Perché tendenzialmente gli uomini sono attratti in primis dalla gioventù e dalla bellezza, e le donne invece dal successo sociale e dal carisma. Per lo stesso motivo i gli uomini ricchi e potenti...
Mi piace su: 14/10/2015, 14:10
Perché tendenzialmente gli uomini sono attratti in primis dalla gioventù e dalla bellezza, e le donne invece dal successo sociale e dal carisma. Per lo stesso motivo i gli uomini ricchi e potenti...
Mi piace su: 14/10/2015, 10:35
Devo farti solo un esempio? Alzare le mani o altri atteggiamenti fisicamente violenti o atteggiamenti psicologicamente violenti ("bullismo", insulti ripetuti, gelosia ossessiva ecc. ecc.). Anche...
Mi piace su: 13/10/2015, 19:45
Punti di vista, io non sono d'accordo. Nel post non mi riferivo solo all'ambito sentimentale, ma ci sono cose ben peggiori anche lì. Il tradimento della fiducia del partner è un gesto vile, ma non si...
Mi piace su: 13/10/2015, 19:44
Abbiamo centrato il punto, ma stiamo saltando un passaggio: perché la logica funzioni, c'è bisogno anche che sfilare in passerella, oppure lo sfoggio di abilità atletiche, siano una cosa richiesta....
Mi piace su: 13/10/2015, 19:43
Stavo per rispondere in maniera cazzona, poi ho visto che siamo in questa sezione e non in OT e allora penso che sia un discorso serio: non so se vi rendete conto, ma nonostante tutti ci...
Mi piace su: 13/10/2015, 19:42
Non c'è problema, non sono gelosa. A meno che per triangolo tu non intenda cose lesbo, in quel caso passo. :lol: Allora passame a prende alle 8 e 'nnamo al McDonald, yo PS: "S." è l'iniziale del...
Mi piace su: 13/10/2015, 19:08
Abbiamo centrato il punto, ma stiamo saltando un passaggio: perché la logica funzioni, c'è bisogno anche che sfilare in passerella, oppure lo sfoggio di abilità atletiche, siano una cosa richiesta....
Mi piace su: 13/10/2015, 15:29
Ho stalkerato un po' questo topic con la busta dei popcorn in mano, ma nomi non ne avete scuciti :lol: immaginavo che ci fossero state varie tresche, ma che addirittura "tutti si sono accoppiati con...
Mi piace su: 13/10/2015, 15:03
Per altro trapianti di arti donati sono già stati eseguiti eh, non sono interventi di routine certo, ma è una cosa relativamente nuova che probabilmente si evolverà e diventerà più accessibile, come la...
Mi piace su: 13/10/2015, 14:06
Ho stalkerato un po' questo topic con la busta dei popcorn in mano, ma nomi non ne avete scuciti :lol: immaginavo che ci fossero state varie tresche, ma che addirittura "tutti si sono accoppiati con...
Mi piace su: 13/10/2015, 13:50
Mi piace su: 13/10/2015, 12:06
Di Juice non so niente, e infatti non ho commentato il suo essere interessante o meno (immagino che la sua storyline sia più avantiti nelle stagioni), ma se pensi che i personaggi di SOA non abbiano...
Mi piace su: 12/10/2015, 10:21
Ma scusami, per sentirci """attratte""" (che poi, stiamo parlando di personaggi di fantasia madonna, ci vorrebbe un metro e mezzo di virgolette attorno alla parola) devono essere per forza degli...
Mi piace su: 12/10/2015, 10:20
Ok, ho finito di guardare un minuto fa l'ultima puntata della seconda stagione, ho una lunga lista di commenti e qualche appunto: ...
Mi piace su: 11/10/2015, 19:56