ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.42
Informazioni generali
Ultima
30/8/2022 1:25
Iscrizione
21/10/2004
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

7/9/2010

6/9/2010

5/9/2010

3/9/2010

28/8/2010

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Torino: Ragazza investita e picchiata dal conducente dell'auto
    Forse non avete letto bene. ''..tre fratture, due al naso ed una all'osso orbitale'' Se l'automobilista aveva ragione, adesso è un coglione.
    Mi piace su: 9/9/2014, 20:11
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Torino: Ragazza investita e picchiata dal conducente dell'auto
    Irrilevante però, devi comunque frenare e se lo prendi prestargli soccorso. Che poi se in auto tocchi un ciclista anche se hai pienamente ragione passi sempre cazzi...
    Mi piace su: 9/9/2014, 16:05
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Dade attivo thread : Chissà...
    E' semplice chi potrei mai essere?Il nick l'ho cambiato nella speranza di non essere riconosciuto ma sono stato cuzzato...
    Mi piace su: 9/9/2014, 15:43
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Dade attivo thread : Chissà...
    Lantis in spagna non eri cosi rimba xD Ti aiuto ti ho dato alcuni nomi di aziende nel settore grafico a Torino nel topic voglio rimpatriare
    Mi piace su: 9/9/2014, 15:43
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Blue Jeans attivo thread : Quale etnia vi ispira più sesso?
    Malizioso xD No davvero, non mi attrae un ragazzo bianco latte, deve avere un pò di colorito.....mi piacciono anche gli italiani, ma più abbronzati sono meglio è!
    Mi piace su: 9/9/2014, 15:42
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sonno disturbato
    Ho il tuo stesso problema, ma ti sconsiglio di usare i medicinali, credo che a lungo andare creino dipendenza e non ti aiutino affatto. Ti dò due soluzioni, non dormire per un giorno, aspettare poi le...
    Mi piace su: 9/9/2014, 15:03
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Torino: Ragazza investita e picchiata dal conducente dell'auto
    Mica puoi menare la gente che investi, dai.... una minima. :lol:
    Mi piace su: 9/9/2014, 14:52
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Torino: Ragazza investita e picchiata dal conducente dell'auto
    Lei andava controsenso e non aveva nessun diritto di sbraitare contro il conducente, ma di certo lui non doveva menarla.
    Mi piace su: 9/9/2014, 13:46
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Yvette attivo thread : Sonno disturbato
    Allora, cerca sempre di svegliarti il più presto possibile. Non farti condizionare da elementi esterni quali console, TV ecc dopo le 22 o 23. Un libro aiuta sempre. La camomilla rilassa un po' ma...
    Mi piace su: 9/9/2014, 13:20
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Argomentare significa usare espressioni del tipo: Se un uomo resta sott'acqua più di un certo tempo annega PERCHÈ l'uomo non è in grado di respirare sott'acqua e senza ossigeno si muore. NON Se...
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:18
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Argomentare in Vocabolario – Treccani (http://www.treccani.it/vocabolario/argomentare/) Dobbiamo partire dall'inizio, l'ho capito.
  12. Lantis
    Seriamente, non so se i server di questo forum siano abbastanza capienti da contenere il tuo ego.
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Cattivi napoletani, cattivi! Tutti evasori, menefreghisti, lassisti, puzzoni e 'gnoranti. Caaaattivi napoletani, caaativi. Vi saluto, vado a farmi un giro tra i criminali, se non mi vedete...
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:17
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Carenza di argomenti interessanti o di utenti nuovi con cui avere discorsi intelligenti. Quando c'è penuria...
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:16
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Io non so come facciate ancora a rispondere a uno che parla di se stesso in terza persona.
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:15