ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
    Mi piace su: 6/6/2016, 1:13
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
    Mi piace su: 6/6/2016, 0:27
  3. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Di viso secondo me meglio il primo, il secondo mah... Però quei capelli! Infatti, ci ho pensato dopo aver postato :lol: considera che Sousuke, bannato ormai da un pezzo, è ancora il postatore numero...
    Mi piace su: 28/5/2016, 18:30
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Mi chiamo Layne, e ho bisogno di aiuto. Ho guardato due volte nel giro di due giorni il concerto per l'anniversario dei Miserabili ...
    Mi piace su: 28/5/2016, 8:50
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Giustizia, Legalità, Riflessioni sull'Italia di oggi
    Rispondo solo a due cose perché non ho voglia di impelagarmi: 1) Dite quello che volete, ma i luoghi comuni sono sempre sbagliati. "Se ti entra in casa uno zingaro per rubare..." E se ti entra in...
    Mi piace su: 18/5/2016, 11:38
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Giustizia, Legalità, Riflessioni sull'Italia di oggi
    Rispondo solo a due cose perché non ho voglia di impelagarmi: 1) Dite quello che volete, ma i luoghi comuni sono sempre sbagliati. "Se ti entra in casa uno zingaro per rubare..." E se ti entra in...
    Mi piace su: 18/5/2016, 11:32
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Giustizia, Legalità, Riflessioni sull'Italia di oggi
    Piccolo (neanche tanto) sfogo: ma perché sentono SEMPRE l'impulso di scrivere stronzate? Ho letto questa storia dalle fonti originali inglesi: l'uomo non è morto, è stato ferito gravemente ma si è salvato...
    Mi piace su: 17/5/2016, 23:12
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili - Legge Cirrinnà
    Mi sembra ridicolo che ci si nasconda dietro queste scuse quando qualcosa non va a genio; che secondo me avviene esattamente perché si è a corto di argomenti credibili. Non sono mai riuscita ad...
    Mi piace su: 17/5/2016, 15:35
  9. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili - Legge Cirrinnà
    Mi sembra ridicolo che ci si nasconda dietro queste scuse quando qualcosa non va a genio; che secondo me avviene esattamente perché si è a corto di argomenti credibili. Non sono mai riuscita ad...
    Mi piace su: 17/5/2016, 12:18
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili - Legge Cirrinnà
    Mi piace su: 17/5/2016, 12:16
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili - Legge Cirrinnà
    Mi piace su: 17/5/2016, 11:19
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Layne S. attivo thread : Unioni civili - Legge Cirrinnà
    Mi piace su: 17/5/2016, 11:04
  13. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Gelati confezionati
    Quelli che mi ricordano di più la mia infanzia sono il cono Motta break - vedi foto - (lo prendevo quando andavo al mare!), la coppetta alla vaniglia con la nota di cioccolato (ero convinta che si...
    Mi piace su: 12/5/2016, 22:09
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bibbia 3.0
    D'accordissimo su questo, ma non è una buona analogia con il fatto di farsi foto e mandarle ad una persona fidata. Premesso che come ho già detto sono d'accordo con il discorso in generale, e...
    Mi piace su: 12/5/2016, 16:43
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Giustizia, Legalità, Riflessioni sull'Italia di oggi
    Piccolo (neanche tanto) sfogo: ma perché sentono SEMPRE l'impulso di scrivere stronzate? Ho letto questa storia dalle fonti originali inglesi: l'uomo non è morto, è stato ferito gravemente ma si è salvato...
    Mi piace su: 12/5/2016, 14:12