Non lo faccio :lol:
Mi piace su: 5/11/2015, 16:09
Ma c'è differenza fra non andare d'accordo e non voler vedere una persona. Idem per la famiglia. Ci sono i cugini con cui, a ogni occasione, esco perché mi ci trovo bene come fossero amici. Ci sono i...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:56
Vabbè, io non la trovo una cosa così strana. Allora dovrebbe essere lo stesso discorso per chi ha una comitiva di amici bella grande. Anche in quel caso è un'eccezione e una cosa poco probabile andare...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:26
Nell'altro topic parlavate di pagare ognuno il proprio caffè. Di una tristezza immane :lol: Te l'ho detto, è cultura: il vero signore è sempre ospitale, a prescindere.
Mi piace su: 5/11/2015, 13:24
cominci ad uscire a cena (minimo son 20 euro) il regalo (altri 10euro) la bevuta fuori (che poi son due o tre) il pacchetto di sigarette che va via come se non fosse niente (aimè fumo), il parcheggio a...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:24
Per riprendere quello che si diceva nell'altro topic. Anche in questo caso non è tutto bianco o nero. E' vero, a sud si tende a festeggiare tutto in grande. Ma contro lo stereotipo comune la maggior...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:00
Ecco, appunto: è la stessa questione del compleanno. Un conto è proporre un'uscita, un conto è invitare qualcuno per il proprio compleanno, fargli portare il regalo e poi magari gli si fa pagare pure il...
Mi piace su: 4/11/2015, 16:41
Ma no è diverso... una cosa è l'uscita, una cosa è invitare qualcuno soprattutto per il caffè. Sarà, ma per me è folle che ognuno paghi il suo caffè, sarà una questione di cultura ma se mi trovassi a fare i conti...
Mi piace su: 4/11/2015, 9:58
Dipende. L'idea che quando si va a prendere il caffè in tre o quattro ognuno paghi il suo caffè mi fa molto strano e se mi capitasse lo troverei maleducato. A turno si offre per tutti.
Mi piace su: 31/10/2015, 19:58
Guarda, non essere capita è una delle cose che più mi sta sul cazzo - rimanendo in tema. Come usare ogni messaggio per dire il proprio pensiero, anche se non c'entra una mazza. Ripeto, ognuno vive la...
Mi piace su: 30/10/2015, 11:44
Io sono dell'idea che ciascuno ha un proprio ideale di sesso, qualcosa che lo eccita e qualcosa che non lo fa. Trovo superbo e sciocco dire "se non ti piace X non ti piace fare sesso", perché è giusto...
Mi piace su: 29/10/2015, 19:44
Caspita, ma sei uscita da un qualche romanzo del XIX secolo? :lol::lol: Si può accettare di fare sesso anche quando c'è """semplicemente""" una forte alchimia reciproca, senza per forza che ognuno debba...
Mi piace su: 29/10/2015, 11:10
Impara a star bene da sola. Forse allora non attirerai persone del genere.
Mi piace su: 28/10/2015, 10:32
Non voglio essere troppo schietta ma per me devi smettere di cercare il moroso come se stessi cercando le sette sfere del drago...se il ragazzo deve arrivare arriverà, ma basta forzature, basta correre...
Mi piace su: 27/10/2015, 22:35
Grande Barista,finalmente tornano le chicche:P:D P.S. a me piacciono tutte le versioni della colazione XD P.P.S quanto è buono il Pudding Layne:P - - - Aggiornamento - - -
Mi piace su: 23/10/2015, 9:38