[/I][/SIZE][/COLOR][/FONT] ma infatti...certe leggi hanno vero senso!!! non è che se sei musulmano e mangi maiale finisci all'inferno.... qualsiasi religione sei....a certe alte temperature... (come...
Mi piace su: 3/3/2015, 0:30
[/I][/SIZE][/COLOR][/FONT] ma infatti...certe leggi hanno vero senso!!! non è che se sei musulmano e mangi maiale finisci all'inferno.... qualsiasi religione sei....a certe alte temperature... (come...
Mi piace su: 3/3/2015, 0:19
jejecb posta nei TSF inizialmente, anni or sono mi ricordo che c'erano molti scontri...poi ricordo che avevamo chiarito e mi sembrava una persona per bene, anzi da quel poco che ricordo...era...
Mi piace su: 26/1/2015, 21:03
e tu sei una testa di cazzo che se vieni qua...ti scasso veramente.
Mi piace su: 19/1/2015, 19:51
che vita vuota se ridi per cosí poco. mamma mia. poi andare a ripescare quote dai TSF che sono aree di pensiero e sfogo...mah... fate vobis
Mi piace su: 16/1/2015, 16:15
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...
Mi piace su: 12/1/2015, 15:08
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...
Mi piace su: 12/1/2015, 14:30
Per l'ULTIMA volta...questo è un confronto COSTRUTTIVO TRA RELIGIONI ..... quindi il discorso ATEISMO vs RELIGIONE ...QUI NON S'HA DA DISCUTERE! ci sono altri topic per ciò! questo è un confronto...
Mi piace su: 10/1/2015, 12:40
guarda ti rispondo solo a questo... sei solo un povero ignorante. e basta andare sul vocabolario e vedi che NON è un insulto, semplicemente una condizione.
Mi piace su: 10/1/2015, 10:47
a me piace anche
Mi piace su: 6/1/2015, 23:58
rebel86 guarda sei l'ultimo che dovrebbe parlare di ciò. io per primo so di NON essere un chierichetto..anzi.... ma tu che tanto ti sei dato gli allori per buon cristiano ...e poi di rispetto..ben poco
Mi piace su: 6/1/2015, 9:51
rebel86 guarda sei l'ultimo che dovrebbe parlare di ciò. io per primo so di NON essere un chierichetto..anzi.... ma tu che tanto ti sei dato gli allori per buon cristiano ...e poi di rispetto..ben poco
Mi piace su: 5/1/2015, 18:37
Mi piace su: 5/1/2015, 18:24
ma tutto questo...cosa c'entra con scientology?
Mi piace su: 4/1/2015, 22:09
ma tutto questo...cosa c'entra con scientology?
Mi piace su: 4/1/2015, 17:26