...Si potrebbe evitare che lo spermatozoo raggiunga l'ovulo? Evitare che l'ovulo (eventualmente) fecondato si impianti? Alterare la mucosa dell'utero in modo da fare sì che anche se l'ovulazione...
Mi piace su: 29/2/2016, 14:09
Boh, a me sembra abbastanza normale, soprattutto se uno FB lo usa relativamente poco: sul mio ad esempio ci sono principalmente foto di feste, serate, eventi vari, vacanze ecc. (io ne pubblico poche,...
Mi piace su: 24/2/2016, 14:09
Boh, a me sembra abbastanza normale, soprattutto se uno FB lo usa relativamente poco: sul mio ad esempio ci sono principalmente foto di feste, serate, eventi vari, vacanze ecc. (io ne pubblico poche,...
Mi piace su: 23/2/2016, 22:14
Mi piace su: 23/2/2016, 12:43
Non volevo abboccare, ma visto che mi hai pure taggato... Sì, anche a me piace l'uomo dal fascino "rude", mi piacciono molto la barba e i capelli lunghetti, le sopracciglia folte, i lineamenti forti...
Mi piace su: 20/2/2016, 12:34
Le eccezioni ci sono sempre naturalmente, il mondo è bello perché è vario Evvai! Più geni favorevoli per i miei ovuli!
Mi piace su: 18/2/2016, 22:55
Non volevo abboccare, ma visto che mi hai pure taggato... Sì, anche a me piace l'uomo dal fascino "rude", mi piacciono molto la barba e i capelli lunghetti, le sopracciglia folte, i lineamenti forti...
Mi piace su: 18/2/2016, 22:54
Mi piace su: 18/2/2016, 22:25
Sì, per un totale di poco più di 3 anni (un anno, poi di nuovo vicini per alcuni mesi, poi 3 mesi a distanza, poi di nuovo vicini per qualche mese, poi 2 anni a distanza e ora conviviamo). Per le...
Mi piace su: 17/2/2016, 16:19
Morrigan, occhio che però non si parlava di avere una relazione a distanza tutto sommato mantenibile, quanto proprio di iniziarla sapendo già che ci si potrà vedere pochissimo. Io non sono di certo contro...
Mi piace su: 16/2/2016, 13:05
Sì, per un totale di poco più di 3 anni (un anno, poi di nuovo vicini per alcuni mesi, poi 3 mesi a distanza, poi di nuovo vicini per qualche mese, poi 2 anni a distanza e ora conviviamo). Per le...
Mi piace su: 15/2/2016, 16:53
Sì, ma il fatto che TU non lo capisci non significa che automaticamente sia una cosa ridicola (parlare di arrosticini e feci? Andiamo). Io adesso convivo, eppure se contiamo il numero di telefonate ci...
Mi piace su: 15/2/2016, 15:00
Sì, ma il fatto che TU non lo capisci non significa che automaticamente sia una cosa ridicola (parlare di arrosticini e feci? Andiamo). Io adesso convivo, eppure se contiamo il numero di telefonate ci...
Mi piace su: 15/2/2016, 13:27
Mi piace su: 15/2/2016, 12:49
Mi piace su: 15/2/2016, 11:24