ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Layne S. attivo thread : Gelati confezionati
    Quelli che mi ricordano di più la mia infanzia sono il cono Motta break - vedi foto - (lo prendevo quando andavo al mare!), la coppetta alla vaniglia con la nota di cioccolato (ero convinta che si...
    Mi piace su: 12/5/2016, 11:16
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bibbia 3.0
    D'accordissimo su questo, ma non è una buona analogia con il fatto di farsi foto e mandarle ad una persona fidata. Premesso che come ho già detto sono d'accordo con il discorso in generale, e...
    Mi piace su: 11/5/2016, 16:33
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : coperchi magici
    Se ti interessa fare la pasta in 10 minuti, compra un bollitore da 5€ :lol: Appunti vedendo il video: a) la pasta è una cosa velocissima, e cuocerla con le verdure nella stessa pentola non è...
    Mi piace su: 5/5/2016, 12:06
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    In This Thread (come in tutti gli altri dello stesso autore): una scarica di generalizzazioni concepite da un uomo frustrato verso le donne e verso gli uomini che rimorchiano più di lui, che, senza...
    Mi piace su: 1/5/2016, 20:54
  5. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Io toglierei il diritto di voto a quelli che non capiscono che non votare ai referendum con l'attuale sistema ha perfettamente senso ed è stato, da parte di alcuni aventi diritto, una presa di...
    Mi piace su: 18/4/2016, 12:44
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Io toglierei il diritto di voto a quelli che non capiscono che non votare ai referendum con l'attuale sistema ha perfettamente senso ed è stato, da parte di alcuni aventi diritto, una presa di...
    Mi piace su: 18/4/2016, 12:31
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    In This Thread (come in tutti gli altri dello stesso autore): una scarica di generalizzazioni concepite da un uomo frustrato verso le donne e verso gli uomini che rimorchiano più di lui, che, senza...
    Mi piace su: 12/4/2016, 0:00
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    Mi piace su: 11/4/2016, 12:50
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    Mi piace su: 11/4/2016, 11:17
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimoni combinati? [2016]
    E' esattamente questo quello che intendevo dire, solo che io estendo il discorso a situazioni anche meno estreme di quelle che hai raccontato tu. Mia nonna viene da una famiglia borghese anche...
    Mi piace su: 10/4/2016, 12:34
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimoni combinati? [2016]
    E' esattamente questo quello che intendevo dire, solo che io estendo il discorso a situazioni anche meno estreme di quelle che hai raccontato tu. Mia nonna viene da una famiglia borghese anche...
    Mi piace su: 9/4/2016, 18:24
  12. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimoni combinati? [2016]
    Matrimonio combinato =/= Matrimonio forzato. Sono due cose completamente differenti.+ E' ovvio che quella che hai postato è una di quelle situazioni indifendibili (purtroppo molto comuni in altre...
    Mi piace su: 9/4/2016, 9:50
  13. KeuPo
    KeuPo piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimoni combinati? [2016]
    Matrimonio combinato =/= Matrimonio forzato. Sono due cose completamente differenti.+ E' ovvio che quella che hai postato è una di quelle situazioni indifendibili (purtroppo molto comuni in altre...
    Mi piace su: 8/4/2016, 17:09
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Conoscenza ragazzo : parere.
    Oggettivamente a leggere i tuoi post (specie l'ultimo), mi sembra che si stia parlando di una storia fra ragazzini, oppure di due persone adulte che si conoscono da pochi giorni... Non di due...
    Mi piace su: 7/4/2016, 14:45
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Più o meno idem, anche io appena uscita la cosa ero del partito del sì su tutta la linea (salvo che non posso votare, ma vabbè, mi tengo informata), ma dopo essermi informata un po' meglio e aver letto...
    Mi piace su: 7/4/2016, 13:16