Sì vabbè, ma con questo discorso sembra che sia tutto bianco o nero: cioè, l'uomo vuole sempre solo scopare e passare ad altro, per cui l'arma della donna è aspettare e cercare di "incatenarlo" con i...
Mi piace su: 30/10/2015, 19:00
Consiglierei alla scrittrice dell'articolo sulle cose non-sexy di cucirsela, mi pare il modo migliore di evitare tutte quelle cose "disgustose"... In generale sono d'accordo con Jeggi (non c'è niente...
Mi piace su: 29/10/2015, 23:22
Il termine "Cristianesimo" è nel post di Wolverine immediatamente sopra il mio (quello che hai quotato). "Matrimonio" invece non c'è da nessuna parte, era solo un esempio: quello che cercavamo di dire...
Mi piace su: 29/10/2015, 22:52
Wolv, però effettivamente ti sei perso un pezzo: Cioè, se sto cercando uno a scopo matrimonio e me ne frega poco di una scopata senza seguito, nemmeno io mi sentirei molto furba a darla ad uno...
Mi piace su: 29/10/2015, 22:51
Sì vabbè, ma con questo discorso sembra che sia tutto bianco o nero: cioè, l'uomo vuole sempre solo scopare e passare ad altro, per cui l'arma della donna è aspettare e cercare di "incatenarlo" con i...
Mi piace su: 29/10/2015, 22:51
Consiglierei alla scrittrice dell'articolo sulle cose non-sexy di cucirsela, mi pare il modo migliore di evitare tutte quelle cose "disgustose"... In generale sono d'accordo con Jeggi (non c'è niente...
Mi piace su: 29/10/2015, 20:37
Mi piace su: 29/10/2015, 19:55
Mi piace su: 29/10/2015, 11:46
Sospetto di sì, e infatti... Nell'altro topic ti ho detto che il comportamento, più che le parole, dovrebbero essere il metro della sincerità di una persona. Non è semplice applicarlo, siamo d'accordo,...
Mi piace su: 28/10/2015, 8:05
Sospetto di sì, e infatti... Nell'altro topic ti ho detto che il comportamento, più che le parole, dovrebbero essere il metro della sincerità di una persona. Non è semplice applicarlo, siamo d'accordo,...
Mi piace su: 27/10/2015, 12:45
Esatto. Cmq in generale, le cose si dicono. "Mi sto innamorando di te" mi sembra già di per sé parecchio vago, potrebbe voler dire tutto e niente, potrebbe essere una cosa che si dice nell'emozione...
Mi piace su: 26/10/2015, 21:44
Sono pienamente d'accordo, quella colazione è inaccettabile. Due salsicce, e nemmeno una fetta di white o black pudding? Streaky bacon anziché back? Niente potato bread? Permettetemi di offrirvi un...
Mi piace su: 22/10/2015, 23:38
Per altro trapianti di arti donati sono già stati eseguiti eh, non sono interventi di routine certo, ma è una cosa relativamente nuova che probabilmente si evolverà e diventerà più accessibile, come la...
Mi piace su: 15/10/2015, 9:39
...E dell'Irlanda del Nord? Eh? Loro non sono stati sorprendenti?...
Mi piace su: 14/10/2015, 18:57
Per altro trapianti di arti donati sono già stati eseguiti eh, non sono interventi di routine certo, ma è una cosa relativamente nuova che probabilmente si evolverà e diventerà più accessibile, come la...
Mi piace su: 14/10/2015, 18:14