Dati personali di Lascarpacherespira
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 55
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.02
Informazioni generali
- Ultima
- 14/7/2017 12:31
- Iscrizione
- 19/6/2017
Nessun risultato da mostrare
32 Mi piace
-
FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : sono sempre qua a scassinare i maroni
Secondo me non dovresti più salutarlo.
Inoltre non devi nessuna spiegazioni agli altri... amici, conoscenti, ecc.
Comportati come ritieni giusto e non giustificarti. In caso di domanda diretta...
Mi piace su: 22/6/2017, 15:54
-
FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Domande esistenziali
I troll sono l'ossessione di tutti i forum.
E così via a controllare gli avatar con tineye o google immagini, il modo di scrivere, eventuali riferimenti, l'indirizzo ip (chi può). :D
Mi piace su: 22/6/2017, 15:36
-
FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Compleanno - una data da festeggiare o...
Sì, sono una cancerina :) .
Ormai la data è alle porte, infatti mi sta prendendo una malinconia assurda :| .
Mi piace su: 22/6/2017, 10:07
-
FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
Grazie a Dio nessuno dei tre :D .
E' solo che stavo pensando a possibili sviluppi di situazioni del genere.
Non so, per me le amicizie con benefici sono un modo semplice e veloce per complicarsi...
Mi piace su: 21/6/2017, 15:26
-
FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : La vostra prima volta qui...
Esatto. Facebook, Whatsapp e compagnia danzante non aiutano di certo.
Sono strumenti più immediati e di conseguenza la gente li preferisce.
Però i forum hanno un altro fascino :) .
Il meccanismo...
Mi piace su: 21/6/2017, 12:50
-
imok piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : La vostra prima volta qui...
Esatto. Facebook, Whatsapp e compagnia danzante non aiutano di certo.
Sono strumenti più immediati e di conseguenza la gente li preferisce.
Però i forum hanno un altro fascino :) .
Il meccanismo...
Mi piace su: 21/6/2017, 12:47
-
Angol Mois piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
Un tempo la gente era mediamente più riservata, ora si parla tanto (a volte troppo).
Non contesto il presente, semplicemente funziona così.. figurati quando si tratta di vantarsi con gli amici e non....
Mi piace su: 21/6/2017, 11:33
-
Dade piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Perché un pesce rosso uccide un altro pesce rosso?
Non è un problema, vero?
Pian piano sto leggendo i thread vecchiarelli e ogni tanto mi capita di postarci.
In questo forum è consentito o c'è qualche regola al riguardo (chiedo per sicurezza, non vorrei...
Mi piace su: 20/6/2017, 23:07
-
FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Perché un pesce rosso uccide un altro pesce rosso?
Non è un problema, vero?
Pian piano sto leggendo i thread vecchiarelli e ogni tanto mi capita di postarci.
In questo forum è consentito o c'è qualche regola al riguardo (chiedo per sicurezza, non vorrei...
Mi piace su: 20/6/2017, 11:16
-
Dade piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Perché un pesce rosso uccide un altro pesce rosso?
Per il territorio.
I pesci rossi hanno bisogno di un loro territorio e l'acquario è piccolino... e di conseguenza finisco per lottare.
Mi piace su: 20/6/2017, 10:38
-
morrigan piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : La mia GIF nella testa
http://i.imgur.com/68RQnVl.gif
Mi piace su: 20/6/2017, 10:27
-
FrancescaZ piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Presentazione Lascarpacherespira
Grazie :)
Sì, il nickname è vagamente strampalato.
Come del resto l'associazione con l'avatar (però ho avuto il buongusto di evitare il famoso "shoey" , questo è da riconoscere).
In fase di registrazione...
Mi piace su: 20/6/2017, 10:15
-
Fiona piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : La solitudine
Conosco bene la solitudine, per tutta una serie di motivi non ho più amicizie da molto tempo (anni).
E' difficile.
A volte capita di voler scambiare due parole, scherzare e niente... non c'è nessuno....
Mi piace su: 20/6/2017, 7:42
-
imok piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : La solitudine
Conosco bene la solitudine, per tutta una serie di motivi non ho più amicizie da molto tempo (anni).
E' difficile.
A volte capita di voler scambiare due parole, scherzare e niente... non c'è nessuno....
Mi piace su: 19/6/2017, 17:29
-
imok piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Tutti felici su Facebook?!
Facebook è una vetrina.
E spesso la gente esagera un pochino con gli addobbi.
Quello che vedi non coincide completamente con la realtà.
La butto lì, pensa alle foto di serate, uscite, cumpa, ecc...
Mi piace su: 19/6/2017, 17:17