ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.42
Informazioni generali
Ultima
30/8/2022 1:25
Iscrizione
21/10/2004
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

7/9/2010

6/9/2010

5/9/2010

3/9/2010

28/8/2010

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Non facciamo confusione, in quel frangente l'agente non doveva sparare, punto. Su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma ritorniamo sullo stesso argomento, i famosi colpi per aria, colpi agli arti,...
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:51
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    quali dati? quelli numerici? la spiegazione dettagliata è poco dietro, sto aspettando.. quello forte in matematica sei tu.. Spiegami su cosa non ti trovi, t'ho spiegato GENEROSAMENTE ogni cosa :) ...
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:42
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Cosa pensi di...
    Ha parlato mister ''Ciao, che fai?'' :lol: :* Lantis è simpatico e schietto. Jack Daniels?
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:35
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Sousuke ci rinuncio, pensala come ti pare, ragionare con te è come cercare di ficcarlo in culo a una vergine aiutandosi col gesso.
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:50
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Noleggio Borse Firmate online: cosa ne pensate?
    Si,e chi non può tante volte darebbe anche il culo pur di apparire,convinti che sia il logo a fare la moda. Donne che dall'alto della loro Damier LV in tela guardano come fossero pezzenti quelle che...
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:46
  6. Lantis
    RIpeto, non si può tirare ad un soggetto disarmato, ne tantomeno ad un soggetto che scappa. Si tira per neutralizzare. Inoltre ti faccio un esempio, metti che il militare avesse tirato alle gambe...
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:41
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano. Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non...
    Mi piace su: 8/9/2014, 15:12
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    È in buona parte colpa mia, manco da un po' e ho dimenticato le più basilari regole di comportamento.
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:59
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Siamo recidivi, ci vuole l'esercito.
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:59
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    E c'hai pure ragione.
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:45
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Ma perchè state facendo pagine e pagine continuando a cagare Sousuke?
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:40
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Non pensi, hai detto bene. Scienza ed economia in quale universo parallelo hanno correlazione con quello di cui stiamo discutendo? Posso essere il neurochirurgo più famoso del mondo ma essere...
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:23
  13. Lantis
    Ti chiami Temp(erance)? Quanto è lunga la tua coda di paglia, tanto per sapere.
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:22
  14. Lantis
    Non vorrei che questa cosa passasse in sordina. Ne va del registro successivo della conversazione, almeno del mio :lol:
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:21
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da alfio61 attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    beh il verbo ragionare e la parola Lega Nord nella stessa frase stonano proprio :lol:
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:19