ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.34
Informazioni generali
Ultima
23/3/2025 14:45
Iscrizione
21/10/2004

1/11/2014

31/10/2014

30/10/2014

29/10/2014

28/10/2014

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Fiona attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    La cosa che non mi torna è: perché restare? E' evidente che queste varie situazioni trattate da Knave siano per lui fastidiose, altrimenti non sprecherebbe tutto questo tempo a parlarne, rispondere,...
    Mi piace su: 12/8/2016, 18:44
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Masquerade attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Questo topic sta diventando sempre più un siparietto in cui si porta in scena in modo pratico come l'errore chiama sempre altro errore. E non c'è una parte precisa che si salva, anche se ognuno si pone...
    Mi piace su: 12/8/2016, 18:44
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ok, facciamo polemiche su tutte 'ste cavolate e sticazzi, è un forum per ragazzi e nessuno si offende per un richiamo sugli off topic. Ma nessuno ti dà voce su questioni private di altre persone. E sì, ti...
    Mi piace su: 12/8/2016, 17:21
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    1) Sei logorroico. Restando attivo fino a Natale, secondo me te la puoi giocare tranquillamente con Ad Malora per il Premio Sousuke 2016. 2) Probabile che tu lo faccia di proposito, ma il modo...
    Mi piace su: 12/8/2016, 11:45
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Dade attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ma se ti stanno sul cazzo tutti che cosa scrivi ancora a fare? Di quelli citati da te Jo scrive,Jean scrive di meno ma c'é (aspetta l'inizio del campionato e sarà piu attiva) e il resto hanno i cazzi...
    Mi piace su: 12/8/2016, 11:45
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Io mi limito a dire che trovo ridicolo tanto criticare l'operato della moderazione, che proprio in questo momento non mi pare il caso di criticare, quanto le risposte dei moderatori, che non...
    Mi piace su: 11/8/2016, 22:11
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Possono sempre crearne, così come fanno polemica possono creare topic più interessanti di questo. Io stessa ho aperto due topic così che si potesse discutere di qualcosa, quindi se sono in grado io, lo...
    Mi piace su: 11/8/2016, 21:39
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Che tristezza :lol:
    Mi piace su: 11/8/2016, 21:38
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da IO_GIUDICO attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    hai pienamente ragione, ma si parla di questo (parlano) perchè non ci sono argomenti di cui parlare!
  10. Lantis
    Scusatemi, sto per fare il capitan ovvio. Vi premetto che per un limite oggettivo di tempo non ho letto i post chilometrici, ma in linea di principio, 'na cosa ve la posso dire? Accendo mediamente...
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Devo chiedertelo, ma stai cherzando? io non ho mai chiuso i topic senza che prima gli argomenti non si fossero conclusi, ne ho mai bannato un utente se non insultava. Ho sempre risposto alle prese...
    Mi piace su: 11/8/2016, 21:37
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    ...C'ho messo 10 anni per non farmi più cartellinare gli off topic... cioè... fatte un po' li cazzi tua :lol:
    Mi piace su: 11/8/2016, 21:36
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Fiona attivo thread : Agenda dei telefilm
    Dawson's Creek 3x03 3x04 3x05 3x06 3x07 3x08 3x09 3x10
    Mi piace su: 11/8/2016, 21:35
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    In pratica lanci il sasso e nascondi la mano... Pesanti noi? Vi abbiamo solo chiesto di mantenere il forum chiaro e fruibile a tutti (specialmente per i nuovi) limitando le serie di OT nell'area...
    Mi piace su: 11/8/2016, 9:09
  15. Lantis
    Ma cosa cavolo stai dicendo? non ti si vede da mesi e te ne esci con queste assurdità? posso capire una critica da un utente attivo, ma da una persona che non si vedeva da almeno cinque mesi no....
    Mi piace su: 10/8/2016, 21:55