ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Stavo scrivendo pure io sulla confusione e coerenza linguistica di Half. Prima i giovani sono "giovinastri" senza competenze, poi ragazzini inesperti che vogliono mantenere lo status quo, poi...
    Mi piace su: 24/6/2016, 23:00
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    http://m.memegen.com/2sht9l.jpg Strano che nessuno non abbia ancora pubblicato le fantastiche teorie, ce ne hanno messo di tempo per tutti quei dettagli molto convincenti, che vorrebbero la morte di...
    Mi piace su: 23/6/2016, 23:08
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Loller156 attivo thread : i modi efficaci per dimagrire
    Stai consigliando di seguire la dieta di un medico che è stato radiato dall'albo per aver provocato più danni che buoni effetti con quella dieta, quindi forse è meglio lasciar perdere.. In generale...
    Mi piace su: 14/6/2016, 14:39
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Loller156 attivo thread : Spara in gay club a Orlando: 50 morti, 53 feriti
    Quante volte sei sceso in piazza a manifestare? Non è una domanda provocatoria, davvero. Negli ultimi 10 anni quante volte sei andato in piazza a manifestare, o a fare qualcosa per combattere questa...
    Mi piace su: 14/6/2016, 12:54
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da scazzula2 attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    già detto e ridetto ma non mi va di passare per quello che non sono... quindi riririribadisco :lol: NESSUNO PRETENDE CHE IL FESTEGGIATO DI TURNO OFFRA CENA A TUTTI di solito se la offre e i suoi...
    Mi piace su: 13/6/2016, 18:45
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Spara in gay club a Orlando: 50 morti, 53 feriti
    Vogliono fare un favore a Trump...
    Mi piace su: 13/6/2016, 14:10
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Spara in gay club a Orlando: 50 morti, 53 feriti
    Sono scettica sulla matrice terroristica.
    Mi piace su: 13/6/2016, 13:50
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    È sicuramente vero che in generale le donne sono meno portate degli uomini per la meccanica, ma questo non è vero in assoluto e non può essere una motivazione valida per non assumere donne a priori, come...
    Mi piace su: 13/6/2016, 11:43
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Che poi se tutti facessero così tutte le donne in età fertile dovrebbero rassegnarsi a non lavorare, donne sterili a parte. C'è chi approfitta della situazione, questo è vero, ma non vale solo per la parte...
    Mi piace su: 13/6/2016, 11:41
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Che poi, la donna che lavora a tempo pieno non riesce a fare la mamma. Per il papà non ci sono problemi, però. Il discorso vale anche per la parte maschile, perché la figura del padre è importante quanto...
    Mi piace su: 13/6/2016, 11:41
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Dade attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Ma mi spiegate di cosa si dovrebbero approfittare se è un loro diritto? Alle donne spetta la maternità non ci sono cazzi che tengono. Io continuo a trovare questo discorso assurdo, specialmente fatto da...
    Mi piace su: 12/6/2016, 16:43
  12. Layne S.
    Scusami, ma che non è un problema lo dici tu. Questo è sessismo allo stesso modo e lo condanno allo stesso modo. Per legge gli annunci devono essere indirizzati a entrambi i sessi. Io questa cosa del “Sì...
    Mi piace su: 12/6/2016, 16:42
  13. Layne S.
    È inutile dire che questo è sessismo e il sessismo è reato, vero? Se la donna che non hai assunto riesce a dimostrare di essere il candidato migliore per quel ruolo, passeresti dei brutti guai. edit:...
    Mi piace su: 12/6/2016, 16:41
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    Anche a me sembrano semplici uscite tra magari persone che non si conoscono da moltissimi, e, con l’occasione si festeggia il compleanno. Io non sono proprio abituata così, quando esco normalmente...
    Mi piace su: 12/6/2016, 16:16
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    Io ai miei compleanni ho sempre offerto aperitivo e disco a tutti. E alle feste degli altri non mi è mai capitato di dover "pagare alla romana". Un paio di volte sono stata invitata a casa per...
    Mi piace su: 10/6/2016, 14:23