ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    Io ci penserei due volte a dare "consigli" palesemente contrari a tutte le linee guida di enti qualificati... Linko...
    Mi piace su: 24/8/2016, 18:22
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    Io ci penserei due volte a dare "consigli" palesemente contrari a tutte le linee guida di enti qualificati... Linko...
    Mi piace su: 24/8/2016, 16:58
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    Mi piace su: 24/8/2016, 16:34
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    Mi piace su: 24/8/2016, 16:12
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    Mi piace su: 24/8/2016, 16:11
  6. imok
    imok piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    Mi piace su: 24/8/2016, 16:08
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Considerazioni su Parigi
    Sì, ma tutte queste cose sono chiarissimamente indicate, e non sono una "punizione": riguardo al checkin, è molto più veloce il checkin online che in aeroporto; e per i bagagli... Se sono più grossi, le...
    Mi piace su: 24/8/2016, 12:00
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Considerazioni su Parigi
    Ma... Non è vero. Ryanair ha una delle percentuali di voli in orario più alta fra tutte le compagnie, e per i servizi... Per me l'aereo è come un autobus, volo spesso e voglio che mi porti dal punto A al...
    Mi piace su: 24/8/2016, 11:57
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lo spirito del viaggio
    IMHO in ogni viaggio (o vacanza, visto che per molte persone le due cose coincidono) ci sono momenti diversi. E ci sono anche viaggi diversi, a seconda delle circostanze. Per fare un esempio (e...
    Mi piace su: 24/8/2016, 10:42
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Dade sei tipo in ritardissimo, è già stato postato e ripostato :lol: a dirla tutta, più indietro in questo thread ci sono pagine e pagine dedicate ai Sons, abbiamo postato ogni singolo membro del club...
    Mi piace su: 23/8/2016, 19:11
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Ehm, penso di intuire i pensieri di Dade, perché anche io spesso quando sfoglio questo topic sono una pozzanghera; ma quella è un'altra storia. :lol: EDIT: ah no lol, la mente di Dade ricava sensi...
    Mi piace su: 23/8/2016, 19:08
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Dade sei tipo in ritardissimo, è già stato postato e ripostato :lol: a dirla tutta, più indietro in questo thread ci sono pagine e pagine dedicate ai Sons, abbiamo postato ogni singolo membro del club...
    Mi piace su: 23/8/2016, 17:57
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Ehm, penso di intuire i pensieri di Dade, perché anche io spesso quando sfoglio questo topic sono una pozzanghera; ma quella è un'altra storia. :lol: EDIT: ah no lol, la mente di Dade ricava sensi...
    Mi piace su: 23/8/2016, 17:34
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Considerazioni su Parigi
    Penso che questo discorso sia un po' di marketing da parte dei parigini :D e non solo, visto che la definizione di "romantica" viene affibbiata a molte altre città. Non esiste niente di...
    Mi piace su: 23/8/2016, 10:28
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Considerazioni su Parigi
    Anche io ero scettica, invece mi è piaciuta tantissimo. Avrà anche 1/3 delle cose che ha Roma, ma è anche una città molto grande (con tutto quello che questo comporta in termini di spostamenti, attese...
    Mi piace su: 23/8/2016, 10:03