ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Penso che Scazzula abbia centrato una parte del punto. Come ha detto anche lui, il bullismo è un comportamento di branco, non una cosa che succede uno-vs-uno, è anche per questo che la situazione è...
    Mi piace su: 31/8/2016, 15:39
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Penso che Scazzula abbia centrato una parte del punto. Come ha detto anche lui, il bullismo è un comportamento di branco, non una cosa che succede uno-vs-uno, è anche per questo che la situazione è...
    Mi piace su: 31/8/2016, 14:07
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Mi piace su: 31/8/2016, 13:36
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Mi piace su: 31/8/2016, 13:31
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Ho parecchi dubbi su questo sinceramente. A parte che anche intuitivamente mi sembra ovvio che un sovrappeso di una decina di kg non sia particolarmente grave per la maggior parte delle persone; ma...
    Mi piace su: 30/8/2016, 20:02
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Ho parecchi dubbi su questo sinceramente. A parte che anche intuitivamente mi sembra ovvio che un sovrappeso di una decina di kg non sia particolarmente grave per la maggior parte delle persone; ma...
    Mi piace su: 30/8/2016, 18:26
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Scusami Scaz, ma anche a me sembra che la tua reazione sia esagerata, anche se capisco sia dettata dall'emotività, questo dovrebbe spingerti a considerare le nostre impressioni visto che siamo fuori...
    Mi piace su: 29/8/2016, 16:32
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Scusami Scaz, ma anche a me sembra che la tua reazione sia esagerata, anche se capisco sia dettata dall'emotività, questo dovrebbe spingerti a considerare le nostre impressioni visto che siamo fuori...
    Mi piace su: 29/8/2016, 13:28
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    http://i.perezhilton.com/wp-content/uploads/2015/12/today-omg-jaw-dropping-reaction-shot-gif-video-2.gif
    Mi piace su: 25/8/2016, 19:14
  10. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    http://i.perezhilton.com/wp-content/uploads/2015/12/today-omg-jaw-dropping-reaction-shot-gif-video-2.gif
    Mi piace su: 25/8/2016, 16:59
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    Mi piace su: 25/8/2016, 16:35
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    Mi piace su: 25/8/2016, 16:06
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : Tutti felici su Facebook?!
    Quoto alla grande. FB è un modo di semplificare le possibilità di rimanere in contatto, non ha tolto nulla a nessuno, tutto il resto sono semplici scuse e il solito spirito luddita di accanirsi contro la...
    Mi piace su: 24/8/2016, 22:32
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Terremoto Centro Italia
    Io ci penserei due volte a dare "consigli" palesemente contrari a tutte le linee guida di enti qualificati... Linko...
    Mi piace su: 24/8/2016, 21:58
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Considerazioni su Parigi
    Puoi trovare un po' quello che vuoi, e in tutte le fasce di prezzo - ci sono ovviamente kebabbari e catene di fast food (io ricordo di aver preso un panino a Subway... e l'ho mangiato in cima alla...
    Mi piace su: 24/8/2016, 21:01