ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il LAD esiste?
    Risposta breve: personalmente penso di sì, o per lo meno che ne esista una sua versione. Cmq, non ho tempo (né voglia, detto molto sinceramente) di leggere le fonti originali dell'articolo... Ma...
    Mi piace su: 26/9/2016, 14:44
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Scusami, ma a parte che non ho trovato scritto da nessuna parte che lei abbia mandato video a sconosciuti - su questa storia si è scritto di tutto e chissà dov'è la verità, ma non è chiaro a chi li abbia...
    Mi piace su: 26/9/2016, 14:17
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Non hai capito, una foto è pubblica quando è intenzione dell'autore renderla tale. Una foto di un privato cittadino non diventa mai pubblica furor di popolo, nemmeno se la mandi ad un milione di persone:...
    Mi piace su: 26/9/2016, 14:17
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Non hai capito, una foto è pubblica quando è intenzione dell'autore renderla tale. Una foto di un privato cittadino non diventa mai pubblica furor di popolo, nemmeno se la mandi ad un milione di persone:...
    Mi piace su: 26/9/2016, 14:10
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Premesso che rispondo da ignorante: 1) Credo il primo - non escludo che l'istigazione al suicidio possa essere proposta da qualche legale (anche se il termine mi sembra improprio, in questo caso),...
    Mi piace su: 26/9/2016, 12:58
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pregi e Difetti
    Se devo stare qui ad elencare tutti i miei difetti, potrei scrivere un post anche più lungo del mio solito (...ne ho appena trovati altri da aggiungere alla lista: sono prolissa e pedante! :lol:)...
    Mi piace su: 23/9/2016, 20:45
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Spot tampax e considerazioni
    Ovvio che no, scherzi? Io personalmente ho vissuto senza un uomo per 3 anni, guarda una roba terribile, ogni tanto mi scordavo di essere femmina (visto cosa fanno le lezioni di teoria gender a...
    Mi piace su: 23/9/2016, 12:56
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vita, rimpianti e troppo poco tempo
    ACHTUNG: questo post sarà impopolarissimo. Io invece capisco il discorso, e non mi sembra tanto strano se è una situazione passeggera. Sono sicura che tutti possono avere qualche momento o periodo...
    Mi piace su: 22/9/2016, 18:21
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vita, rimpianti e troppo poco tempo
    ACHTUNG: questo post sarà impopolarissimo. Io invece capisco il discorso, e non mi sembra tanto strano se è una situazione passeggera. Sono sicura che tutti possono avere qualche momento o periodo...
    Mi piace su: 22/9/2016, 14:02
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/c6/03/3a/c6033ae299b44f885c01d02a35a122c8.jpg Giusto per chiarire: il tradimento (e quelli che lo commettono) mi disgusta. E' una cosa che non penso che...
    Mi piace su: 21/9/2016, 15:56
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Wow è una figata come si siano sbattuti a metterci anche le animazioni :lol: ...Ero ironica, eh, per quanto con tutta l'amarezza possibile. Non ci sono giustificazioni per questa cosa, e vale...
    Mi piace su: 21/9/2016, 14:38
  12. Temperance
    Mi spiace ma devo darti torto, la comunità dei vari bombers si è espressa tramite la rete: le ragazze normali (o cmq quelle per bene) non si fanno foto osé, inoltre metterle su un cloud (non so nemmeno se...
    Mi piace su: 21/9/2016, 14:37
  13. illusione
    Wow è una figata come si siano sbattuti a metterci anche le animazioni :lol: ...Ero ironica, eh, per quanto con tutta l'amarezza possibile. Non ci sono giustificazioni per questa cosa, e vale...
    Mi piace su: 21/9/2016, 13:30
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Mi spiace ma devo darti torto, la comunità dei vari bombers si è espressa tramite la rete: le ragazze normali (o cmq quelle per bene) non si fanno foto osé, inoltre metterle su un cloud (non so nemmeno se...
    Mi piace su: 21/9/2016, 13:27
  15. illusione
    Mi piace su: 21/9/2016, 12:47