Forse non avete letto bene. ''..tre fratture, due al naso ed una all'osso orbitale'' Se l'automobilista aveva ragione, adesso è un coglione.
Mi piace su: 9/9/2014, 20:11
Irrilevante però, devi comunque frenare e se lo prendi prestargli soccorso. Che poi se in auto tocchi un ciclista anche se hai pienamente ragione passi sempre cazzi...
Mi piace su: 9/9/2014, 16:05
E' semplice chi potrei mai essere?Il nick l'ho cambiato nella speranza di non essere riconosciuto ma sono stato cuzzato...
Mi piace su: 9/9/2014, 15:43
Lantis in spagna non eri cosi rimba xD Ti aiuto ti ho dato alcuni nomi di aziende nel settore grafico a Torino nel topic voglio rimpatriare
Mi piace su: 9/9/2014, 15:43
Malizioso xD No davvero, non mi attrae un ragazzo bianco latte, deve avere un pò di colorito.....mi piacciono anche gli italiani, ma più abbronzati sono meglio è!
Mi piace su: 9/9/2014, 15:42
Ho il tuo stesso problema, ma ti sconsiglio di usare i medicinali, credo che a lungo andare creino dipendenza e non ti aiutino affatto. Ti dò due soluzioni, non dormire per un giorno, aspettare poi le...
Mi piace su: 9/9/2014, 15:03
Mica puoi menare la gente che investi, dai.... una minima. :lol:
Mi piace su: 9/9/2014, 14:52
Lei andava controsenso e non aveva nessun diritto di sbraitare contro il conducente, ma di certo lui non doveva menarla.
Mi piace su: 9/9/2014, 13:46
Allora, cerca sempre di svegliarti il più presto possibile. Non farti condizionare da elementi esterni quali console, TV ecc dopo le 22 o 23. Un libro aiuta sempre. La camomilla rilassa un po' ma...
Mi piace su: 9/9/2014, 13:20
Argomentare significa usare espressioni del tipo: Se un uomo resta sott'acqua più di un certo tempo annega PERCHÈ l'uomo non è in grado di respirare sott'acqua e senza ossigeno si muore. NON Se...
Mi piace su: 9/9/2014, 4:18
Argomentare in Vocabolario – Treccani (http://www.treccani.it/vocabolario/argomentare/) Dobbiamo partire dall'inizio, l'ho capito.
Seriamente, non so se i server di questo forum siano abbastanza capienti da contenere il tuo ego.
Cattivi napoletani, cattivi! Tutti evasori, menefreghisti, lassisti, puzzoni e 'gnoranti. Caaaattivi napoletani, caaativi. Vi saluto, vado a farmi un giro tra i criminali, se non mi vedete...
Mi piace su: 9/9/2014, 4:17
Carenza di argomenti interessanti o di utenti nuovi con cui avere discorsi intelligenti. Quando c'è penuria...
Mi piace su: 9/9/2014, 4:16
Io non so come facciate ancora a rispondere a uno che parla di se stesso in terza persona.
Mi piace su: 9/9/2014, 4:15