ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : società materialista
    I puffi vivono dei doni di madre natura e non mi pare che stiano messi proprio bene. Uno pensa solo ai muscoli l'altro solo ai libri uno è timido un altro è vecchio poi c'è lo scontroso e poi c'è...
    Mi piace su: 28/8/2015, 10:55
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Il tradimento
    Infatti, è assurdo giudicare la gente per categorie (uomini traditori e donne vittime, donne tutte troie etc, sto estremizzando) ma questo anche al di là del genere sessuale, vale per ogni cosa ...anche...
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:34
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : Durata ceretta
    Sottoscrivo. !5 euro mi sembra lavoro nettamente sottopagato. La mia di fiducia per gambe intere, inguine, ascelle e sopracciglia prende 30 euro e per le mie zone non è tanto.
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:26
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : società materialista
    Benvenuto nell'industria culturale. Riferimenti bibliografici: Adorno, W., Horkheimer, M., Dialettica dell'Illuminismo, 1966, Einaudi, Torino Calcola che la prima edizione dell'opera in cui il...
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:24
  5. Layne S.
    Infatti. Ed è assurdo mettere il "mi piace" a una cosa del genere, soprattutto quando la stessa persona mette il mi piace al post di layne... perché o siamo incontro a pensieri confusi...o a una...
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:15
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Masquerade attivo thread : Il tradimento
    Neanche io io mi sento offesa ne chiamata in causa dalle frequenti frignacce (così si sono volute chiamare le generalizzazioni in questo topic) sulle donne. Se si ha la coscienza a posto non tocca, al...
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:15
  7. Layne S.
    La penso allo stesso modo, sono gli stessi concetti che ho ripetuto almeno due volte nel 3D
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:14
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da attivo thread : società materialista
    Ma anche per me conta l'estetica, però c'è anche l' iPhone 4 che viene 250 euro (il mio :lol:)....non è che se vuoi l' iPhone devi spendere 800 euro :lol: Non è necessario prendere l'ultimo modello perchè sono...
    Mi piace su: 27/8/2015, 13:42
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Hulk attivo thread : società materialista
    il telefono da 1000 euro non esiste, se li chiamano smartphone un motivo ci sarà. è uno strumento diverso, proposto per fare qualcosa di diverso, tra cui telefonare. io non ce l'ho, ne ho uno da 400...
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:45
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Il tradimento
    In questo topic ci sono talmente tante generalizzazioni e discorsi del cazzo che se rispondessi a tutti altro che post Sousukistico :182: Quindi mi limito a dire che sono d'accordo con questa parte...
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:16
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Il tradimento
    No, non voglio farti credere nulla. Rispondo semplicemente al tuo commento. Il tradimento si fa in due, ma c'è da vedere la situazione di entrambi. Se solo uno dei due è impegnato il rispetto verso il...
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:15
  12. Layne S.
    Non ce l'ho con te... con alcune tue idee si però :lol: E stai tranquillo che in quei 3D ti avevo risposto, se non ti ricordi è forse perché, come ti ho/hanno più volte fatto notare, tu hai la...
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:14
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Il tradimento
    No, non si inculano da soli. Sì, forse qualcuno sì, ma c'è da vedere con che donna fanno sesso. Lei magari è single, e se ne frega se lui è fidanzato, se le piace e lui ci sta. Dovrebbe essere il partner...
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:13
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : società materialista
    Credo che qualsiasi persona con un minimo di intelligenza e buon senso possa dirti che non è così. Ci compriamo il cellulare che più ci piace e stiamo con la ragazza di cui siamo innamorati e non con la...
    Mi piace su: 27/8/2015, 11:27
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Bonazzi Twister
    ...eh, in tal caso mi trasferivo subito!:lol: Infatti la sto guardando anche io quella serie xD peccato che sia decisamente troppo sdolcinata..se non altro l'idea di base e lui compensano abbastanza...
    Mi piace su: 26/8/2015, 21:50