ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    Scaz, hai scoperchiato il vaso di pandora :lol: Un paio d'anni fa (credo) ci siamo battuti, scannati e accoltellati fino alla morte su questo argomento, ovviamente sempre con la classica impronta...
    Mi piace su: 10/6/2016, 11:58
  2. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Concordo sul resto che hai detto, in Italia ci sono ancora troppe discriminazioni riguardo a lavori da donna / lavori da uomo, e la cosa non accenna a cambiare... Ad esempio Hulk ammette candidamente...
    Mi piace su: 9/6/2016, 11:37
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Sì, ma ad esempio cosa dovevano fare queste maestre, se non hanno nessuno che potesse tenere il bambino al posto loro? Ci sono le babysitter, ma posso permettermi di dire che per un neonato di 4 mesi...
    Mi piace su: 9/6/2016, 11:29
  4. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Layne S. attivo thread : Leva militare obbligatoria?!
    Certo, poi spiegami anche come fare a mostrare il tesserino per l'uso di strade, reti fognarie, gestione di opere pubbliche e pagamento dei funzionari statali; solo per citare alcune cose. ...
    Mi piace su: 7/6/2016, 14:41
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Leva militare obbligatoria?!
    Certo, poi spiegami anche come fare a mostrare il tesserino per l'uso di strade, reti fognarie, gestione di opere pubbliche e pagamento dei funzionari statali; solo per citare alcune cose. ...
    Mi piace su: 7/6/2016, 12:43
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : I nostri fumetti
    Gli unici due che possiedo in numero significativo sono Topolino e Diabolik, mie grandi passioni :D li ho accumulati nel corso di diversi anni, ma si parla di quando facevo le elementari e le medie, è...
    Mi piace su: 6/6/2016, 18:51
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
    Mi piace su: 6/6/2016, 15:32
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : I patrioti d'Italia
    https://www.youtube.com/watch?v=xNG_gQ3zg5E ("il diritto di delinquere"?) 1) Come ti hanno già detto: non credere a tutto quello che dicono in TV. 2) Le famiglie dei detenuti italiani cosa...
    Mi piace su: 6/6/2016, 14:28
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : I patrioti d'Italia
    https://www.youtube.com/watch?v=xNG_gQ3zg5E ("il diritto di delinquere"?) 1) Come ti hanno già detto: non credere a tutto quello che dicono in TV. 2) Le famiglie dei detenuti italiani cosa...
    Mi piace su: 6/6/2016, 13:28
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : I patrioti d'Italia
    Mi piace su: 6/6/2016, 13:18
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : I patrioti d'Italia
    Mi piace su: 6/6/2016, 13:10
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
    Mi piace su: 6/6/2016, 11:10
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Mi piace su: 6/6/2016, 10:32
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Mi piace su: 6/6/2016, 10:24
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : I patrioti d'Italia
    Mi piace su: 6/6/2016, 9:59