ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra LaRossa e AleXIII

159 Messaggi degli ospiti

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
  1. Stupenda
    Auguri anche a te, bellissima! Speriamo si prospetti un buon anno!
  2. Carissimo, buon natale, buon capodanno, buona befana ..buon tutte queste maledette feste, anche se personalmente non ci credo per niente al Natale e odio questo genere di feste. Mmuà
    \m/ Che bella canzone...
  3. Va bene. Fatti viva ogni tanto.
    In bocca al lupo per tutto! Se non ci sentiamo in questi giorni, Buon feste!
    Ciao caVissima, alla prossima!
  4. ahahahahahah
    Io la mia decisione e il mio spirito combattivo non li perderò mai
    Ma tutti, anche io, devono avere momenti di crollo delle proprie certezze.
    E comunque infatti ormai mi sto distaccando molto dal brutal, se vuoi saperlo.
    Preferisco un genere di metal più profondo, più emozionante, diciamo anche "più depresso", appunto come la canzone dei Draconian di prima. Perchè quei testi sono delle poesie e mi trasmettono molto, mentre ad esempio i Cannibal Corpse nei loro testi sanno parlare solo di crani spaccati, cadaveri putrefatti e necrofilia..
    I testi dei Forgotten tomb per esempio (depressive metal) sono splendidi...Leggiti Alone, depressissima!
    Comunque adesso devo andare, quindi ti saluto e spengo il pc. Ci sentiamo Ale. Ciao ciao.
  5. Mh... Be, secondo me intanto potresti cercare di sistemare le cose con tua madre. Comunque è gia passato 1 mese, magari se ne parlate un pò potreste sistemare la questione per cui avete litigato. Non so come sia il rapporto con lei, ma non penso che sia entusiasta di saperti un pò così allo sbando, stesso discorso tuo padre, anche se vi vedete.

Per quanto riguarda lo studio, per me puoi fare 2 cose:
    1) Se proprio vuoi fare questa cosa, contatta dei tuoi compagni/e o amici che possono passarti degli appunti o darti una mano nello studio. Se appunto riesci anche a sistemare la questione coi tuoi, puoi farti dare una mano anche da loro.

2) Lascia perdere e ripeti l'anno. Non so che problemi ci siano stati, ma adesso aggiungere addirittura 1 anno di programma di studio, da studiare in metà tempo non farà altro che stressarti e esaurirti.

Dai che sei giovane, sei bella e sei rossa! Non buttarti giù così! Da una che ascolta brutal metal mi aspetto più decisione, poffare! >
  6. Bè,varie cose..forse sono io che sono troppo sensibile e appena mi succede qualcosa di brutto,ci vuole tempo per riprendermi..molto tempo.
    E comunque me ne sono andata di casa,cioè detto così sembra che sia scappata in un altro paese,ma non è cosìXD Praticamente ho litigato con mia madre e non voglio più vederla,così me ne sono andata da mia nonna.Sto qui da un mese e vado a casa mia solo per salutare mio padre e il micio..E questa situazione mi pesa,ma non posso cambiarla.Poi perchè,essendo stata bocciata,ho deciso di fare degli esami in estate.Se li passo,salterò un anno passando direttamente a quello successivo,quindi sarebbe come non averlo mai perso.Ma devo farmi da sola tutto il programma di materie che non conosco e mi dicono che è molto difficile e mi sento demoralizzata,sento che non sono in grado di fare niente.Scommetto che stai pensando"Ah,ste ragazzine depresse..XD"
  7. Bè, varie cose...forse sono io che sono troppo sensibile e appena mi succede qualcosa di brutto, ci vuole del tempo per riprendermi...molto tempo.
    E comunque me ne sono andata di casa, cioè detto così sembra che sia scappata in un altro paese, ma non è così...XD Praticamente ho litigato con mia madre e non voglio più vederla, così mi sono trasferita a casa di mia nonna. Ormai sto qui da circa un mese ma vado spesso a casa mia perchè comunque con mio padre vado molto d'accordo e poi per salutare il micio...E un pò questa situazione mi pesa, perchè vorrei tornare nella mia stanza, lì ci sono ancora tutte le mie cose...vorrei tornare a vedere il gatto che si aggira per la casa....XD eheh.

Poi perchè, essendo stata bocciata, ho deciso di fare degli esami in estate che se li passo, salter
  8. La canzone è molto bella, ma deduco non ti vada bene in generale! Successo qualcosa ultimamente?
  9. Penso che questa canzone lo possa spiegare meglio delle mie parole, come mi sento in questo periodo.

Che capolavoro
  10. Capito... Qua nulla, un pò stressato per un pò di cose in questi giorni, ma sostanzialmente tutto bene. Tu invece, come te la passi?
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 159
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima