Quelli che mi ricordano di più la mia infanzia sono il cono Motta break - vedi foto - (lo prendevo quando andavo al mare!), la coppetta alla vaniglia con la nota di cioccolato (ero convinta che si...
Mi piace su: 12/5/2016, 11:16
D'accordissimo su questo, ma non è una buona analogia con il fatto di farsi foto e mandarle ad una persona fidata. Premesso che come ho già detto sono d'accordo con il discorso in generale, e...
Mi piace su: 11/5/2016, 16:33
Se ti interessa fare la pasta in 10 minuti, compra un bollitore da 5€ :lol: Appunti vedendo il video: a) la pasta è una cosa velocissima, e cuocerla con le verdure nella stessa pentola non è...
Mi piace su: 5/5/2016, 12:06
In This Thread (come in tutti gli altri dello stesso autore): una scarica di generalizzazioni concepite da un uomo frustrato verso le donne e verso gli uomini che rimorchiano più di lui, che, senza...
Mi piace su: 1/5/2016, 20:54
Io toglierei il diritto di voto a quelli che non capiscono che non votare ai referendum con l'attuale sistema ha perfettamente senso ed è stato, da parte di alcuni aventi diritto, una presa di...
Mi piace su: 18/4/2016, 12:44
Io toglierei il diritto di voto a quelli che non capiscono che non votare ai referendum con l'attuale sistema ha perfettamente senso ed è stato, da parte di alcuni aventi diritto, una presa di...
Mi piace su: 18/4/2016, 12:31
In This Thread (come in tutti gli altri dello stesso autore): una scarica di generalizzazioni concepite da un uomo frustrato verso le donne e verso gli uomini che rimorchiano più di lui, che, senza...
Mi piace su: 12/4/2016, 0:00
Mi piace su: 11/4/2016, 12:50
Mi piace su: 11/4/2016, 11:17
E' esattamente questo quello che intendevo dire, solo che io estendo il discorso a situazioni anche meno estreme di quelle che hai raccontato tu. Mia nonna viene da una famiglia borghese anche...
Mi piace su: 10/4/2016, 12:34
E' esattamente questo quello che intendevo dire, solo che io estendo il discorso a situazioni anche meno estreme di quelle che hai raccontato tu. Mia nonna viene da una famiglia borghese anche...
Mi piace su: 9/4/2016, 18:24
Matrimonio combinato =/= Matrimonio forzato. Sono due cose completamente differenti.+ E' ovvio che quella che hai postato è una di quelle situazioni indifendibili (purtroppo molto comuni in altre...
Mi piace su: 9/4/2016, 9:50
Matrimonio combinato =/= Matrimonio forzato. Sono due cose completamente differenti.+ E' ovvio che quella che hai postato è una di quelle situazioni indifendibili (purtroppo molto comuni in altre...
Mi piace su: 8/4/2016, 17:09
Oggettivamente a leggere i tuoi post (specie l'ultimo), mi sembra che si stia parlando di una storia fra ragazzini, oppure di due persone adulte che si conoscono da pochi giorni... Non di due...
Mi piace su: 7/4/2016, 14:45
Più o meno idem, anche io appena uscita la cosa ero del partito del sì su tutta la linea (salvo che non posso votare, ma vabbè, mi tengo informata), ma dopo essermi informata un po' meglio e aver letto...
Mi piace su: 7/4/2016, 13:16