ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Ma scusami, per sentirci """attratte""" (che poi, stiamo parlando di personaggi di fantasia madonna, ci vorrebbe un metro e mezzo di virgolette attorno alla parola) devono essere per forza degli...
    Mi piace su: 10/10/2015, 20:22
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Di Juice non so niente, e infatti non ho commentato il suo essere interessante o meno (immagino che la sua storyline sia più avantiti nelle stagioni), ma se pensi che i personaggi di SOA non abbiano...
    Mi piace su: 10/10/2015, 20:12
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Ma scusami, per sentirci """attratte""" (che poi, stiamo parlando di personaggi di fantasia madonna, ci vorrebbe un metro e mezzo di virgolette attorno alla parola) devono essere per forza degli...
    Mi piace su: 10/10/2015, 18:57
  4. Temperance
    Mi piace su: 10/10/2015, 18:50
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Giustissimo, la lingua rimane esattamente la stessa (del resto in Italia si parla ancora latino, no?), e non parliamo dei metodi didattici, i quali non hanno mai bisogno di essere aggiornati ...
    Mi piace su: 10/10/2015, 12:36
  6. Temperance
    E vabbè, visto che li abbiamo postati tutti, ormai... :D http://jcwfolio.com/jcw/wp-content/uploads/2013/06/Ryan-Hurst-1.jpg ...
    Mi piace su: 9/10/2015, 20:02
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    E vabbè, visto che li abbiamo postati tutti, ormai... :D http://jcwfolio.com/jcw/wp-content/uploads/2013/06/Ryan-Hurst-1.jpg ...
    Mi piace su: 9/10/2015, 13:30
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Mi piace su: 9/10/2015, 12:56
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Scusate, ma voi che avete la lista, queste "lingue utili" quali sarebbero? Capisco l'inglese che è generalmente considerata una lingua universale, ma le altre...? Perché io ho studiato due lingue...
    Mi piace su: 8/10/2015, 15:04
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Ho immaginato, un bambino italiano che cerca di parlare un'altra lingua (in questo caso il romeno) con un parlante di quella lingua. ...E quindi? I romeni impareranno benissimo l'italiano, ti...
    Mi piace su: 8/10/2015, 12:46
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Camminare mano nella mano
    Non capisco nemmeno io come faccia ad essere "plateale"... Io sono una persona che non ama molto l'intimità fisica ma nonostante questo qualche volta cammino sottobraccio con i miei...
    Mi piace su: 7/10/2015, 22:04
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sons of Anarchy
    Io ho capito solo adesso (2X10) che è irlandese, sto iniziando a pensare di essere ritardata :lol: per altro per qualche strana ragione parla con accento scozzese, ma comunque non ci avevo mai fatto...
    Mi piace su: 7/10/2015, 9:18
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Ma perché? Siamo diversi? Non ce lo meritiamo? E dove è questo "altrove" dove devo andare abitare, in un quartiere isolato per immigrati?
    Mi piace su: 6/10/2015, 16:50
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Queste sono le cose che, parlando da immigrata, mi farebbero veramente bollire il sangue (in questo momento non c'ho voglia, capitemi, sono seduta sul binario della stazione perché ho perso la...
    Mi piace su: 6/10/2015, 12:34
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Giustissimo, la lingua rimane esattamente la stessa (del resto in Italia si parla ancora latino, no?), e non parliamo dei metodi didattici, i quali non hanno mai bisogno di essere aggiornati ...
    Mi piace su: 6/10/2015, 9:02