ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Non lo faccio :lol:
    Mi piace su: 5/11/2015, 16:09
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Ma c'è differenza fra non andare d'accordo e non voler vedere una persona. Idem per la famiglia. Ci sono i cugini con cui, a ogni occasione, esco perché mi ci trovo bene come fossero amici. Ci sono i...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:56
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Vabbè, io non la trovo una cosa così strana. Allora dovrebbe essere lo stesso discorso per chi ha una comitiva di amici bella grande. Anche in quel caso è un'eccezione e una cosa poco probabile andare...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:26
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Nell'altro topic parlavate di pagare ognuno il proprio caffè. Di una tristezza immane :lol: Te l'ho detto, è cultura: il vero signore è sempre ospitale, a prescindere.
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:24
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da vcp attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    cominci ad uscire a cena (minimo son 20 euro) il regalo (altri 10euro) la bevuta fuori (che poi son due o tre) il pacchetto di sigarette che va via come se non fosse niente (aimè fumo), il parcheggio a...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:24
  6. Layne S.
    Per riprendere quello che si diceva nell'altro topic. Anche in questo caso non è tutto bianco o nero. E' vero, a sud si tende a festeggiare tutto in grande. Ma contro lo stereotipo comune la maggior...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:00
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ecco, appunto: è la stessa questione del compleanno. Un conto è proporre un'uscita, un conto è invitare qualcuno per il proprio compleanno, fargli portare il regalo e poi magari gli si fa pagare pure il...
    Mi piace su: 4/11/2015, 16:41
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma no è diverso... una cosa è l'uscita, una cosa è invitare qualcuno soprattutto per il caffè. Sarà, ma per me è folle che ognuno paghi il suo caffè, sarà una questione di cultura ma se mi trovassi a fare i conti...
    Mi piace su: 4/11/2015, 9:58
  9. Layne S.
    Dipende. L'idea che quando si va a prendere il caffè in tre o quattro ognuno paghi il suo caffè mi fa molto strano e se mi capitasse lo troverei maleducato. A turno si offre per tutti.
    Mi piace su: 31/10/2015, 19:58
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Domanda agli uomini
    Guarda, non essere capita è una delle cose che più mi sta sul cazzo - rimanendo in tema. Come usare ogni messaggio per dire il proprio pensiero, anche se non c'entra una mazza. Ripeto, ognuno vive la...
    Mi piace su: 30/10/2015, 11:44
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : le cose più sexy del sesso
    Io sono dell'idea che ciascuno ha un proprio ideale di sesso, qualcosa che lo eccita e qualcosa che non lo fa. Trovo superbo e sciocco dire "se non ti piace X non ti piace fare sesso", perché è giusto...
    Mi piace su: 29/10/2015, 19:44
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Wolverine attivo thread : Domanda agli uomini
    Caspita, ma sei uscita da un qualche romanzo del XIX secolo? :lol::lol: Si può accettare di fare sesso anche quando c'è """semplicemente""" una forte alchimia reciproca, senza per forza che ognuno debba...
    Mi piace su: 29/10/2015, 11:10
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Sfogo
    Impara a star bene da sola. Forse allora non attirerai persone del genere.
    Mi piace su: 28/10/2015, 10:32
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo
    Non voglio essere troppo schietta ma per me devi smettere di cercare il moroso come se stessi cercando le sette sfere del drago...se il ragazzo deve arrivare arriverà, ma basta forzature, basta correre...
    Mi piace su: 27/10/2015, 22:35
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il Bar dello Sport
    Grande Barista,finalmente tornano le chicche:P:D P.S. a me piacciono tutte le versioni della colazione XD P.P.S quanto è buono il Pudding Layne:P - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 23/10/2015, 9:38