ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vivere, amare, capirsi
    La penso così più o meno. Diciamo che non c'è molto da dire, per me c'è un solo amore: quello verso il partner, gli amici e la famiglia sono tutti la stessa cosa, anche se ovviamente queste persone hanno...
    Mi piace su: 14/2/2016, 18:35
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Sì, per un totale di poco più di 3 anni (un anno, poi di nuovo vicini per alcuni mesi, poi 3 mesi a distanza, poi di nuovo vicini per qualche mese, poi 2 anni a distanza e ora conviviamo). Per le...
    Mi piace su: 14/2/2016, 14:45
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Sì, per un totale di poco più di 3 anni (un anno, poi di nuovo vicini per alcuni mesi, poi 3 mesi a distanza, poi di nuovo vicini per qualche mese, poi 2 anni a distanza e ora conviviamo). Per le...
    Mi piace su: 14/2/2016, 10:25
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Mi piace su: 14/2/2016, 8:12
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Questo dovrebbe farti capire quanto sei male informato; e per estensione che dovresti contare fino alle 7 cifre prima di aprire bocca su un qualche argomento di attualità. ...
    Mi piace su: 12/2/2016, 14:17
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Sono favorevole al matrimonio, e mi spiace fare polemica, ma essere contrari è una posizione che non ha senso e non è MAI supportata da nessun argomento razionale. Capisco che le adozioni siano un...
    Mi piace su: 12/2/2016, 14:16
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Sono favorevole al matrimonio, e mi spiace fare polemica, ma essere contrari è una posizione che non ha senso e non è MAI supportata da nessun argomento razionale. Capisco che le adozioni siano un...
    Mi piace su: 12/2/2016, 13:40
  8. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Mi piace su: 12/2/2016, 13:33
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Mi piace su: 12/2/2016, 13:31
  10. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Mi piace su: 12/2/2016, 13:27
  11. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Sono semplicemente frustrati e repressi perché a loro non glielo succhiano.
    Mi piace su: 11/2/2016, 21:50
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Barista con la barba
    In un posto in cui vado (tipo fast-food o tavola calda) hanno le vasche di cibo tipo mensa in cui passi col vassoio e dici "voglio questo e quest'altro". E' l'unico posto in cui ho visto le persone...
    Mi piace su: 11/2/2016, 14:59
  13. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Date le dimensioni del suo ego, secondo me si starà facendo delle enormi seghe davanti a questo forum vedendo quanto ci teniamo a lui :lol:
    Mi piace su: 11/2/2016, 14:23
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : "Psicosi" San Valentino
    La metà dei problemi descritti nel post si risolve evitando di frequentare persone decerebrate e/o affette da turbe psichiche. L'altra metà si risolve avendo un minimo di rispetto e di fiducia...
    Mi piace su: 11/2/2016, 9:23
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : "Psicosi" San Valentino
    Infatti. Vedere decorazioni di San Vale mi dà fastidio più o meno quanto mi dà fastidio vedere i centri commerciali appendere luminarie di natale il primo dicembre: nessuno, anche se sono cosciente che è...
    Mi piace su: 11/2/2016, 9:22