Stavo scrivendo pure io sulla confusione e coerenza linguistica di Half. Prima i giovani sono "giovinastri" senza competenze, poi ragazzini inesperti che vogliono mantenere lo status quo, poi...
Mi piace su: 24/6/2016, 23:00
http://m.memegen.com/2sht9l.jpg Strano che nessuno non abbia ancora pubblicato le fantastiche teorie, ce ne hanno messo di tempo per tutti quei dettagli molto convincenti, che vorrebbero la morte di...
Mi piace su: 23/6/2016, 23:08
Stai consigliando di seguire la dieta di un medico che è stato radiato dall'albo per aver provocato più danni che buoni effetti con quella dieta, quindi forse è meglio lasciar perdere.. In generale...
Mi piace su: 14/6/2016, 14:39
Quante volte sei sceso in piazza a manifestare? Non è una domanda provocatoria, davvero. Negli ultimi 10 anni quante volte sei andato in piazza a manifestare, o a fare qualcosa per combattere questa...
Mi piace su: 14/6/2016, 12:54
già detto e ridetto ma non mi va di passare per quello che non sono... quindi riririribadisco :lol: NESSUNO PRETENDE CHE IL FESTEGGIATO DI TURNO OFFRA CENA A TUTTI di solito se la offre e i suoi...
Mi piace su: 13/6/2016, 18:45
Vogliono fare un favore a Trump...
Mi piace su: 13/6/2016, 14:10
Sono scettica sulla matrice terroristica.
Mi piace su: 13/6/2016, 13:50
È sicuramente vero che in generale le donne sono meno portate degli uomini per la meccanica, ma questo non è vero in assoluto e non può essere una motivazione valida per non assumere donne a priori, come...
Mi piace su: 13/6/2016, 11:43
Che poi se tutti facessero così tutte le donne in età fertile dovrebbero rassegnarsi a non lavorare, donne sterili a parte. C'è chi approfitta della situazione, questo è vero, ma non vale solo per la parte...
Mi piace su: 13/6/2016, 11:41
Che poi, la donna che lavora a tempo pieno non riesce a fare la mamma. Per il papà non ci sono problemi, però. Il discorso vale anche per la parte maschile, perché la figura del padre è importante quanto...
Mi piace su: 13/6/2016, 11:41
Ma mi spiegate di cosa si dovrebbero approfittare se è un loro diritto? Alle donne spetta la maternità non ci sono cazzi che tengono. Io continuo a trovare questo discorso assurdo, specialmente fatto da...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:43
Scusami, ma che non è un problema lo dici tu. Questo è sessismo allo stesso modo e lo condanno allo stesso modo. Per legge gli annunci devono essere indirizzati a entrambi i sessi. Io questa cosa del “Sì...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:42
È inutile dire che questo è sessismo e il sessismo è reato, vero? Se la donna che non hai assunto riesce a dimostrare di essere il candidato migliore per quel ruolo, passeresti dei brutti guai. edit:...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:41
Anche a me sembrano semplici uscite tra magari persone che non si conoscono da moltissimi, e, con l’occasione si festeggia il compleanno. Io non sono proprio abituata così, quando esco normalmente...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:16
Io ai miei compleanni ho sempre offerto aperitivo e disco a tutti. E alle feste degli altri non mi è mai capitato di dover "pagare alla romana". Un paio di volte sono stata invitata a casa per...
Mi piace su: 10/6/2016, 14:23