ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Lantis attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    è proprio quel circola che non va bene. Poi "whatsapp=internet" dai su. Quindi fammi capire, secondo questo ragionamento, tutto il contenuto di Pirate Bay (per prenderne uno a caso) è pubblico e alla...
    Mi piace su: 26/9/2016, 15:18
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Non è che tutto si riduce alla questione femminismo/maschilismo eh. In quasi ogni post che hai scritto qui tiri fuori la questione a sproposito, hai anche stancato. Se non capisci che la questione qui è...
    Mi piace su: 26/9/2016, 14:19
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Spot tampax e considerazioni
    quindi si sta evolvendo nei soliti discorsi anche questo 3D?!? ... :yawn:
    Mi piace su: 26/9/2016, 11:01
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Come fai a non considerarlo reato Hulk? Lei non ha inviato il video ai siti dove invece è finito. L'ha inviato a singole persone, che hanno violato la sua privacy diffondendolo. E fosse solo la...
    Mi piace su: 24/9/2016, 15:02
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Solo a me 'sta cosa fa proprio schifo? Questi avrebbero avuto la SFORTUNA che lei si sia suicidata? Non è che magari tutti quelli che normalmente lo fanno hanno la fortuna di non essere beccati? No,...
    Mi piace su: 23/9/2016, 13:41
  6. Layne S.
    1. Chi ha detto il contrario? Mi sono mai forse astenuta dal buttare nello stesso calderone donne e uomini che insultano pesantemente un'altra donna per il fatto che ha fatto un pompino a uno che non...
    Mi piace su: 23/9/2016, 11:10
  7. Layne S.
    La provocazione non è riuscita perché ringraziando il cielo sono molto poche le donne che hanno bisogno di cercare foto intime private rubate e poi condivise con il mondo per eccitarsi, per poi tra...
    Mi piace su: 22/9/2016, 16:11
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : Spot tampax e considerazioni
    Direi che il paragone non regge, perché credo che pochi uomini abbiano mai usato delle calze, un reggiseno o un eyeliner liquido, mentre le donne le macchine le usano quotidianamente. Far vedere che...
    Mi piace su: 22/9/2016, 15:59
  9. Layne S.
    http://i.imgur.com/L7LRt0S.gif
    Mi piace su: 21/9/2016, 13:18
  10. Layne S.
    Voi in quanto a metafore e paragoni state proprio fuori come dei balconi. Se veramente vedete la somiglianza tra quello che è successo a 'sta ragazza e gli esempi che portate voi, non ci state tanto...
    Mi piace su: 19/9/2016, 17:04
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Ragazzi ma cosa state dicendo? Ok, ha girato sto filmino. Ok, ammettiamo che lo abbia mandato privatamente a quattro persone. DIVULGARE quel video è reato. È violazione della privacy. E, anche volendo...
    Mi piace su: 16/9/2016, 14:23
  12. Layne S.
    Concorderai che le due cose sono differenti: in un caso c'è la volontarietà di una persona di diffondere un video privato e intimo di un'altra con uno scopo ben preciso; nell'altro caso c'è solo la...
    Mi piace su: 16/9/2016, 14:23
  13. Layne S.
    Ovviamente nessuno sa quale sia la verità. Non credo molto al fatto che fosse stata costretta, ma anche ipotizzando la peggiore delle ipotesi - che è anche quella che finora è circolata -, ossia che lei...
    Mi piace su: 15/9/2016, 12:23
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Hulk attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    molto bene. ora però rinominate il topic in "scazzula's love story..." :lol:
    Mi piace su: 12/9/2016, 13:03
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Caska attivo thread : Fertility Day
    "Insomma oggi è la giornata del "oh ma sti fioli?" La prendo sul ridere per spiegare che quando la gravidanza dura più di un contratto, quando i cervelli che potrebbero andare in fuga ma non lo fanno...
    Mi piace su: 6/9/2016, 18:28