I puffi vivono dei doni di madre natura e non mi pare che stiano messi proprio bene. Uno pensa solo ai muscoli l'altro solo ai libri uno è timido un altro è vecchio poi c'è lo scontroso e poi c'è...
Mi piace su: 28/8/2015, 10:55
Infatti, è assurdo giudicare la gente per categorie (uomini traditori e donne vittime, donne tutte troie etc, sto estremizzando) ma questo anche al di là del genere sessuale, vale per ogni cosa ...anche...
Mi piace su: 27/8/2015, 15:34
Sottoscrivo. !5 euro mi sembra lavoro nettamente sottopagato. La mia di fiducia per gambe intere, inguine, ascelle e sopracciglia prende 30 euro e per le mie zone non è tanto.
Mi piace su: 27/8/2015, 15:26
Benvenuto nell'industria culturale. Riferimenti bibliografici: Adorno, W., Horkheimer, M., Dialettica dell'Illuminismo, 1966, Einaudi, Torino Calcola che la prima edizione dell'opera in cui il...
Mi piace su: 27/8/2015, 15:24
Infatti. Ed è assurdo mettere il "mi piace" a una cosa del genere, soprattutto quando la stessa persona mette il mi piace al post di layne... perché o siamo incontro a pensieri confusi...o a una...
Mi piace su: 27/8/2015, 15:15
Neanche io io mi sento offesa ne chiamata in causa dalle frequenti frignacce (così si sono volute chiamare le generalizzazioni in questo topic) sulle donne. Se si ha la coscienza a posto non tocca, al...
Mi piace su: 27/8/2015, 15:15
La penso allo stesso modo, sono gli stessi concetti che ho ripetuto almeno due volte nel 3D
Mi piace su: 27/8/2015, 15:14
Ma anche per me conta l'estetica, però c'è anche l' iPhone 4 che viene 250 euro (il mio :lol:)....non è che se vuoi l' iPhone devi spendere 800 euro :lol: Non è necessario prendere l'ultimo modello perchè sono...
Mi piace su: 27/8/2015, 13:42
il telefono da 1000 euro non esiste, se li chiamano smartphone un motivo ci sarà. è uno strumento diverso, proposto per fare qualcosa di diverso, tra cui telefonare. io non ce l'ho, ne ho uno da 400...
Mi piace su: 27/8/2015, 12:45
In questo topic ci sono talmente tante generalizzazioni e discorsi del cazzo che se rispondessi a tutti altro che post Sousukistico :182: Quindi mi limito a dire che sono d'accordo con questa parte...
Mi piace su: 27/8/2015, 12:16
No, non voglio farti credere nulla. Rispondo semplicemente al tuo commento. Il tradimento si fa in due, ma c'è da vedere la situazione di entrambi. Se solo uno dei due è impegnato il rispetto verso il...
Mi piace su: 27/8/2015, 12:15
Non ce l'ho con te... con alcune tue idee si però :lol: E stai tranquillo che in quei 3D ti avevo risposto, se non ti ricordi è forse perché, come ti ho/hanno più volte fatto notare, tu hai la...
Mi piace su: 27/8/2015, 12:14
No, non si inculano da soli. Sì, forse qualcuno sì, ma c'è da vedere con che donna fanno sesso. Lei magari è single, e se ne frega se lui è fidanzato, se le piace e lui ci sta. Dovrebbe essere il partner...
Mi piace su: 27/8/2015, 12:13
Credo che qualsiasi persona con un minimo di intelligenza e buon senso possa dirti che non è così. Ci compriamo il cellulare che più ci piace e stiamo con la ragazza di cui siamo innamorati e non con la...
Mi piace su: 27/8/2015, 11:27
...eh, in tal caso mi trasferivo subito!:lol: Infatti la sto guardando anche io quella serie xD peccato che sia decisamente troppo sdolcinata..se non altro l'idea di base e lui compensano abbastanza...
Mi piace su: 26/8/2015, 21:50