ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.34
Informazioni generali
Ultima
23/3/2025 14:45
Iscrizione
21/10/2004
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

7/9/2010

6/9/2010

5/9/2010

3/9/2010

28/8/2010

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Ma chi parla di dovere Anna?!? Ma sono cose che si fanno...Normalmente si fanno...la presa in giro sta praticamente ovunque in qualsiasi dialogo/discussione tra due o più persone. Qui e nella...
    Mi piace su: 21/4/2011, 21:58
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Ma chi è che insegue e prende di mira?!? Tocca finirla con questo concetto, perchè è sbagliata...oltre ad essere stupido xD Ci sono dei topic, con degli argomenti, dove si dicono opinioni...se io...
    Mi piace su: 21/4/2011, 21:56
  3. Lantis
    Boh...alla fine è sempre il solito discorso... C'è chi non si accorge delle càzzate che dice e se la prende quando GIUSTAMENTE viene preso per il culo. C'è che poi continua ad oltranza da diventare poi,...
    Mi piace su: 21/4/2011, 21:43
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Io sono su questo forum da cinque anni. I gruppetti ci sono sempre stati. Il punto è che il gruppetto non deve mai diventare elite... ma i gruppetti d'elite ci sono sempre stati eh, io non sto...
    Mi piace su: 21/4/2011, 21:39
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Càxxo a me sono finiti tutti.. :S che sensazione di vuoto.. xD No per niente.. almeno secondo me. Facebook e forum sono due cose distinte e separate alla fine. Ciò che puoi fare su FB non puoi...
    Mi piace su: 21/4/2011, 21:35
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    No, secondo me bisognerebbe viverla più scialla, passatemi il termine, un po' tutti. Non considerarlo come un luogo serio, ma considerarlo come un luogo di divertimento o cazzeggio, cioè quello che...
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    quindi con nessuno. visto che ormai siamo arrivati al punto che ad ogni battutina ci sia sempre una provocazione o un secondo fine di base. la verità è che è degenerato un po' tutto.
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    No ma bisogna anche controllarsi nello scherzare, sennò pensano che 4 cazzate scritte su un forum corrispondano davvero alla tua persona:o :lol: In sostanza, secondo me sto forum ha bisogno di...
    Mi piace su: 21/4/2011, 21:34
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    sì, è vero :roll:. il fatto è che la gente non sa stare allo scherzo, la prende troppo sul personale. e quando si cazzeggia non va bene perchè bisogna seguire le regole, cioè.. -.-'
  10. Lantis
    Ma più che càzzeggio penso che manchi un'ironia capace di includere tutti quanti... O utenti che non se la prendono a male per ogni cosa.
  11. Lantis
    Ma le discussioni ci sono pure...ma ci sono solo discussioni serie, mezze seriose o bimbominchiose. Manca proprio il puro cazzeggio:(
  12. Lantis
    è diventato un forum serio, senza spunti di discussione interessanti, pieno di regole e di astio generale. niente più.
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da [MariuS] attivo thread : ''El Clàsico''...ho detto tutto...
    :175::175:
    Mi piace su: 21/4/2011, 14:04
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Di meno,prima c'era un area diversa qui, c'erano utenti con più voglia di scherzare e di fare amicizia eravamo più uniti e forse anche più scatenati, c'era la voglia di creare nuove idee per ridere...
    Mi piace su: 21/4/2011, 13:09
  15. Lantis
    Mi annoia.
    Mi piace su: 21/4/2011, 13:03