ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.42
Informazioni generali
Ultima
30/8/2022 1:25
Iscrizione
21/10/2004
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

7/9/2010

6/9/2010

5/9/2010

3/9/2010

28/8/2010

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Sousuke è incredibile come il tuo mondo giri solo sull'apparire... vestito qui, chiappe la, fisico su, gonna giù... Qui si parlava di morale, di regole interiori, di vivere una vita nel rispetto del...
    Mi piace su: 5/8/2014, 16:24
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Non mi piacciono le etichette come zoccole ecc, siamo in un paese libero, le donne hanno tutto il diritto di mostrarsi e avere le proprie esperienze esattamente come gli uomini. E poi non capisco...
    Mi piace su: 5/8/2014, 16:24
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Da quando mostrarsi è una morale altruista? se una persona si mostra è perchè trae un beneficio al suo ego. E' anche una forma di egocentrismo, non dico che sia sbagliata, ma oltre la bellezza deve anche...
    Mi piace su: 5/8/2014, 16:23
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Come e quando vorreste schiattare?
    "A ottant'anni, nel mio letto, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al cazzo." (Tyrion Lannister)
    Mi piace su: 5/8/2014, 14:58
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    si U.U secondo me sarà sempre peggio! bisogna ritrovare i 'valori' di una volta (non necessariamente religiosi e simili ._.), non puoi permettere a un ragazzino cose che tu non ti sogneresti mai di...
    Mi piace su: 5/8/2014, 12:15
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Non è che si sta abusando del termine, è che questi sono i tempi che corrono. La stravaganza, l'esagerazione, il no-limits e blablabla sono tutte caratteristiche di quest'ultimo decennio, dove i...
    Mi piace su: 5/8/2014, 12:08
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    Molto interessante questo risultato, anche se su alcune cose non mi trovo d'accordo. Quello che apprezzo e che comunque penso da sempre è stato il ragionamento sullo stile di vita imposto dalla società,...
    Mi piace su: 5/8/2014, 12:04
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kawaii attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Sousuke hai l'arte di male interpretare e rivoltare le parole degli altri, come sempre, visto che io non ho una dialettica così spiccata e visto che iniziare una discussione con te, comporterebbe...
    Mi piace su: 5/8/2014, 11:51
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Credo che una persona debba avere un proprio codice, una serie di regole non scritte da seguire e rispettare. Altrimenti saremmo come bestie feroci. Molte volte poi non credo sia nemmeno questione...
    Mi piace su: 4/8/2014, 21:11
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Su una cosa ha ragione, però, raga: siamo sicuramente più cretini noi che perdiamo tempo a rispondere :lol:
    Mi piace su: 4/8/2014, 20:43
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Mephist attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Per me la morale è semplicemente l'insieme tra un pensiero e dei valori acquisiti, ognuno ha una propria morale perché trae origine strettamente da quello e ne da il frutto. Da qui di conseguenza si può...
    Mi piace su: 4/8/2014, 20:18
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Hulk attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    sono d'accordissimo con te Lantis.. ma sai sono le mode del momento.. adesso va di moda dare del moralista a chiunque la pensi in modo diverso da te.
    Mi piace su: 4/8/2014, 16:48
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Lantis,io credo di amarti XD! come ti capisco!! :lol: anch'io sento gente che continua a dire ''sei un moralista'' quando tu la pensi in modo diverso dal loro. sta frase è una delle frasi tipiche di...
    Mi piace su: 4/8/2014, 16:47
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Moda gotica
    Se facesse un giro per la Stazione Centrale di Milano vincerebbe una 70ina di stupri...
    Mi piace su: 4/8/2014, 13:53
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Wolverine attivo thread : Moda gotica
    Stessa cosa per me, che per carattere non amo per niente le esagerazioni nel vestire, nè su di me nè sugli altri
    Mi piace su: 4/8/2014, 13:53