ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola dei 5 giorni dopo. Non è più neccesaria la prescrizione medica.
    ...Si potrebbe evitare che lo spermatozoo raggiunga l'ovulo? Evitare che l'ovulo (eventualmente) fecondato si impianti? Alterare la mucosa dell'utero in modo da fare sì che anche se l'ovulazione...
    Mi piace su: 29/2/2016, 14:09
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Tutti felici su Facebook?!
    Boh, a me sembra abbastanza normale, soprattutto se uno FB lo usa relativamente poco: sul mio ad esempio ci sono principalmente foto di feste, serate, eventi vari, vacanze ecc. (io ne pubblico poche,...
    Mi piace su: 24/2/2016, 14:09
  3. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Layne S. attivo thread : Tutti felici su Facebook?!
    Boh, a me sembra abbastanza normale, soprattutto se uno FB lo usa relativamente poco: sul mio ad esempio ci sono principalmente foto di feste, serate, eventi vari, vacanze ecc. (io ne pubblico poche,...
    Mi piace su: 23/2/2016, 22:14
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : Tutti felici su Facebook?!
    Mi piace su: 23/2/2016, 12:43
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Effetto Trasgrex
    Non volevo abboccare, ma visto che mi hai pure taggato... Sì, anche a me piace l'uomo dal fascino "rude", mi piacciono molto la barba e i capelli lunghetti, le sopracciglia folte, i lineamenti forti...
    Mi piace su: 20/2/2016, 12:34
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Effetto Trasgrex
    Le eccezioni ci sono sempre naturalmente, il mondo è bello perché è vario Evvai! Più geni favorevoli per i miei ovuli!
    Mi piace su: 18/2/2016, 22:55
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Effetto Trasgrex
    Non volevo abboccare, ma visto che mi hai pure taggato... Sì, anche a me piace l'uomo dal fascino "rude", mi piacciono molto la barba e i capelli lunghetti, le sopracciglia folte, i lineamenti forti...
    Mi piace su: 18/2/2016, 22:54
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Effetto Trasgrex
    Mi piace su: 18/2/2016, 22:25
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Sì, per un totale di poco più di 3 anni (un anno, poi di nuovo vicini per alcuni mesi, poi 3 mesi a distanza, poi di nuovo vicini per qualche mese, poi 2 anni a distanza e ora conviviamo). Per le...
    Mi piace su: 17/2/2016, 16:19
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Morrigan, occhio che però non si parlava di avere una relazione a distanza tutto sommato mantenibile, quanto proprio di iniziarla sapendo già che ci si potrà vedere pochissimo. Io non sono di certo contro...
    Mi piace su: 16/2/2016, 13:05
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Sì, per un totale di poco più di 3 anni (un anno, poi di nuovo vicini per alcuni mesi, poi 3 mesi a distanza, poi di nuovo vicini per qualche mese, poi 2 anni a distanza e ora conviviamo). Per le...
    Mi piace su: 15/2/2016, 16:53
  12. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Sì, ma il fatto che TU non lo capisci non significa che automaticamente sia una cosa ridicola (parlare di arrosticini e feci? Andiamo). Io adesso convivo, eppure se contiamo il numero di telefonate ci...
    Mi piace su: 15/2/2016, 15:00
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Sì, ma il fatto che TU non lo capisci non significa che automaticamente sia una cosa ridicola (parlare di arrosticini e feci? Andiamo). Io adesso convivo, eppure se contiamo il numero di telefonate ci...
    Mi piace su: 15/2/2016, 13:27
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Mi piace su: 15/2/2016, 12:49
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Mi piace su: 15/2/2016, 11:24