ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.42
Informazioni generali
Ultima
30/8/2022 1:25
Iscrizione
21/10/2004
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

7/9/2010

6/9/2010

5/9/2010

3/9/2010

28/8/2010

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Mephist attivo thread : 12 anni della mia vita buttati via
    Mi spiace per tua suocera :(
    Mi piace su: 15/3/2015, 16:07
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Mephist attivo thread : Fumate?
    Non capisco perché la cosa ti dovrebbe riguardare D: Io fumo, ma non è cambiato nulla in tutto quello che sono, cè io ero prima e io sono ora o.o E' come se sindacassi sul bere na birra, non esiste lol Se...
    Mi piace su: 14/3/2015, 11:45
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Ma a me sconcerta il fatto che uno fidanzato -almeno da quel messaggio ho dedotto sia così, poi magari sbaglio- parli così: quindi la sua ragazza sta con lui solo perchè sta messo niente male...
    Mi piace su: 14/3/2015, 11:16
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Fatemi capire...c'è ancora gente ferma al 1800 che fa pagare cene/uscite/regali costosi tutti al partner? Ma noi siamo l'unica coppia normale che divide sempre? Cmq i peni grandi no per favore...
    Mi piace su: 14/3/2015, 11:15
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Criteri oggettivi per definire modalità chat e ot
    Risposta che ti è gia stata data, ma se non la capisci.... Non so che dirti. Proviamo con un disegnino?
    Mi piace su: 14/3/2015, 11:13
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    El, scusa, ma dire " è giusto che anche a loro siano estesi i diritti che gli spettano" non è argomentare? E' argomentare solo se si fa una lista? Che io sappia le coppie di fatto non possono adottare...
    Mi piace su: 14/3/2015, 1:56
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Mephist attivo thread : Fumate?
    Ma questo era il nostro piccolo segreto! Shhhh u.u Lent ( Lantis ), non vedo l'immagine D:
    Mi piace su: 14/3/2015, 1:35
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Le dotazioni dei forumer
    Queste sono solo illazioni prive di fondamento, tipiche dei bambini dell'asilo e dei ciccioni obesi che si divertono a provocare sul web nell'anonimato :182: :lol:
    Mi piace su: 13/3/2015, 15:21
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Minigonna e quarantenne
    Io sono una stilista, e dal mio lavoro ho imparato una cosa semplicissima: per come siamo così indossiamo. Perciò se una donna quarantenne si sente a suo agio anche con la minigonna deve essere una...
    Mi piace su: 13/3/2015, 13:39
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Criteri oggettivi per definire modalità chat e ot
    Quando oggettivamente scassi le balle ti bannano per un paio di settimane. Poi, siccome il forum senza le tue perle è oggettivamente una noia mortale, ti fanno tornare. Fino a che non scassi...
    Mi piace su: 13/3/2015, 12:00
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Indagato!
    Mad Hatter Nel caso andasse male...:D http://www.amabiologico.it/wp-content/uploads/2014/09/arance.jpg
    Mi piace su: 12/3/2015, 21:27
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Criteri oggettivi per definire modalità chat e ot
    Vedi... qui non siamo in democrazia... E' un forum... Vedilo come un club privato, dove sei libero di iscriverti accettando dei termini. Se lo staff ritiene che qualcuno non si comporti come si...
    Mi piace su: 12/3/2015, 21:20
  13. Lantis
    Qui Fabio lo esprime chiaramente... Tratto dal Regolamento: Lo scopo del forum è quello di creare un ambiente amichevole, in cui poter intraprendere discussioni e confrontarsi su molteplici...
    Mi piace su: 12/3/2015, 21:13
  14. Lantis
    Questa cosa è a dir poco contorta... 1) Qui non ci sono gruppi, ogni utente parla per se. Stop. 2) Far iscrivere "i rinforzi" per difendere un'idea... è davvero puerile. 3) Le idee si ascoltano, non...
    Mi piace su: 12/3/2015, 21:12
  15. Lantis
    Immagino che il tuo sia un interesse assolutamente non personale... Ad ogni modo non c'è una regola vera e propria, si valuta ogni singolo topic e si, anche il singolo utente. Un utente che si è...
    Mi piace su: 12/3/2015, 21:11