 13:55
Quindi anche una lesbica che si eccita al pensiero di farsi penetrare deve essere una deviata :lol:
Mi piace su: 28/9/2015, 21:25
Quindi anche una lesbica che si eccita al pensiero di farsi penetrare deve essere una deviata :lol:
Mi piace su: 28/9/2015, 19:37
Mi piace su: 28/9/2015, 14:56
Sì, questo ha perfettamente senso, perché ricordiamo che si fa sesso (anale, in questo caso) solo ed unicamente con il pene, quindi un uomo che gradisce la stimolazione anale può riceverla solo da un altro...
Mi piace su: 28/9/2015, 8:23
Il discorso IMHO sta prendendo una piega stranissima, non capisco questa mania di categorizzazione che hanno alcuni di voi, tanto più che le moderne teorie psicologiche (inclusa la teoria gender)...
Mi piace su: 28/9/2015, 8:22
Sì, questo ha perfettamente senso, perché ricordiamo che si fa sesso (anale, in questo caso) solo ed unicamente con il pene, quindi un uomo che gradisce la stimolazione anale può riceverla solo da un altro...
Mi piace su: 28/9/2015, 7:02
Mi piace su: 28/9/2015, 1:16
Sì, a volta i ricercatori in psicologia fra un tressette e una briscola si annoiano e decidono di sparare cazzate a caso, ad esempio questa storia che la sessualità sia un continuum (che io cercavo di...
Mi piace su: 27/9/2015, 23:12
Il discorso IMHO sta prendendo una piega stranissima, non capisco questa mania di categorizzazione che hanno alcuni di voi, tanto più che le moderne teorie psicologiche (inclusa la teoria gender)...
Mi piace su: 27/9/2015, 22:57
Mi piace su: 27/9/2015, 22:55
Mi piace su: 27/9/2015, 22:49
Sì, a volta i ricercatori in psicologia fra un tressette e una briscola si annoiano e decidono di sparare cazzate a caso, ad esempio questa storia che la sessualità sia un continuum (che io cercavo di...
Mi piace su: 27/9/2015, 16:25
Mi piace su: 27/9/2015, 14:16