Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
Mi piace su: 6/6/2016, 1:13
Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
Mi piace su: 6/6/2016, 0:27
Di viso secondo me meglio il primo, il secondo mah... Però quei capelli! Infatti, ci ho pensato dopo aver postato :lol: considera che Sousuke, bannato ormai da un pezzo, è ancora il postatore numero...
Mi piace su: 28/5/2016, 18:30
Mi chiamo Layne, e ho bisogno di aiuto. Ho guardato due volte nel giro di due giorni il concerto per l'anniversario dei Miserabili ...
Mi piace su: 28/5/2016, 8:50
Rispondo solo a due cose perché non ho voglia di impelagarmi: 1) Dite quello che volete, ma i luoghi comuni sono sempre sbagliati. "Se ti entra in casa uno zingaro per rubare..." E se ti entra in...
Mi piace su: 18/5/2016, 11:38
Rispondo solo a due cose perché non ho voglia di impelagarmi: 1) Dite quello che volete, ma i luoghi comuni sono sempre sbagliati. "Se ti entra in casa uno zingaro per rubare..." E se ti entra in...
Mi piace su: 18/5/2016, 11:32
Piccolo (neanche tanto) sfogo: ma perché sentono SEMPRE l'impulso di scrivere stronzate? Ho letto questa storia dalle fonti originali inglesi: l'uomo non è morto, è stato ferito gravemente ma si è salvato...
Mi piace su: 17/5/2016, 23:12
Mi sembra ridicolo che ci si nasconda dietro queste scuse quando qualcosa non va a genio; che secondo me avviene esattamente perché si è a corto di argomenti credibili. Non sono mai riuscita ad...
Mi piace su: 17/5/2016, 15:35
Mi sembra ridicolo che ci si nasconda dietro queste scuse quando qualcosa non va a genio; che secondo me avviene esattamente perché si è a corto di argomenti credibili. Non sono mai riuscita ad...
Mi piace su: 17/5/2016, 12:18
Mi piace su: 17/5/2016, 12:16
Mi piace su: 17/5/2016, 11:19
Mi piace su: 17/5/2016, 11:04
Quelli che mi ricordano di più la mia infanzia sono il cono Motta break - vedi foto - (lo prendevo quando andavo al mare!), la coppetta alla vaniglia con la nota di cioccolato (ero convinta che si...
Mi piace su: 12/5/2016, 22:09
D'accordissimo su questo, ma non è una buona analogia con il fatto di farsi foto e mandarle ad una persona fidata. Premesso che come ho già detto sono d'accordo con il discorso in generale, e...
Mi piace su: 12/5/2016, 16:43
Piccolo (neanche tanto) sfogo: ma perché sentono SEMPRE l'impulso di scrivere stronzate? Ho letto questa storia dalle fonti originali inglesi: l'uomo non è morto, è stato ferito gravemente ma si è salvato...
Mi piace su: 12/5/2016, 14:12